Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 147 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 2193

Citazione Originariamente scritto da GioTheBest Visualizza messaggio
    Non è disponibile, bisogna caricare l'apk manualmente. Neanche su ps4 con account italiano funziona.

Ho letto di almeno un altro utente che aveva problemi con la gestione/ricerca di canali.

L'avvio rapido crea solo problemi ... Utilizzando un amp esterno 8 volte su 10 o non si accende o si sente l'audio da entrambi. Disattivando l'avvio rap..........[CUT]
    Immagino che sia relativo all'avvio rapido...in quanto una volta riavviato il sistema torna a funzionare bene!
    Sarà possibile, con l'aggiornamento, implementare la funzione registrazione?!?

Ho provato a installare manualmente diversi apk di Amazon Video, anche versione per tablet, ma non riesco mai a far partire la riproduzione. O inizia ma poi crasha l'app oppure mi rimane in loop il caricamento dicendomi che la connessione è troppo lenta (cosa non vera perché tutto il resto funziona benissimo). Ho contattato TCL per sapere quando sarà disponibile ufficialmente l'app e mi hanno detto entro fine anno, mi sa che l'unica soluzione è aspettare quindi.

Tra P60 e C70 meglio C70 che ha il pannello Wide Color Gamut quindi in teoria l'HDR è superiore. Poi bisogna vedere a che prezzo la si trova, il mio P60 49" a 450€ è stato un buon affare secondo me.

Su PS4 Pro ho impostato questi parametri (ovviamente poi ogni pannello è diverso così come le condizioni di luce della stanza):
    Giochi SDR:
    Modalità immagine: naturale
    Gestione indipendente retroilluminazione: spento
    retroilluminazione: 65
    saturazione:45
    tipo contentuto:gioco
    retroilluminazione dinamica: spento
    microdimming:acceso
    video avanzato:
    contrasto:80
    nitidezza:50
    tonalità:55
    livello nero:54
    black stretch:spento
    dynamic contrast:spento
    gamma:0
    temp colore:normale

Giochi HDR:
    Modalità immagine: naturale
    retroilluminazione: 60 (più è alto il valore più è scura l'immagine ho notato)
    saturazione:100
    tipo contentuto:gioco
    microdimming:acceso
    video avanzato:
    contrasto:90
    nitidezza:50
    tonalità:47
    livello nero:49
    gamma:0
    temp colore:normale

Io su un sito ho trovato il tcl p60 49 pollici a 540€ mentre il tcl c70 49 pollici a 650€.secondo voi mi conviene il c70 oppure andare sul Samsung ku6400 o qualche altra tv? L uso che né farò, sarà 60% digitale terrestre e sky-20% ps4-20% netflix!
    Grazie in anticipo per i consigli

Lascia perdere Samsung serie ku

Citazione Originariamente scritto da jujupaster Visualizza messaggio
    Lascia perdere Samsung serie ku
    Come mai? E sapresti dirmi qualche altra tv su questa fascia di prezzo massimo 800€ migliore di tcl c70?

Su questa fascia hisense n6800 e c70. La serie ku leggendo sui forum dicono che è molto scarsa per l'hdr...

Citazione Originariamente scritto da jujupaster Visualizza messaggio
    Su questa fascia hisense n6800 e c70.
    La serie ku leggendo sui forum dicono che è molto scarsa per l'hdr...
    Ok grazie mille allora vado di c70!
    L'unico mio dubbio è che non l'ho mai visto di persona! Però se mi dite che è superiore mi fido.

Citazione Originariamente scritto da fradoctor Visualizza messaggio
    Ok grazie mille allora vado di c70!
    L'unico mio dubbio è che non l'ho mai visto di persona! Però se mi dite che è superiore mi fido.
    non solo, anche su c7006 niente amazon Video?

Nessuno che ha trovato apk Delle app di Mediaset premium play e Amazon video che funzionino senza problemi?

Citazione Originariamente scritto da Tapioca84 Visualizza messaggio
    Nessuno che ha trovato apk Delle app di Mediaset premium play e Amazon video che funzionino senza problemi?
    Interesserebbe anche a me. Ho fatto vari test con apk Amazon ma nessuna funzionava. TCL su Twitter mi ha comunque detto che l'app arriverà entro fine anno.

Invece vi chiederei di fare un test. Io ho un router Netgear Nighthawk X6 R8000 (quindi abbastanza performante) a cui ho collegato un HDD da 2TB per film e serie TV. Usando Kodi come media player (ma anche con vlc) ho dei problemi quando visualizzo dei filmati fullhd in streaming dal router. Molte volte lagga, o si blocca. Il router è a 1metro dalla TV, quindi non ci sono interferenze. Ho provato a collegare la TV tramite cavo LAN e tutto fila liscio. A voi funziona bene?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Se può servire come info: io uso un HTPC con Kodi collegato in USB ad una serie di 16 HDD WD Green di varia capacità, da 2 GB a 4 GB (questi ultimi dei blu) e non ho mai avuto problemi di blocchi o scatti, neanche ora con alcuni file demo 4K.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

su Facebook tcl mi ha risposto che da oggi c'è l'app timvision: confermate?

inoltre mi han detto che stanno lavorando per avere premium play, mi confermate che anche installando l apk via usb non funziona, proprio come non va Amazon video?

avendo vari abbonamenti il discorso app è fondamentale nella scelta tv

Timvision presente, Netflix(HDR) presente raiplay presente.

Assente Amazon prime video e Mediaset premiumplay per il momento.

Citazione Originariamente scritto da Tapioca84 Visualizza messaggio
    Timvision presente, Netflix(HDR) presente raiplay presente.

Assente Amazon prime video e Mediaset premiumplay per il momento.
    ah ok quindi è vero che han rilasciato timvision

e per quanto riguarda iptv? ci sono app tipo smart iptv, ottplayer oppure kodi?

Pagina 67 di 147 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •