Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 174 di 178 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178 UltimaUltima
Risultati da 2.596 a 2.610 di 2657

Discussione: TV OLED LG 55EG920V 4K

Citazione Originariamente scritto da mimmo88 Visualizza messaggio
    Che voi sappiate la tv può essere aggiornata per essere compatibile con lo standard HLG per le varie trasmissioni tv ? Grazie!
    Per i TV serie 2016 dovrebbe essere previsto aggiornamento, vedi qui, per il nostro la vedo dura.
    Non mi sembra ci siano stati aggiornamenti importanti negli ultimi mesi.

Citazione Originariamente scritto da CloneD Visualizza messaggio
    Per i TV serie 2016 dovrebbe essere previsto aggiornamento, vedi qui, per il nostro la vedo dura.
    Non mi sembra ci siano stati aggiornamenti importanti negli ultimi mesi.
    in pratica è già pensionare...andiamo bene!

Citazione Originariamente scritto da mimmo88 Visualizza messaggio
    in pratica è già pensionare...andiamo bene!
    Speriamo di no..... Hihihhiih magari ci terranno per ultimi

Citazione Originariamente scritto da bandolero Visualizza messaggio
    Ciao, non so se è lo stesso effetto che stai descrivendo, ma ho notato che da quando ho modificato l'ingresso HDMI dove è collegato sky settandolo a PC (invece di tv set box, in questo modo i colori sembrano migliorare), percepisco raramente una sorta di rapido "lampo", dove l'immagine sembra deformarsi per la durata di un frame e special..........[CUT]
    http://www.avmagazine.it/forum/140-d...55eg920v/page2

Questo credo sia il problema che avete al vostro tv,come anche io,ancora non risolto ma che comunque avvolte disturba la visione.

Come mai non riesco a registrare su hard disk esterno un programma di mediaset premium?Mi dice impossibile registrare i programmi protetti da copia non possono essere registrati. Esiste un metodo per farlo?

Ciao.
    Qualcuno saprebbe che migliorie porta l'aggiornamento di queste ultime ore?

Anche io aggiornato la tv ma non si capisce di cosa si tratta. su internet non c'è notizia se non riferita ad un firmware dove hanno aggiornato il formato HECV.

Salve a tutti, ma l'aggiornamento di cui parlate, è solo OTA da tv, non si può scaricare dal supporto LG. grazie

Ciao ragazzi conviene usare i settings di
    Flatpanelshd.com? Grazie

Ragazzi mi serve un vostro consiglio.
    Mi trovo nella condizione di dover appendere al muro il mio 55eg920 perché la base del mobile dove ora appoggia si sta flettendo e il cassettone rischia di non aprirsi più ma ho un problema...avendo messo le prese di corrente proprio dietro al centro della TV, non posso installare la staffa tv originale della LG, perché fissandola sopra alla presa per prima cosa la TV sarebbe troppo in alto e secondo la presa a questo punto si vedrebbe sul muro al di sotto della TV e non è tanto estetico.
    La mia domanda è: esiste una staffa compatibile tipo meliconi o altre marche per poter appendere questo TV che oltretutto come sapete non ha standard VESA compatibili avendo le viti a distanze strane 20x34x19,5?
    Se sfrutto solo le due viti superiori che sono a 20cm la TV mi si reggerebbe o cadrebbe?
    Datemi un consiglio vi prego...grazie!

Salve a tutti è successo qualcosa di strano nell'ultimo mese! Fino a fine luglio la tv riproduceva normalmente i video uhd girati con s6 edge e Yi4k tramite usb 3.0 esterno, ora invece mi dice sempre impossibile riprodurre il file!!! Cosa mai sarà capitato alla tv ??? Qualche aggiornamento che blocca la visualizzazione dei contenuti esterni in 4k ?? Voi riuscite a vederli?? Grazie!

Buongiorno, riprendo la discussione chiedendo se qualcuno ben informato sa se il nostro tv, verrà aggiornato all' HDR HLG,ED A Web OS 3.00...Speriamo bene ...abbandonarci al nostro destino.

Secondo me, no ad entrambi... Se non sbaglio, almeno per webos 3 se ne era già discusso in passato...

Citazione Originariamente scritto da ART_01 Visualizza messaggio
    Buongiorno, riprendo la discussione chiedendo se qualcuno ben informato sa se il nostro tv, verrà aggiornato all' HDR HLG,ED A Web OS 3.00...Speriamo bene ...abbandonarci al nostro destino.
    Se ti puo' consolare io ho appena preso un B7 e francamente non vedo differenze sostanziali dal 920, in termini di Webos. Non credo che il 920 ricevera' aggiornamenti di funzionalita'.
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Citazione Originariamente scritto da francyfra Visualizza messaggio
    Ragazzi mi serve un vostro consiglio.
    Mi trovo nella condizione di dover appendere al muro il mio 55eg920 perché la base del mobile dove ora appoggia si sta flettendo e il cassettone rischia di non aprirsi più ma ho un problema...avendo messo le prese di corrente proprio dietro al centro della TV, non posso installare la staffa tv originale della ..........[CUT]
    hai risolto? Vorrei appenderlo anch'io..ma usando una staffa universale con fori allungati nn va bene? Una di quelle con le 2 strisce laterali nn il braccio centrale

Pagina 174 di 178 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •