Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 61 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 911

Io invece ero interessato a un giudizio sui bd La croce di ferro e Per favore non toccate le vecchiette
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Se ancora non l'hai letta, sul sito di AF Digitale, puoi trovare una recensione piuttosto esaustiva del BD "La croce di ferro"

Grazie, mi era sfuggita..a quanto pare hanno fatto un lavorone...
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Citazione Originariamente scritto da donniedarko Visualizza messaggio
    Qualcuno ha acquistato Black Book? Impressioni?
    Black Book e' veramente ottimo. BD50 riempito quasi fino all'orlo. Il master e' lo stesso ottimo della Palisades Tartan ( http://www.dvdbeaver.com/film2/DVDRe...black_book.htm ), ma l'Eagle si vede addirittura meglio (puoi vedere una comparazione qui: http://screenshotcomparison.com/comparison/216025). Il blu-ray inoltre contiene anche alcuni contenuti speciali tra cui interviste, conferenza stampa, galleria fotografica e trailer. Audio ita e originale lossless DTS-HD MA 5.1. Sottotitoli solo in italiano.

Citazione Originariamente scritto da heat75 Visualizza messaggio
    Grazie, mi era sfuggita..a quanto pare hanno fatto un lavorone...
    Mica tanto. Comparazione qui: http://screenshotcomparison.com/comparison/216027
    Non e' vero che il master e' quello OHE del Blu-ray inglese come dice AFDigitale. Quello inglese e' decisamente superiore come qualita' video rispetto alla Eagle.
    Inoltre c'e' una cosa strana, come si puo' notare nella comparazione, l'AR della Eagle e' leggermente diverso e sembra essere l'originale 1.85:1, mentre la optimum e' segnalata anche su blu-ray.com con AR 1.84:1.
    Ma la cosa strana e' che 3 frame dopo quello della comparazione anche la Eagle passa a 1.84:1.
    Ultima modifica di marcop76; 17-07-2017 alle 00:33

domanda generale: i sottotitoli italiani sono forzati sulla lingua originale?
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Citazione Originariamente scritto da marcop76 Visualizza messaggio
    Mica tanto. Comparazione qui: http://screenshotcomparison.com/comparison/216027[CUT]
    A me sembra lo stesso master, si c'è differenza, ma forse è da imputare ad un diverso contrasto? Non mi sembra che ci sia differenza nella definizione...almeno dalla comparazione che hai allegato.

Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio
    domanda generale: i sottotitoli italiani sono forzati sulla lingua originale?
    Assolutamente no, li puoi attivare e disattivare quando vuoi.

Citazione Originariamente scritto da pike69 Visualizza messaggio
    A me sembra lo stesso master, si c'è differenza, ma forse è da imputare ad un diverso contrasto? Non mi sembra che ci sia differenza nella definizione...almeno dalla comparazione che hai allegato.
    Come puoi vedere nella comparazione, nell'immagine presa dal blu-ray optimum si vede leggermente di più sopra e sotto, quindi non può essere lo stesso master. Poi se guardi bene si vede che l'immagine della optimum è più definita.

Si in effetti guardando bene c'è un pochino in più di dettaglio nella versione uk....quella differenza nel AR del BD Eagle che poi torna ad essere 1:84 potrebbe essere dovuta a qualche scena che è stata reintegrata con Ar diverso....infatti questa è l'extended edition del film. Comunque non c'è andata poi così male visto la qualità media dei prodotti che escono dalle case nostrane, io ho questo blu ray della Eagle e si vede molto bene, anche il nostro master è ottimo.

Aggiunti altre 2 screenshots per la comparazione di "La Croce di Ferro" qui: http://screenshotcomparison.com/comparison/216143

Citazione Originariamente scritto da marcop76 Visualizza messaggio
    Aggiunti altre 2 screenshots per la comparazione di "La Croce di Ferro" qui: http://screenshotcomparison.com/comparison/216143
    direi meglio la versione UK... il master è lo stesso a mio parere ma con cambio di contrasto e lieve DNR applicato... a meno che la perdita di dettaglio non derivi da cattiva compressione ma non sembra... peccato!
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

direi meglio la versione UK... il master è lo stesso a mio parere ma con cambio di contrasto e lieve DNR applicato... a meno che la perdita di dettaglio non derivi da cattiva compressione ma non sembra... peccato!
    E invece, secondo te da cosa dipende la differenza di Aspect Ratio nella prima immagine? Se il master è lo stesso, quindi già integrale, perché utilizzare un master diverso solo per le scene aggiunte?

vedo però che il primo screen è stato preso da blu-ray.com, gli altri due da cap-a-holic... non è che sta lì la differenza? l'AR è identico nel secondo e terzo ma fondamentalmente identico anche nel primo (ci sarà un micron di differenza)... non vorrei che il problema derivasse unicamente dalla diversa acquisizione degli SS nei due siti sopramenzionati...

vedo però che il primo screen è stato preso da blu-ray.com, gli altri due da cap-a-holic... non è che sta lì la differenza? l'AR è identico nel secondo e terzo ma fondamentalmente identico anche nel primo (ci sarà un micron di differenza)... non vorrei che il problema derivasse unicamente dalla diversa acquisizione degli SS nei due siti sopramenzio..........[CUT]
    No, l'unico frame con l'AR diverso è preso dalla Eagle e il capture l'ho fatto io. Poi ho verificato proprio sul disco che in quel frame l'AR è 1:85 (tra l'altro come dovrebbe essere l'AR originale del film), mentre, 3 frame dopo di quello, l'Eagle ritorna con AR 1:84 come l'optimum.

Pagina 2 di 61 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •