Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 185 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131181 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 2771

Citazione Originariamente scritto da kayama728 Visualizza messaggio
    cmq sia cosi com'è per ora è da scaffale
    Ma almeno leggendo le ultime pagine del thread su Avforums non mi sembra di aver trovato utenti pentiti dell'acquisto per problemi di blocchi...

Magari qualcuno ha voglia di leggersi tutte le 271 pagine e i 8100+ messaggi e farsi un'idea piu' precisa dei problemi che segnalano la'.

Non credo che i dischi BR 4K UK siano fatti meglio dei nostri... a meno che alcuni BR si blocchino solo se si ascoltano le tracce audio italiane (in UK ovviamente ascoltano quelle in Inglese)...
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Alex988 ho provato questi film 4K Batman v superman, quei bravi ragazzi, animali fantastici tutto liscio gli altri non li ho. Prova i tuoi film 4K su un altro lettore se non si bloccano secondo me devi portare in assistenza il lettore. Oppo è una ditta seria l'ho sostituiscono subito.

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Per esperienza posso dire che in genere se dopo il blocco dopo un po' ti salta avanti di tot secondi o salta un capitolo o torna al menù, potrebbe davvero trattarsi di un problema di lettura
    Penso lo stesso anche io. E concordo anche con quanto dice Nordata, mi "puzza" tanto, come si dice in gergo metalmeccanico, di "catena di tolleranze sfavorevole". E se la cosa è stata "recepita" dal progettista, dovrebbe aver già corretto il tiro nei disegni per metterle più stringenti (o meglio localizzate).

Ad ogni modo nei prossimi giorni il mio parte verso Labtek per le verifiche del caso. Gli ho già mandato il video con immortalata la "nefandezza", speriamo provvedano a cambiarlo.

FKB
    Vpr JVC NX7, Oppo UDP-203, Adeo 2.35:1. Pre Anthem AVM70 + Emotiva XPA-7 & XPA-6 + NAD C268. Diffusori Wharfedale serie 10 (front) + Crystal 4.1 (surround side, back e wide) + Polk OWM3 (ceiling), 9.1.6 Automazione Philips Pronto.
    Kaht 3000 : http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...y-atmos-update

Citazione Originariamente scritto da coppola2017 Visualizza messaggio
    Alex988 ho provato questi film 4K Batman v superman, quei bravi ragazzi, animali fantastici tutto liscio gli altri non li ho. Prova i tuoi film 4K su un altro lettore se non si bloccano secondo me devi portare in assistenza il lettore. Oppo è una ditta seria l'ho sostituiscono subito.
    Ho fatto il conto. Possiedo 51 bd 4k. 4 di questi (con i primi firmware) mi si sono bloccati totalmente. 2 (con ultimo firmware) mi si sono freezati per due secondi e poi ripartiti. Tu i film che hai citatoli hai provati con l'ultimo firmware? Perché se è così potrebbe essere davvero quest'ultimo la risposta. Fammi sapere. Grazie

Si provato con l'ultimo firmware.

Citazione Originariamente scritto da coppola2017 Visualizza messaggio
    Si provato con l'ultimo firmware.
    ok allora il discorso torna. Io resto dell'idea che è una questione di fw

Citazione Originariamente scritto da Alex988 Visualizza messaggio
    Visto il film per intero. Nessun freeze. Ho provato anche per tre volte a tornare indietro sul 57.30 più un'altra finito il film. Niente. A questo punto secondo me o è il disco o come penso sia più probabile questi freeze capitano un po' a random. Se avete voglia provate con King Arthur. Purtroppo il nostro Oppo non è ancora una macchina perfetta s..........[CUT]
    Ho appena aggiornato il firmware e, senza fare nessun altro cambiamento, ora Passengers non mi si blocca più. A questo punto, almeno nel mio caso, era un problema software.
    TV: LG 65E6V - Lettore BR: Oppo 203

Citazione Originariamente scritto da DeepBlue Visualizza messaggio
    Ho appena aggiornato il firmware e, senza fare nessun altro cambiamento, ora Passengers non mi si blocca più. A questo punto, almeno nel mio caso, era un problema software.
    buone notizie allora. Anche io ho aggiornato al nuovo fw e vediamo un po come va.

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    ....Vi anticipo che il 203, dopo questi ultimi due aggiornamenti firmware, è finalmente il mio nuovo riferimento ASSOLUTO per quanto riguarda la qualità video, con differenze IMPORTANTI rispetto agli altri lettori (Samsung e Panasonic, in attesa di un confronto con Sony, LG e tutti quelli che verranno),

E questo alla faccia di chi ha scritto che i lettori 4K sono "tutti uguali"... Le stesse persone che non sono state in grado di riconoscere neanche le differenze tra Samsung e Panasonic della "prima ora", sob!

Mi aspetto molto dal 205 e, a quanto pare, sono in ottima compagnia.

Emidio
    Rileggendo il vecchio topic dell'annuncio del 205 dici che il 203 ha una qualità video nettamente superiore agli altri competitor. Ma come mai questa comparazione dice l'esatto opposto sulla qualità video tra un pana 900/700 e l'oppo 203, fatta tra l'altro nello stesso periodo delle tue impressioni? Grazie per gli eventuali chiarimenti.
    https://www.youtube.com/watch?v=6Ys6mpdhaZI
    Ultima modifica di DarkKnight; 16-09-2017 alle 10:03

Disamina realmente interessante, grazie per la segnalazione.
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Disamina realmente interessante, grazie per la segnalazione.
    Di nulla la mia è solo curiosità, visto che a breve prenderò un lettore 4k. E siccome il pana 700 ha la stessa qualità video del 900 ma costa tipo 350 euro, per quale motivo dovrei prendere un oppo che costa se va bene 750 euro (ed avere anche blocchi)? Soprattuto visto che delle analogiche o dell'hdmi in non mi interessa.

Il log dell'ultimo firmware mi sembra davvero degno di nota!

15.09.17 EU UDP20XEU-50-0913
    http://oppofirmware.s3.amazonaws.com...EU-50-0913.zip
    Comparing to the previous Official release version UDP20XEU-46-0622, the major changes included in this version are:
    1. Added support for Roon. The UDP-203 and UDP-205 are now Roon Ready network players.
    2. Added HDR10 support for the HDMI input. An HDMI In Specs setting has also been added to the Setup Menu.
    3. Added the Gapless Playback setting in the Setup Menu to set the gapless playback mode for music files.
    4. Added support for the 21:9 aspect ratio for increased compatibility with 21:9 screen users.
    5. Improved compatibility with certain models of Seagate hard drives.
    6. Improved compatibility with Audirvana Plus.

Roon: https://roonlabs.com/
    Roon dovrebbe ricomprendere il decoder per materiale codificato in MQA.
    MQA: http://www.mqa.co.uk/
    Era al primo punto della nostra lista della spesa del thread preanticipativo http://www.avmagazine.it/forum/128-c...-anticipazione
    "1) Implementeranno il Master Quality Authenticated (MQA), brevettato nel 2014 da quel genio della Meridian di Bob Stuart (che fa seguito all'"editio minor" MLP), che - per dare un termine di paragone - riesce a comprimere lossless un segnale ad alta definizione in modo che non occupi più spazio di uno a definizione standard?
    https://en.m.wikipedia.org/wiki/Mast..._Authenticated
    Un po' presto per inserirlo in una macchina oppure più che opportuno, visto che il codice deve interessare tutta la catena, iniziando dalla fonte?
    http://hometheaterreview.com/mqa-cou...-in-a-big-way/"
    Ultima modifica di adslinkato; 18-09-2017 alle 14:23
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Confermo che funziona tutto alla stragrande !
    Brava Oppo avanti così

joe
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

Ragazzi i blocchi ci sono ancora?

Pagina 81 di 185 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131181 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •