Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 666 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161561 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 9986

Discussione: Blu ray 4k

Confermata, ove ce ne fosse bisogno, l'assenza della traccia italiana, sui dischi 4K de I guardiani della galassia Vol.2 di imminente uscita (il primo 4K in assoluto di Disney): in vendita in USA/CAN, UK, FRA, GER, tracce ENG/TED/FRA/JAP e FRA/SPA "dialetti" canadese e latino-americano (quindi assente anche lo spagnolo europeo); traccia inglese DolbyAtmos, le altre in DolbyDigital+7.1
    Ultima modifica di bradipolpo; 20-08-2017 alle 15:20
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

sono convinto che poi nel 2018 faranno uscire anche da noi guardiani della galassia 2 in 4K
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Confermata, ove ce ne fosse bisogno, l'assenza della traccia italiana, sui dischi 4K de I guardiani della galassia Vol.2 di imminente uscita (il primo 4K in assoluto di Disney): in vendita in USA/CAN, UK, FRA, GER, tracce ENG/TED/FRA/JAP e FRA/SPA "dialetti" canadese e latino-americano (quindi assente anche lo spagnolo europeo); tr..........[CUT]
    Mi spiegate il senso di queste scelte?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Credo siano state prese in considerazione le lingue più diffuse al mondo (con relativa ampiezza di mercato), esclusi i Paesi orientali, Giappone a parte, considerato probabilmente nell'orbita occidentale.

C'è l'inglese, nelle varianti USA, inglese, valido anche per il Canada, Il francese, valido per un po' di Paesi, compreso nuovamente il Canada, il tedesco, il Giapponese e poi lo Spagnolo, credo il castigliano, quindi valido per Spagna e tutto il Centro e Sud America, escluso il Brasile poichè manca il Portoghese, rimangono fuori quindi un bel po' di altre lingue diffuse solo in un Paese e che non hanno un grande mercato come, ad esempio, il polacco, l'ungherese, i Paesi nordici (che utilizzano la versione inglese senza problemi) e tanti altri tra cui appunto l'italiano.

In molti di questi ultimi ed in quelli orientali/asiatici sono abituati ad usare i sottotitoli.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ok capito...grazie per la delucidazione

IL senso di quelle scelte? Lo stesso senso che ci ha fatto avere un traccia lossless italiana solo nel 2017 (sempre grazie ai fautori della petizione ), e cioè il fatto che il mercato italiano è un mercato di serie B, se non C, così come quello spagnolo europeo
    Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    poi lo Spagnolo, credo il castigliano,
    Beh, l'ho pure scritto, spagnolo europeo assente, presente solo quello latino-americano: non so quali siano le differenze linguistiche, ma sono cmnq due tracce diverse
    Ultima modifica di bradipolpo; 21-08-2017 alle 06:23
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Lo spagnolo europeo e' presente nell'edizione tedesca!

motivo?

lo stesso motivo per il quale gira il mondo...money...alla disney si saranno fatti due calcoli vedendo i volumi di vendita dei dischi 4k in italia in questi primi mesi e avranno visto che ci avrebbero perso soldi punto, sinceramente chi spera per il futuro un disco solo per il nostro mercato...auguri...
    Ultima modifica di SALVA1; 21-08-2017 alle 08:10
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    Lo spagnolo europeo e' presente nell'edizione tedesca!
    Le specifiche riportate su blu-ray.com indicano che l'edizione 4K è solo una, con un unico disco comune a tutti, con le lingue indicate, e venduta nei paesi che ho detto, quindi lo spagnolo castigliano pare non esserci da nessuna parte, come l'italiano

p.s.
    ci sono i sottotitoli cinesi, quindi il disco è in vendita anche in Cina e paesi di lingua cinese

p.p.s.
    vabbè, in fondo chissene, per certo l'italiano non c'è; che ci sia lo spagnolo europeo o meno, non penso ci interessi minimamente
    Ultima modifica di bradipolpo; 21-08-2017 alle 09:12

Va beh dai,non è una gran perdita ci risparmiamo l'ennesimo cine comics
    Si scherza eh ?
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Le specifiche riportate su blu-ray.com indicano che l'edizione 4K è solo una, con un unico disco comune a tutti, con le lingue indicate, e venduta nei paesi che ho detto, quindi lo spagnolo castigliano pare non esserci da nessuna parte, come l'italiano...
    Non sembra cosi....
    LINK

Beh, le specifiche sono identiche, traccia spagnola a parte: quindi o l'hanno aggiunta su bluray-disc.de anche se non c'è, o se la sono dimenticata su blu-ray.com (in Spagna l'edizione 4K non è prevista, quindi io propendo per la prima); il disco sarà di sicuro unico ed uguale per tutti: non ci saranno certamente due dischi con tracce francese e tedesca, di cui uno con la traccia spagnola europea e l'altro no

In USA/CAN il film esce domani, stiamo a vedere,
    Ultima modifica di bradipolpo; 21-08-2017 alle 11:54

Non c'e' bisogno di aspettare...
    Su kordata ho appena messo la foto del menu lingue del disco americano....

Nota del Moderatore:
    Poichè per vederla bisogna essere iscritti mettila pure anche qui, così ne possono usufruire tutti senza alcun problema, non trovi?
    Ultima modifica di Nordata; 21-08-2017 alle 16:30

Ma io capisco che siamo il terzo mondo in questo ambiente,ma la traccia ita c'è già bella pronta sul bluray,metterla sul film in 4k è un costo così esoso?!
    Poi magari fossi io la Disney farei uguale,non so....certo è che effettivamente tra tutti i miei amici sono l'unico che compra regolarmente film in bluray o 4k,tanto che quando vengono a casa mia ,entrano in salotto è si ritrovano 300 blu ray davanti agli occhi,mi guardano come fossi un alieno!
    Gli alieni dovrebbero essere loro che "scaricano" irregolarmente qualsiasi cosa...il mondo va alla rovescia !
    Comunque spero davvero in una edizione ita al più presto...

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    Su kordata ho appena messo la foto del menu lingue del disco americano....
    Potresti postarla anche qui visto che, come allegato, non posso vederla, non essendo iscritto a quel forum?
    o dai il link da cui l'hai presa, che è lo stesso
    Ultima modifica di bradipolpo; 21-08-2017 alle 16:39

Pagina 61 di 666 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161561 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •