Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 147 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 2193

In quali negozi si trova? Tipo mediaworld Trony queati intendo...

Citazione Originariamente scritto da francisti Visualizza messaggio
    IDEM ho il tuo stesso dubbio... ho trovato a 729 il 55n6800... e poi c'è questo 55p60... sono davvero combattuto... dei TCL se ne sente di ogni...
    @jujupaster ho trovato il 55n6800 a 669.... preso... mi spiace per il TCL, ma HiSense mi ha sembra sia stato maggiormente sponsorizzato in diverse discussioni... spero di non aver fatto una minchiata...

Fammi sapere come va specialmente con i giochi grazie

Ma poi.. la differenza sostanziale del pannello fra il p60 europeo ed il c70?
    Perché fra il p60 europeo e quello americano.. la differenza pare SOSTANZIALE.. il p60 europeo dovrebbe essere un edge-led.. mentre quello americano un full led..

Qualcuno ha notato comportamenti strani nel tv?
    Io i seguenti: solitamente per cambiare canale carico prima la lista col tasto OK, poi scorro e di nuovo OK, solo che a volte l'OK non funziona per selezionare il nuovo canale, devo uscire e rifare poi funge.
    Altra cosa: capita a volte che il canale non si veda, si sente solo l'audio, poi cambiando canale si sistema; ieri invece non andava nemmeno cambiando canale! Poi visto che mi era sparito il canale La7 HD e anche un altro, decido di fare la ricerca. Avviata la ricerca noto subito qualcosa che non va, è lentissima e non trova canali. Allora faccio annulla e ricomincia da capo, la stessa cosa lentissima e non trova canali.
    Ero quasi intenzionato a formattare la tv perché pensavo fosse qualche problema nel software, invece ho provato a spegnere il televisore completamente (io ho l'avvio rapido) e poi è tornato tutto a funzionare a meraviglia.
    Alloro pensato che funzionasse un po' come per i telefonini, che quando si impallano bisogna spegnerli e riaccenderli, soprattutto se li si tiene sempre accesi.
    Ultima modifica di Marcus82; 23-08-2017 alle 14:00

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Marcus82

Non ti sembra di essere un po' OT?
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    @ Marcus82

Non ti sembra di essere un po' OT?
    In effetti si, cancellato.

oggi mi è arrivato il telecomando con microfono integrato:

https://www.dropbox.com/s/zaj656xj2y...53739.jpg?dl=0

alla fine non controlla un c4zz0, una delusione totale.

Puoi solo cercare vocalmente fra youtube e qualche altra inutile app google o chiedergli il meteo e qualche altra cazzata. Ho scaricato tvmaps che è molto utile per le mappe, una sorta di google maps/google earth ecc. ma rimane un accessorio inutile.

Il puntatore mouse sarebbe comodissimo ma funziona solo nel menù principale, su youtube e netflix non funziona, con la tastiera google non funziona insomma un merda di telecomando inutile, non compratelo. :V

Citazione Originariamente scritto da Gho57 Visualizza messaggio
    oggi mi è arrivato il telecomando con microfono integrato:

https://www.dropbox.com/s/zaj656xj2y...53739.jpg?dl=0

alla fine non controlla un c4zz0, una delusione totale.

Puoi solo cercare vocalmente fra youtube e qualche altra inutile app google o chiedergli il meteo e qualche altra cazzata. Ho scaricato tvmaps che è molto..........[CUT]
    Scusa, ma il telecomando è un accessorio originale TCL?! A vedere le pile marchiate sembra di sì, strano che non funzioni.
    Io comunque ho scaricato l'app T-Cast su iPhone in cui puoi avere diversi tipi di telecomando, anche mouse, e funziona benissimo!

@ Gho57

Ritengo che si possano benissimo esprimere gli stessi concetti anche senza scadere nell'inutilmente volgare.

Sei pregato di modificare il tuo intervento.

Grazie
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

per funzionare funziona ma su una strettissima cerchia di app. Puoi chiedergli ad esempio "apri youtube" "apri play music" ecc. ma quando sei all'interno di youtube la funzione mouse non funziona. Devi usare le frecce e selezionare cosa far partire. Insomma un comando vocale che non fa nulla.

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    @ Gho57

Ritengo che si possano benissimo esprimere gli stessi concetti anche senza scadere nell'inutilmente volgare.

Sei pregato di modificare il tuo intervento.

Grazie
    E' una volgarità leggera, cosa ti da fastidio? suvvia...

@ Gho57

In questo caso chi ignora le regole del Forum, specialmente se si viola uno dei punti più importanti del suo Regolamento.

Account sospeso per 5 giorni.

Citazione Originariamente scritto da francisti Visualizza messaggio
    @jujupaster ho trovato il 55n6800 a 669.... preso... mi spiace per il TCL, ma HiSense mi ha sembra sia stato maggiormente sponsorizzato in diverse discussioni... spero di non aver fatto una minchiata...
    posso sapere dove lo hai trovato a 669? piccola curiosità lo utilizzi con una ps4 pro?

Qualcuno è riuscito a far funzionare Amazon Video?

Pagina 65 di 147 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •