|
|
Risultati da 2.581 a 2.595 di 2657
Discussione: TV OLED LG 55EG920V 4K
-
04-03-2017, 15:47 #2581TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
P.S. Indeciso è bello!
-
06-03-2017, 13:43 #2582
Non sono ancora riuscito a provare con Netflix per problemi di banda ma sembrerebbe che per funzionare bene l'HDR devi lasciare il contrasto dinamico su basso (dalle impostazioni immagine del TV).
Alcuni utenti riportano effetti della regolazione diversi, in base al materiale video, ma le opinioni sull'importanza di tale impostazione sono comuni.
Ciao
-
08-03-2017, 08:15 #2583
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 124
Grazie, proverò !
Rimane il fatto che sono mesi che non escono più aggiornamenti, ne per la TV, ne per le App
-
14-03-2017, 15:12 #2584
-
17-03-2017, 13:38 #2585
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 124
Ho provato velocemente ed effettivamente funziona meglio !
Ma cosa gli costa a far si che si attivi in automatico con materiale HDR ?
Comunque a questo punto lo lascio sempre attivo, non mi pare faccia "danni".
Anzi, mi consigliate di attivarlo anche per le altre fonti e il DTT, anche se non HDR ?
-
22-03-2017, 08:28 #2586
-
12-04-2017, 13:18 #2587
920v kaputt
Dopo 15 mesi di onorato servizio il mio 920 (ieri sera con un tempismo da manuale, esattamente a 5 min dal fischio di inizio della Champions
) ha pensato bene di tirare le cuoia.
Si accende ma schermo nero, compresi i menù, e nessuna reazione al telecomando.
La nota positiva è che, dopo circa un'ora dall'apertura del ticket, il tecnico è venuto a prenderlo.
Aspetto l'esitoma per ora nulla da dire a LG in merito all'assistenza!
-
12-04-2017, 19:06 #2588
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 124
Tienici aggiornati, sono curioso di sapere se te lo riparano o te lo sostituiscono con un modello più recente :-)
-
13-04-2017, 07:05 #2589
Dubito che mi sostituiscano un modello di 2 anni fa, credo sia un problema di scheda elettronica, spero solo che non me lo tengano via troppo.
-
13-04-2017, 08:08 #2590TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC
-
13-04-2017, 09:04 #2591
Sul sito della LG.
Quando ho preso l'OLED ho registrato account e TV con i dati seriali, poi apri il ticket assistenza.
-
19-04-2017, 07:25 #2592
Rientrato alla base ieri e sarebbe stato pronto già venerdi.
Sostituita scheda elettronica non meglio definita, TV alle impostazioni di fabbrica.
Servizio di assistenza LG velocissimo, personale molto gentile e disponibile che si è sempre tenuto in contatto per organizzare presa, riparazione e riconsegna.
Non posso che dirmi molto soddisfatto della gestione della garanzia.
-
20-04-2017, 10:19 #2593
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 124
Ottima notizia.
Prima di morire ti era mai successo che ogni tanto si riavviasse da solo ?
-
20-04-2017, 16:03 #2594
-
01-05-2017, 16:36 #2595
Member
- Data registrazione
- Nov 2012
- Messaggi
- 45
Che voi sappiate la tv può essere aggiornata per essere compatibile con lo standard HLG per le varie trasmissioni tv ? Grazie!