Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 474 di 636 PrimaPrima ... 374424464470471472473474475476477478484524574 ... UltimaUltima
Risultati da 7.096 a 7.110 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Come si fa a scrivere ad LG? Vorrei fare presente la situazione che si è venuta a creare col nuovo firmware.
    Io sono andato sul sito mi sono iscritto e ho fatto registra prodotto poi da lì c'è la sezione supporto dove puoi scrivere.

Citazione Originariamente scritto da vampiroalsole Visualizza messaggio
    Io sono andato sul sito mi sono iscritto e ho fatto registra prodotto poi da lì c'è la sezione supporto dove puoi scrivere.
    Sì, avevo visto che si doveva fare così, ma volevo evitare di loggarmi. Grazie comunque.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da shinzune Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi ho deciso di non aggiornare perché non mi fido. Il mio b6 e del 2016 ottobre è visto che martedì prossimo ho appuntamento con il tecnico per la calibrazione non vorrei che non ho più il nero assoluto
    Non so se fai un buon affare a calibrare adesso. Ho l'impressione (ma sentirei i riscontri di altri), che con il nuovo sw sia cambiata la gamma. Ammettiamo LG risolva il problema del nero con una versione 05.01.xx. Ripristinerà la gamma originale?
    Se no, se non vorrai sballare la tua calibrazione sarai obbligato a tenere per tutta la vita il FW che hai (rinuncerai ad esempio alla possibilità di vedere in HDR filmatii in modalità ALG).
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Inviata la e-mail di segnalazione ad LG: vediamo cosa rispondono.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Buongiorno ragazzi mi sono deciso di aggiornare il tv e finalmente ho vinto la paura, tutto bene funziona alla grande così martedì posso fare la calibrazione dal tecnico

Buongiorno ragazzi mi sono deciso di aggiornare il tv e finalmente ho vinto la paura, tutto bene funziona alla grande così martedì posso fare la calibrazione dal tecnico
    Che firmware hai installato?

Citazione Originariamente scritto da lucasil Visualizza messaggio
    Che firmware hai installato?
    l'ultimo dal sito lg

Situazione firmware.

Un'oretta fa mi hanno telefonato dal centro assistenza LG.
    L'operatore, gentilissimo e molto competente, mi ha praticamente fatto capire che a breve dovrebbe essere rilasciato un nuovo firmware per correggere il bug dell'ultimo. Mi ha anche chiesto di inviare una foto del pannello "spento", solo che ho una reflex, ma non saprei che tipo di esposizione usare: non ci capisco una mazza di fotografia. Proverò col telefonino.
    Mi è anche arrivata un mail di risposta con la conferma della segnalazione alla casa madre.
    Concludendo, penso che possiamo essere ottimisti per la soluzione del problema.

Ho fatto un po' di prove mi sembra di notare che l'immagine sia più pulita, hdr perfetto, sdr perfetto netflix, YouTube tutto nero perfetto. Ho provato un paio di film con bande nere perfetto non ho trovato difetti. Ho guardato pure con pattern neri se sui angoli si vede la luce niente,ha mio parere vedo meglio di prima, secondo me l'unica cosa che ho notato che se abbasi la Luminosità tutta a 0 lo schermo non diventa nero e una cosa voluta questa. Però ripeto ho provato diversi film la maggior parte tutti girati di notte o guerre stellare spettacolo nero assoluto. Per chi fosse interessato a installare l'ultimo aggiornamento io ho fatto così ho resettato il tv da zero pulito scaricato il file di aggiornamento e resettato di nuovo per precauzione. Il mio tv è ottobre 2016

Ho fatto un po' di prove mi sembra di notare che l'immagine sia più pulita, hdr perfetto, sdr perfetto netflix, YouTube tutto nero perfetto. Ho provato un paio di film con bande nere perfetto non ho trovato difetti. Ho guardato pure con pattern neri se sui angoli si vede la luce niente,ha mio parere vedo meglio di prima, secondo me l'unica cosa..........[CUT]
    non ho capito, se abbassi la luminosità a zero e lo schermo rimane acceso come fai a dire che è perfetto e che hai il nero assoluto?

Scusate non seguo da un po per problemi vari. Che problemi ha il nuovo software ? Io sono ancora al vecchio ma dunque meglio aspettare ? Grazie mille e mi scuso ancora...

Scusa ma come fai a verificare il panello spento, io dalle prove che ho fatto risulta tutto perfetto, l'unica cosa che ho notato che ho detto prima è la Luminosità messa tutta a 0 non rimane spenta. Daltronde chi guarda un film a Luminosità a zero, io la tengo a 51 e de perfetta meglio di prima

Un'oretta fa mi hanno telefonato dal centro assistenza LG.
    L'operatore, gentilissimo e molto competente, mi ha praticamente fatto capire che a breve dovrebbe essere rilasciato un nuovo firmware per correggere il bug dell'ultimo. Mi ha anche chiesto di inviare una foto del pannello "spento", solo che ho una re..........[CUT][/QUOTE]

Comunque non me ne capacito di come possa uscire un firmware buggato così, come se non lo testassero nemmeno prima di rilasciarlo ufficialmente. Così come avrebbero dovuto rimuoverlo non appena saputo di quello che fa e soprattutto tranquillizzare tutti con l'annuncio di una immediata correzione.
    Il mio è di gennaio 2017, ma a questo punto aspetto, alla fine non mi cambia la vita aspettare.

Citazione Originariamente scritto da purcelot Visualizza messaggio
    Scusate non seguo da un po per problemi vari. Che problemi ha il nuovo software ? Io sono ancora al vecchio ma dunque meglio aspettare ? Grazie mille e mi scuso ancora...
    Il pannello nelle zone nere non si spenge del tutto lasciando un po' di alone visibile in determinate circostanze, meglio aspettare nuovi sviluppi nei prossimi giorni.

Scusa ma come fai a verificare il panello spento, io dalle prove che ho fatto risulta tutto perfetto, l'unica cosa che ho notato che ho detto prima è la Luminosità messa tutta a 0 non rimane spenta. Daltronde chi guarda un film a Luminosità a zero, io la tengo a 51 e de perfetta meglio di prima
    forse non capisco bene quello che vuoi dire, tu con cosa provi la luminosità? Prendi un'immagine qualsiasi e abbassi la luminosità a zero? Beh se fai così è logico che non si spenga... devi prendere una schermata che sei sicuro che sia nera o ancora meglio un pattern per l'impostazione del livello del nero.

Pagina 474 di 636 PrimaPrima ... 374424464470471472473474475476477478484524574 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •