Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 171 di 178 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175 ... UltimaUltima
Risultati da 2.551 a 2.565 di 2657

Discussione: TV OLED LG 55EG920V 4K

Già provato.......la cosa che non capisco è che il disturbo è solo con sky....

La cosa strana è che nin sia accaduto a nessun'alto..... non che la voglia tirare........
    Ultima modifica di nik1903; 19-11-2016 alle 13:18

Ok, problema del cavo hdmi scartato, porta hdmi anche. Impostazioni, scartate, decoder anche. Parabola e illuminatore?

Hai un secondo televisore per fare qualche test?
    Scusami, non sono un esperto...cerco solo di usare la logica...

Citazione Originariamente scritto da Emmecidelta Visualizza messaggio
    Ok, problema del cavo hdmi scartato, porta hdmi anche. Impostazioni, scartate, decoder anche. Parabola e illuminatore?

Hai un secondo televisore per fare qualche test?
    Scusami, non sono un esperto...cerco solo di usare la logica...

Ho provato con un Samsung full HD...... e il problema non c'è......

Riusciresti a postare una schermata che evidenzia il problema? Hai contattato l'assistenza LG?

Purtroppo il disturbo avviene in maniera talmente rapida da non poter essere ripreso......
    In più con cadenza randomizzata........
    L'assistenza mi ha detto di contattare un centro assistenza Lg, cosa che ho già fatto a più riprese.... la loro risposta è che se il problema è solo con sky, e non con altre fonti, come ad esempio il digitale terrestre, non attribuiscono il problema al TV....😒
    Ultima modifica di nik1903; 19-11-2016 alle 13:39

Ho appena terminato di vedere in blu ray x man apocalisse!!!

Buonasera..... non mi arrendo😆, potrebbe creare interferenze ( a Sky) la Wii U , e nello specifico la barra che rileva i movimenti per la pedana????
    Due ore e mezzo di spettacolo per gli occhi 👀...... e nessun tipo di problema!!!!
    Aiutatemi ☹️.......
    Ultima modifica di nik1903; 20-11-2016 alle 16:18

Ciao, non so se è lo stesso effetto che stai descrivendo, ma ho notato che da quando ho modificato l'ingresso HDMI dove è collegato sky settandolo a PC (invece di tv set box, in questo modo i colori sembrano migliorare), percepisco raramente una sorta di rapido "lampo", dove l'immagine sembra deformarsi per la durata di un frame e specialmente (forse!) quando ci sono immagini in rapido movimento.

Ciao, mi sembra di capire che hai lo stesso mio problema!!
    Hai modificato l'ingresso hdmi sul TV??
    Mi puoi dare più dettagli?
    Grazie 😊

Guarda, sempre sia la stressa cosa, è comparso dopo aver modificato l'ingresso hdmi come suggerito da qualcuno in questo thread, anche te hai l'entrata di sky settata su PC? in quel caso potresti provare a selezionare l'opzione più corretta, "tv box".

Mi puoi dare i passaggi per arrivare, sul decoder, al menù che mi permette di cambiare tale impostazione?

Grazie
    Ultima modifica di nik1903; 21-11-2016 alle 15:27

Non mi riferisco all''interfaccia del decoder, ma a quella della tv che tramite le impostazioni "tutti gli ingressi" può specificare dei settaggi per ognuna delle entrate hdmi; in particolare io ho configurato la porta hdmi del tv, dove è connesso il decoder, a PC. In configurazione "tv setbox" non mi sembra presentasse quel difetto, che tra l'altro a mio parere, è talmente raro e rapido da non creare disturbo.

Ok ho capito 😊
    Hai ricevuto la foto che ti ho inviato...... sono riuscito a fare un video dove si vede il problema........
    Grazie ancora per il tuo aiuto

Ciao ragazzi sono usciti nuovi parametri con sonda o colorimetro? Grazie

Buon pomeriggio a tutti, vorrei segnalare che oggi alle 13:00 la tv ha notificato ed installato un nuovo firmware 04.25.55, qualcuno ha notizie circa il changelog, o cosa va a migliorare?

Citazione Originariamente scritto da bandolero Visualizza messaggio
    Ciao, non so se è lo stesso effetto che stai descrivendo, ma ho notato che da quando ho modificato l'ingresso HDMI dove è collegato sky settandolo a PC (invece di tv set box, in questo modo i colori sembrano migliorare)[CUT]
    Non e' che migliorano i colori, settando l'ingresso come PC lo si imposta con spazio colore RGB full. Se la sorgente - dando per scontata la corretta calibrazione di luminosita' e contrasto - e' settata full le immagini migliorano, se settata limited peggiorano.
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Pagina 171 di 178 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •