Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 147 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 2193

Ho scritto una guida passo passo... In realtà è più semplice di quello che sembra

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Totonno90

Solo una domanda:

questa operazione, ovvero il prelevare una app da un TV di marca X per inserirlo in un TV di marca Y è legalmente permesso? Ovvero non c'è qualche avvertenza da parte dei singoli produttori?

Solitamente il soft pur se basato su un S.O. Open Source può avere dei limiti circa il suo utilizzo in toto o in parte.

Il programma che permette di fare questo è stata infatti concepito per spostare le app da una scheda all'altra dello stesso smartphone, cosa perfettamente lecita, qui invece si parla di usare la app di un produttore su un TV di un altro produttore.

Sicuramente non ci sono problemi, però sarei più tranquillo che mi indicassi i disclaimer che sicuramente il produttore ha messo per l'uso del proprio soft e relative app, puoi anche sentire i produttori (sedi italiane, ovviamente) in merito alla questione.

Detto in parole semplici, chiedi a X se lui permette che si prelevi la tale app da un suo TV per inserirla nel TV del marchio Y.

Nel frattempo cancello quelle istruzioni e non faccio alcun altro eventuale intervento, però aspetto in tempi brevi una tua risposta (documentata, in un senso o nell'altro, non pareri personali).

Grazie
    Ultima modifica di Nordata; 14-09-2017 alle 17:01
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

capitolo Timvision: TCL in sintesi mi han detto essere un problema dello sviluppatore, loro hanno segnalato la cosa ma oltre non possono fare.... mi hanno consigliato di contattare Tim a questa pagina spiegando il tutto, se qualcuno ha tempo di fare la segnalazione

https://assistenzatecnica.tim.it/at/...ITORY%2F782020

Tecnicamente la guida che hai calcellato è legale : indica semplicemente come crearsi una copia di backup di un programma che si ha sul proprio tv.

L'app è gratuita, ciò che si paga è l'abbonamento.

Il tv inoltre permette di vedere Premium Online tramite cast dallo smartphone.

Ad ogni modo probabilmente hai ragione tu, meglio chiudere qui il discorso.

Citazione Originariamente scritto da Totonno90 Visualizza messaggio
    Tecnicamente la guida che hai calcellato è legale : indica semplicemente come crearsi una copia di backup di un programma che si ha sul proprio tv
    Peccato che in tutti i post in cui sei intervenuto non hai proprio detto questo, ma quello che ho scritto io: copiare da un TV ad un altro (di produttori diversi).

Quanto al fatto che la App sia gratuita che vuol dire? Anche eMule è gratuito, ma questo non vuol dire che tutto quello che si fa con lui sia legale.

A questo punto credo che i miei dubbi non fossero del tutto infondati, altrimenti avresti fornito ben altri argomenti, nell'attesa di procedere con ulteriori passi oltre ad eventuali segnalazioni a chi di competenza, sospendo il tuo account e quello di Cabron1980, poichè anche da parte sua ci sono stati accenni a questa metodologia., anche se con minori dettagli, pertanto vaglierò meglio la sua posizione.
    Ultima modifica di Nordata; 14-09-2017 alle 19:55
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Questa cosa è curiosa , visto che l'app store delle tv su base android tv è/ dovrebbe essere 1 solo a prescindere dalla marca della tv , poi in funzione della tv che si connette ci sono app disponibili per i vari modelli .
    Mi piacerebbe avere un link dove si evince l'illegalità dell'installazione manuale di un app disponibile per una marca diversa , perchè nel mondo dei cellulari è una pratica diffusa e non illegale

Infatti è quello che ho chiesto: dove trovare una dichiarazione del produttore del TV relativo all'utilizzo libero del proprio software su altri brand, suggerendo anche di chiedere direttamente agli interessati; con una email credo si risolvesse tutto.

Ho invece ottenuto una risposta in cui si negava persino di avere suggerito la cosa.

Per i cellulari le App sono solitamente divise e scritte per S.O., non per brand.

Puoi farlo anche tu, scrivi una email a Sony del tipo:

"Spett.le Sony, ho acquistato un TV TCL mod X, poichè il loro programma per poter usare.......non funziona, ho usato un programma apposito per estrarre dal firm del vostro TV mod Y l'analogo programma e poi l'ho installato nel loro firm del mio TV.
    Posso rendere pubblica la procedura seguita in modo che altri possessori di TV TCL ne traggano profitto?"

Credo che ti risponderanno in breve tempo.
    Ultima modifica di Nordata; 14-09-2017 alle 23:48

Aggiornamento situazione Tim vision, stamani ho trovato la app aggiornata (veste grafica diversa) ed ora funziona tutto perfettamente.

immagine rimossa in quanto non regolamentare.

. AGGIORNAMENTO

Funziona quasi tutto... Ho provato serie TV, bambini e cinema.
    Le serie TV sembrano funzionare tutte, bambini alcuni si ed altri no cinema non ne funziona nessuno di quelli che ho provato ( 4/5).

L'errore che si è presentato è sempre il solito 10005

@Nordata cosa non andava nell'immagine? Scusami se ho infranto il regolamento...
    Ultima modifica di dottorni; 15-09-2017 alle 11:34

@Nordata
    Non voglio continuare con l' OT , perciò mi fermo qui , anche perchè il tuo discorso di scrivere al brand per un app , che se gli scrivi che non funziona , loro ti rispondono che non è di loro propietà e di contattare lo sviluppatore / google , capisci che (secondo il mio modesto parere ) non avrebbe senso , al limite bisognerebbe leggere le varie licenze d'uso per ogni app e valutare caso per caso

ma con le tv TCL è possibile collegare le cuffie via Bluetooth?

lo so forse è una domanda banale, ma ho scoperto che altre tv molto più costose hanno il Bluetooth ma non permettono il collegamento delle cuffie (parlo della serie XE8096 di Sony)

Si si possono collegare senza andare a cercare in menù segreti od altro, basta semplicemente effettuare l'accoppiamento la prima volta e poi appena accese le riconoscerà e passerà l'audio in cuffia.

Citazione Originariamente scritto da dottorni Visualizza messaggio
    Si si possono collegare senza andare a cercare in menù segreti od altro, basta semplicemente effettuare l'accoppiamento la prima volta e poi appena accese le riconoscerà e passerà l'audio in cuffia.
    Ottimo, sempre più convinto di prendere una TCL

l'indecisione riguarda solo le dimensione, se io 43p60 o il 49c70

è possibile avere una foto del retro? l'ingresso per la Cam è con adattatore tipo Samsung oppure la tv ha proprio la fessura dove poterla inserirla?

chiedo perché ho avuto problemi con gli adattatori che samsung mi ha dato quando ho acquistato il KU6400
    Ultima modifica di cabron1980; 17-09-2017 alle 11:47

Ciao a Tutti, mi sono appena registrato sul forum per la mia nuova fiammante TCL P60 49".

Mi sto leggendo tutto il thread ma ho alcune domande dove non trovo se il tema sia già stato affrontato o non ho capito io la risposta e cosa fare:
    - aggiornamento androidTV: cercando l'aggiornamento da rete non viene trovato nulla, io ho 6.0.1 con patch sicurezza di dicembre 2016... voi avete un aggiornamento più recente e mi sapete dire come farlo per favore?
    - amazon e skygo: non ho capito come farle funzionare...devo collegare il cavo hdmi dal pc? ma non c'è l'app sullo store android? io non lo trovo e trovo pochissime app e giochi...
    - cuffie bluetooth: non riesco ad abbinare delle beats wireless 3 e non ho altre cuffie bluetooth... c'è una procedura particolare? io ho provato ad accoppiare da dispositivi bluetooth nelle impostazioni ma credo che lì sia per il telecomando o altro, non cuffie;
    - collegando alle uscite audio (cavo rosso/bianco, jack, spdif) qualsiasi cosa non esce nulla. anche le banali cuffiete dello smartphone collegandole fanno andare in muto/pausa quello che si vede ma non si sente nulla. è un problema della mia tv?

grazie se potete aiutarmi!!!

Buongiorno a tutti, mi sapreste dare un consiglio un mio amico a comprato LG sj810v dice che è spettacolare.anche lui voleva comprare il tcl p60 o il c70, però dice che qst è superiore di molto. È davvero così? Ha un pannello ips c'è molta differenza con quello del tcl Che è va? Grazie

Citazione Originariamente scritto da ToughKid81 Visualizza messaggio
    Ciao a Tutti, mi sono appena registrato sul forum per la mia nuova fiammante TCL P60 49".

Mi sto leggendo tutto il thread ma ho alcune domande dove non trovo se il tema sia già stato affrontato o non ho capito io la risposta e cosa fare:
    - aggiornamento androidTV: cercando l'aggiornamento da rete non viene trovato nulla, io ho 6.0.1 con patch..........[CUT]
    1) mi hanno rispsoto che per fine ottobre aggiornano ad android 7
    2)non vanno, c'è da capure se vanno ocl cast ma non avendo la tv non so essere più preciso..di sicuro le app dedicate non ci sono, e per quanto riguarda sky mai ci saranno in quanto esclusiva samsung (skygo mi pare sia solo per smartphone, sulle samsung trovi nowtv)
    3) le cuffie dovrebbero andare, o almeno il buetooth è A2DP quindi funziona con le cuffie, oltre a tastiera e mouse
    4) non so risponderti

aggiungo che su facebook han detto che amazon arriverà a fine 2017...premium play ci stanno lavorando per trovare accordi con mediaset
    Ultima modifica di cabron1980; 19-09-2017 alle 10:05

Pagina 70 di 147 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •