Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 662 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163563 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 9920

Discussione: Blu ray 4k

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    Si sempre su kordata c'e' la mia recensione...😅

dove?
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Con permesso a gil che ringrazio sempre:
    http://kordata.forumup.it/about1317-kordata.html

Visionato pacific rim!
    Se sul fronte risoluzione non fa strappare i capelli ,sul fronte hdr è pazzesco!
    Sembra un disco demo per questa tecnologia!
    Tornare a guardare il blu ray normale è impensabile...
    ora attendo blade runner (si sa qualcosa?)e alien covenant

Blade runner esce fra un paio di settimane, praticamente insieme a Alien: Covenant
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Ma si conoscono già qualità e dati tecnici del disco?

Molto probabilmente DD5.1 per l'ita....

Tornano ai guardiani della galassia e al discorso audio italiano, spagnolo etc....

Incrociamo le dita sia vero....

Mi sto informando...

Secondo me fa riferimento al BD standard e al 3D l'italiano ma in caso non fosse così e sia presente sul disco UHD canmbia il discorso ma la scelta di disbey sarebbe, se possibile, ancora più insensata

Se andate a vedere lo scan dello slipback però il nostro idioma non è presente...

http://www.blu-ray.com/movies/Guardi...183564/#Review
    Ma cosa vi aspettavate di trovare?
    Una risposta!

Allora, aggiornamenti...

Ho scritto tutta la cronistoria della mia conversazione proma con un possessore di quella edizione e poi con il recensore di bluray.com sul mio forum e, per farla breve , niente audio italiano nella ver 4k....

Perlomeno, dato che la descrizione di bluray.com era a tutti gli effetti sbagliata, non potendo piu' modificare la descrizione delle lingue presenti nel disco (cosi' mi ha detto), il recensore si e' comunque preso la briga di inserire tutte le lingue di ogni edizione (bd4k,bd3d e bd) in fondo alla sua recensione inserita solo ieri....
    Ultima modifica di gil; 26-08-2017 alle 16:43

Ciao a tutti, per caso qualcuno di voi ha visionato "Gli spietati" nella versione bluray 4k? Come vi sembra qualitativamente, è una versione da comprare secondo voi? Mi fido molto di questo forum e cerco sempre di leggere i vostri riscontri prima degli acquisti

Nell'edizione 4K USA de I guardiani della galassia Vol.2 è inserito anche il disco 3D, ed è in quest'ultimo che è presente la traccia italiana (cosa già di per sé anomala per le uscite Disney): quelle specifiche su blu-ray.com semplicemente non distinguono fra i due dischi
    Ultima modifica di bradipolpo; 26-08-2017 alle 16:55
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Si, come detto, il recensore ha modificato la review su mia cortese richiesta 😅, inserendo le lingue di ogni singolo disco nella parte bassa della review...

Ah....anomala a dir poco la disney....😒

Correzione atteggiamento

Quindi la disney ha Volutamente evitato di mettere l audio ita e spa nel bluray 4k ma vende l edizione usa col disco 3d e audio italiano? Imho queste scelte sono totalmente insensate perché anche se il disco 4k non viene venduto in Italia poteva cmq essere acquistato d importazione e quindi vendere cmq di piu.
    Ultima modifica di cescoss; 28-08-2017 alle 11:49

Menti contorte per fargli un complimento e non essere volgari......
    La mia sala Cinema: Entra

Io l'ho visto due giorni fa il bd (quello meno costoso possibile ovviamente) e posso tranquillamente affermare che, se c'era un film per far vedere le potenzialita' dell' hdr bt2020 10bit, beh....era proprio questo....

Pagina 63 di 662 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163563 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •