Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 61 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 902

Discussione: Benq W2000

Come contrasto e profondità del nero è migliore del W2000?
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Citazione Originariamente scritto da scar1986 Visualizza messaggio
    Come contrasto e profondità del nero è migliore del W2000?
    Leggere migliorie ma input lag decisamente basso e adatto al gaming.
    Prezzo di listino più basso del W2000.

ciao, si e un autentico best buy questo 2000+, non so dove hai visto che e superiore al uhd opoma 65 ?? dve lo hai visto?, ma ti garantisco che ha un nero profondo stile oled ed un contrasto mai visto che i dlp 4k vobulati si sognano, pensa arriva a 2500 di misurazione effettiva!! non frottole!!, contro i 800 poveri di questi" poveri" 4k, sara presentato a giorni all IFA, e vendibile a settembre, l unica voce contro e la rumorosità della ventola-ventole, che potrebbero penso rivedere, ma in ecomode credo non disturbi, il 4k x me e ancora un prodotto acerbo,

I francesi quando recensirono l'Optoma Uhd65,a proposito del nero e del contrasto scrissero:

Si nos mesures démontrent une progression dans le niveau de noir et le contraste séquentiel natif, nous ne sommes pas encore au niveau d’un petit vidéoprojecteur DLP 1080P comme le BenQ W2000+ récemment testé.

Anche io ho letto una rumorosità eccessiva delle ventole.Parliamo di 42 db in full,ben lontanissimo dal dato di 29 db dichiarato da BenQ.

e infatti, ha un contrasto misurato straordinario x un dlp di quella fascia di prezzo, ed il contrasto alto vuol dire neri + profondi come ho visto dall ottimo test di questo sito francese, se riuscissero i tecnici benq a risolvere il problema rumorosità ventole direi che sarebbe un dlp quasi perfetto, lasciando perdere il 4k che x ora non serve a niente x me, immagine ancora + razor + del 2000 normale, sto facendo un pensierino dopo aver visto altri test ma solo x capire il problema ventole, ho un proiectiondesign dlp m20 che non si sente neanche a mezzo metro, x questo voglio essere sicuro del benq prima di prenderlo....bay, aspettando anche le novità dall ifa, ormai ci siamo.

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Notizie del W2000+?
    Un mese fa lessi che doveva essere commercializzato a Settembre ma ancora non se ne vede ombra e l'unica recensione online è quella dei francesi di metà Luglio.
    Sembrerebbe un best buy dato che con il 4K siamo ancora in alto mare e credo se ne possa riparlare fra 1 anno o due in attesa di tempi più maturi.
    Inoltre,im consider..........[CUT]
    Siamo in due

Può darsi che quello ricevuto da Pjhc sia stato un sample test e che Benq sia a conoscenza del problema delle ventole e che intende risolverlo...
    Speriamo bene

infatti, se era un "sample" migliorabile c e allora da aspettarsi una macchina ancora + performante, rumorosità permettento, domani blog a raffica dall ifa, tante tante novità x noi dlp maniaci... i tv sia oled che non non li guardo nemmeno, sono un anti tv! se non da 75 pollici in poi.... vediamo sto 2000+ se si puo comprare, x me solo problema decibel.

Basta sostituire le ventole con altre più silenziose tipo Noctua
    Qualche pronostico nel passaggio da Optoma Hd300X/Hd33 al BenQ W2000+?

si lo avevo immaginato che si potessero sostituire le ventole, ma questo richiede sempre l apertura del vpr, che sarebbe da evitare, pero non e impossibile, un po di ingegno...non conosco quei 2 vpr, visto qualche prova, ma insomma il contrasto dell 2000+ supera quelli ed altri vpr anche di fascia alta, io non avrei dubbi.

Bhè,l'Optoma Hd 300X/Hd33 è un modello del 2011 e il BenQ W2000+ è del 2017 e le differenze dovrebbero essere apprezzabili da chiunque. Non meno la ruota a 6 segmenti e il Dark Chip3...
    Per la sostituzione delle ventole io parlavo da parte dei produttori BenQ non da parte mia sia inteso
    Domani dovrebbero presentarlo all'Ifa 2017,giusto?

ma, io credo che i signori francesi che lo hanno avuto in anteprima europea segnalino a benq ingegnieri del problema ventole, senno sarebbe penalizzato ancor prima di uscire x la vendita, x l ifa non sara certamente una novità xche un po sopraffatto dai vari lcd-dlp 4k virtuale e non, vedremo, da domani molti post sicuramente, forse anche benq con un compatto 4k vobulato, stavolta benq e rimasto un po indietro, strano...

Ho letto la recensione riguardante il 2000+ e sembra promettere molto bene a parte il rumore.indeciso tra questo e l epson eh tw6700, qualcuno è a conoscenza del costo lampada?quello che mi frena un po è l'elevato costo lampada rispetto all'epson.grazie

Mi pare intorno ai 250 euro

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Mi pare intorno ai 250 euro
    Mmm altino il prezzo, grazie!

Pagina 21 di 61 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •