|
|
Risultati da 7.096 a 7.110 di 9533
Discussione: OLED B6 gamma 2016
-
14-09-2017, 18:50 #7096
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2016
- Messaggi
- 173
-
14-09-2017, 19:30 #7097TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad
-
14-09-2017, 22:07 #7098
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Località
- Milano
- Messaggi
- 2.972
Non so se fai un buon affare a calibrare adesso. Ho l'impressione (ma sentirei i riscontri di altri), che con il nuovo sw sia cambiata la gamma. Ammettiamo LG risolva il problema del nero con una versione 05.01.xx. Ripristinerà la gamma originale?
Se no, se non vorrai sballare la tua calibrazione sarai obbligato a tenere per tutta la vita il FW che hai (rinuncerai ad esempio alla possibilità di vedere in HDR filmatii in modalità ALG).Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
-
15-09-2017, 01:30 #7099
Inviata la e-mail di segnalazione ad LG: vediamo cosa rispondono.
TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad
-
15-09-2017, 14:23 #7100
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Messaggi
- 116
Buongiorno ragazzi mi sono deciso di aggiornare il tv e finalmente ho vinto la paura, tutto bene funziona alla grande così martedì posso fare la calibrazione dal tecnico
-
15-09-2017, 14:35 #7101
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Messaggi
- 1.129
-
15-09-2017, 14:52 #7102
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Messaggi
- 116
-
15-09-2017, 15:03 #7103
Situazione firmware.
Un'oretta fa mi hanno telefonato dal centro assistenza LG.
L'operatore, gentilissimo e molto competente, mi ha praticamente fatto capire che a breve dovrebbe essere rilasciato un nuovo firmware per correggere il bug dell'ultimo. Mi ha anche chiesto di inviare una foto del pannello "spento", solo che ho una reflex, ma non saprei che tipo di esposizione usare: non ci capisco una mazza di fotografia.Proverò col telefonino.
Mi è anche arrivata un mail di risposta con la conferma della segnalazione alla casa madre.
Concludendo, penso che possiamo essere ottimisti per la soluzione del problema.
__________________TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad
-
15-09-2017, 15:07 #7104
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Messaggi
- 116
Ho fatto un po' di prove mi sembra di notare che l'immagine sia più pulita, hdr perfetto, sdr perfetto netflix, YouTube tutto nero perfetto. Ho provato un paio di film con bande nere perfetto non ho trovato difetti. Ho guardato pure con pattern neri se sui angoli si vede la luce niente,ha mio parere vedo meglio di prima, secondo me l'unica cosa che ho notato che se abbasi la Luminosità tutta a 0 lo schermo non diventa nero e una cosa voluta questa. Però ripeto ho provato diversi film la maggior parte tutti girati di notte o guerre stellare spettacolo nero assoluto. Per chi fosse interessato a installare l'ultimo aggiornamento io ho fatto così ho resettato il tv da zero pulito scaricato il file di aggiornamento e resettato di nuovo per precauzione. Il mio tv è ottobre 2016
-
15-09-2017, 15:26 #7105
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 1.442
-
15-09-2017, 15:29 #7106
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2013
- Messaggi
- 127
Scusate non seguo da un po per problemi vari. Che problemi ha il nuovo software ? Io sono ancora al vecchio ma dunque meglio aspettare ? Grazie mille e mi scuso ancora...
-
15-09-2017, 15:32 #7107
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Messaggi
- 116
Scusa ma come fai a verificare il panello spento, io dalle prove che ho fatto risulta tutto perfetto, l'unica cosa che ho notato che ho detto prima è la Luminosità messa tutta a 0 non rimane spenta. Daltronde chi guarda un film a Luminosità a zero, io la tengo a 51 e de perfetta meglio di prima
Un'oretta fa mi hanno telefonato dal centro assistenza LG.
L'operatore, gentilissimo e molto competente, mi ha praticamente fatto capire che a breve dovrebbe essere rilasciato un nuovo firmware per correggere il bug dell'ultimo. Mi ha anche chiesto di inviare una foto del pannello "spento", solo che ho una re..........[CUT][/QUOTE]
-
15-09-2017, 15:32 #7108
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Località
- Empoli
- Messaggi
- 212
Comunque non me ne capacito di come possa uscire un firmware buggato così, come se non lo testassero nemmeno prima di rilasciarlo ufficialmente. Così come avrebbero dovuto rimuoverlo non appena saputo di quello che fa e soprattutto tranquillizzare tutti con l'annuncio di una immediata correzione.
Il mio è di gennaio 2017, ma a questo punto aspetto, alla fine non mi cambia la vita aspettare.
-
15-09-2017, 15:34 #7109
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Località
- Empoli
- Messaggi
- 212
-
15-09-2017, 15:40 #7110
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 1.442
forse non capisco bene quello che vuoi dire, tu con cosa provi la luminosità? Prendi un'immagine qualsiasi e abbassi la luminosità a zero? Beh se fai così è logico che non si spenga... devi prendere una schermata che sei sicuro che sia nera o ancora meglio un pattern per l'impostazione del livello del nero.