Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 396 di 407 PrimaPrima ... 296346386392393394395396397398399400406 ... UltimaUltima
Risultati da 5.926 a 5.940 di 6104

Devi installare manualmente il 1370.6 non basta il 1370.5 che hai tu.O lo scarichi dalle "vie" fornite da Ercolino o attendi il rilascio (ma chi sa quando......) della Samsung sul sito o tramite OTA.

ah be' se Ercolino e' all'ascolto bene, altrimenti aspettero',che devo fare?solo che e' veramente triste comprare una smart tv top di gamma e....intanto ti ringrazio

Il sw è stato rilasciato da parte mia in esclusiva solo per 50 utenti di Digital-Forum per poter vedere la finale di Champions.

Tutti gli altri devono aspettare il rilascio ufficiale da parte di Samsung nelle prossime settimane

Ci sono alcuni bug da correggere

Ciao Ercolino sono al corrente della tua gentilezza ai 50 fortunati, magari, pensavo ,finita la baraonda finale champions ,Ercolino si divertirà a distribuire altrettanti regali anche se nn c'è fretta.comunque azpetteremo il rilascio ufficiale, Ciao Ercolino. ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da tulliomarco Visualizza messaggio
    la tv e' aggiornata in automatico a 1370.5 ,nn 1370.6 e aggiornando il canale 52 del mux 1 di mediaset premium, il 4 k nisba,anche se ho letto da qualche parte che il nuovo sw verra' rilasciato quanto prima da Samsung
    Possiedo un HU7500, quindi anche io non potrò mai vedere i canali 4K?
    Oppure devo fare qualche prova?

Citazione Originariamente scritto da danieler1981 Visualizza messaggio
    Volevo solo farvi notare che ho chiesto sul forum ufficiale che senso ha avuto per i possessori della serie HU acquistare questo televisore visto che i contenuti in UHD non ci sono.

- Mi è stato proposto di guardarli su NetFlix (che non offre un UHD reale a quanto ho capito)
    - Mi è stato proposto Premium Play (che non supporta la serie tv H):
    http://www.mediasetpremium.it//bin/40.$plit/C_54_allegati_26_lstAllegati_itmAllegato_9_upfAlle gato.pdf
    - Sky (che non ha UHD ancora ma solo un timido Super HD)

La discussione è la seguente:
    https://eu.community.samsung.com/t5/.../229106#M59709

Ma pare che Samsung mi abbia cancellato il messaggio per 3 volte che l'ho pubblicato :-)
    A questo punto devo dedurre che ho speso 1.700 Euro di TV per niente.

Penso che Samsung mi ha visto adesso, e non mi vedrà mai più comprare un prodotto Samsung

Volevo solo farvi notare che ho chiesto sul forum ufficiale che senso ha avuto per i possessori della serie HU acquistare questo televisore visto che i contenuti in UHD non ci sono.

- Mi è stato proposto di guardarli su NetFlix (che non offre un UHD reale a quanto ho capito)
    - Mi è stato proposto Premium Play (che non supporta la serie tv H):
    http..........[CUT]
    Mah, veramente io ci guardo Netflix (perchè non sarebbe "reale UHD"?), qualcosa su Infinity, Amazon Video e Youtube, più l'occasionale video su YouTube.
    Inoltre, nulla vieta di guardare con un lettore UHD Blu-Ray.

Citazione Originariamente scritto da Garese Visualizza messaggio
    Mah, veramente io ci guardo Netflix (perchè non sarebbe "reale UHD"?), qualcosa su Infinity, Amazon Video e Youtube, più l'occasionale video su YouTube.
    Che televisore hai? Puoi scrivere il modello completo?

Citazione Originariamente scritto da Garese Visualizza messaggio
    Al momento i contenuti in Ultra HD sono visibili sui televisori Samsung (serie JU e JS), sui televisori Hisense (della gamma 2017) e su PlayStation4 PRO.

https://help.infinitytv.it/hc/it/art...-4K-UHD-e-HDR-

Quindi Infinity, Mediaset Premium: escludono la serie HU di Samsung.
    Non capisco come tu faccia a dire che riesci a vedere Infinity in UHD sul tuo TV della serie H

Aggiungo, neppure CHILI ti fa vedere gli UHD se non hai gli ultimissimi tv samsung (c'è scritto nelle FAQ).

Ma se io clicco info sul telecomando mentre guardo Netflix scrive 2160p, cosa significa? Non sono in uhd?

Al momento i contenuti in Ultra HD sono visibili sui televisori Samsung (serie JU e JS), sui televisori Hisense (della gamma 2017) e su PlayStation4 PRO.

No..........[CUT]
    In primis ci sono accordi commerciali per queste cose, secondo ci sono dei requisiti tecnici da rispettare, non è che uno si sveglia e fa l'app.

Tutto è sempre soggetto ad accordi tecnico/commerciali ben precisi

Devi aspettare il rilascio ufficiale da parte di Samsung, appena verranno corretti alcuni bug.

Io il sw per i 4K della serie H l'ho fatto provare a 50 utenti del mio forum per la finale della Champions.

Dovete avere pazienza ed aspettare il rilascio ufficiale.

Attenzione a non confondere il funzionamento del 4K tramite i canali lineari con quello delle varie app, sono due cose diverse

Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO Visualizza messaggio
    Devi aspettare il rilascio ufficiale da parte di Samsung, appena verranno corretti alcuni bug.

Io il sw per i 4K della serie H l'ho fatto provare a 50 utenti del mio forum per la finale della Champions.

Dovete avere pazienza ed aspettare il rilascio ufficiale.

Attenzione a non confondere il funzionamento del 4K tramite i canali lineari con quell..........[CUT]
    Scusami, dal 2014 siamo alle porte del 2017.
    Giusto per capire, "aspettare" cosa significa esattamente?

D.

Per chi conosce bene tutta la vicenda e conosce il sottoscritto e Digital-Forum, sa tutto lo sbattimento fatto nell'ultimo anno per fare in modo che Samsung aggiornasse i tv 2014 4K per far vedere Premium Sport 4K ed alla fine ci siamo riusciti

Se te con la tua tv guardi sul satellite, i canali 4K li vedi regolarmente, il problema del televisore e che non riconosceva il canale 4K se questo veniva trasmesso con il flag che lo identificava come canale 4K HEVC ed infatti per quel motivo non memorizza Premium Sport 4K se non si ha il sw nuovo che avevo rilasciato in via eccezionale.

L'unica emittente che ha rispettato questo standard è proprio Mediaset, i canali sul sat sono tutti classificati come canali HD o addirittura in alcuni casi SD e non va bene, l'ho detto più volte

Se ci sono gli standard bisogna rispettarli

Che televisore hai? Puoi scrivere il modello completo?

No..........[CUT]
    HU8200 (il 7500 curvo, per intenderci), con sek3500.
    Resta il fatto che Netflix è visibile in UHD anche senza l'evolution kit...

Pagina 396 di 407 PrimaPrima ... 296346386392393394395396397398399400406 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •