Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 173 di 178 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177 ... UltimaUltima
Risultati da 2.581 a 2.595 di 2657

Discussione: TV OLED LG 55EG920V 4K

Citazione Originariamente scritto da criccoo Visualizza messaggio
    Qualcuno di voi sa se la versione firmware 04.30.65 per il modello 55E6V
    Può essere installata anche nel nostro EG920 ?
    No, solo per i modelli OLED E6 e C6
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da alfaman Visualizza messaggio
    Io non ho molto tempo per godermelo però devo ammettere che l'HDR su questo TV è un disastro !
    Non vedevo l'ora di potermelo gustare con Netflix ma nel momento in cui lo hanno reso disponibile me ne sono pentito...
    [CUT]
    Non sono ancora riuscito a provare con Netflix per problemi di banda ma sembrerebbe che per funzionare bene l'HDR devi lasciare il contrasto dinamico su basso (dalle impostazioni immagine del TV).
    Alcuni utenti riportano effetti della regolazione diversi, in base al materiale video, ma le opinioni sull'importanza di tale impostazione sono comuni.

Ciao

Grazie, proverò !
    Rimane il fatto che sono mesi che non escono più aggiornamenti, ne per la TV, ne per le App

Grazie, proverò !
    Ti confermo che devi attivare il contrasto dinamico per il materiale HDR su Netflix.
    Non ho idea del perché, penso sia un bug della App non ancora risolto.

Ho provato velocemente ed effettivamente funziona meglio !
    Ma cosa gli costa a far si che si attivi in automatico con materiale HDR ?
    Comunque a questo punto lo lascio sempre attivo, non mi pare faccia "danni".
    Anzi, mi consigliate di attivarlo anche per le altre fonti e il DTT, anche se non HDR ?

Ho provato velocemente ed effettivamente funziona meglio !
    Ma cosa gli costa a far si che si attivi in automatico con materiale HDR ?
    ?
    Penso sia un bug della App.
    Ultimamente non ho visto aggiornamenti per il Tv, spero che non venga abbandonato a favore delle nuove serie...

920v kaputt

Dopo 15 mesi di onorato servizio il mio 920 (ieri sera con un tempismo da manuale, esattamente a 5 min dal fischio di inizio della Champions) ha pensato bene di tirare le cuoia.
    Si accende ma schermo nero, compresi i menù, e nessuna reazione al telecomando.
    La nota positiva è che, dopo circa un'ora dall'apertura del ticket, il tecnico è venuto a prenderlo.

Aspetto l'esito ma per ora nulla da dire a LG in merito all'assistenza!

Tienici aggiornati, sono curioso di sapere se te lo riparano o te lo sostituiscono con un modello più recente :-)

Dubito che mi sostituiscano un modello di 2 anni fa, credo sia un problema di scheda elettronica, spero solo che non me lo tengano via troppo.

Citazione Originariamente scritto da CloneD Visualizza messaggio
    La nota positiva è che, dopo circa un'ora dall'apertura del ticket, il tecnico è venuto a prenderlo.
    Una curiosità, dove/come si apre il ticket?
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Sul sito della LG.
    Quando ho preso l'OLED ho registrato account e TV con i dati seriali, poi apri il ticket assistenza.

Tienici aggiornati, sono curioso di sapere se te lo riparano o te lo sostituiscono con un modello più recente :-)
    Rientrato alla base ieri e sarebbe stato pronto già venerdi.
    Sostituita scheda elettronica non meglio definita, TV alle impostazioni di fabbrica.
    Servizio di assistenza LG velocissimo, personale molto gentile e disponibile che si è sempre tenuto in contatto per organizzare presa, riparazione e riconsegna.
    Non posso che dirmi molto soddisfatto della gestione della garanzia.

Ottima notizia.
    Prima di morire ti era mai successo che ogni tanto si riavviasse da solo ?

Ottima notizia.
    Prima di morire ti era mai successo che ogni tanto si riavviasse da solo ?
    Mi si era bloccato un'altra volta ma poi era ripartito da solo dopo qualche ora.

Che voi sappiate la tv può essere aggiornata per essere compatibile con lo standard HLG per le varie trasmissioni tv ? Grazie!

Pagina 173 di 178 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •