Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 398 di 407 PrimaPrima ... 298348388394395396397398399400401402 ... UltimaUltima
Risultati da 5.956 a 5.970 di 6104

Scusate, ma a che versione software siamo arrivati? io ho il 1160, sul sito di samsung vedo il 1160.2

Inoltre ho un problema, Netflix non funzionava più e mi dava errore, Scritta in basso "tvq-nw-100" ho provato a disconnettermi da tutti i dispositivi per rifare il loghin, ma ora non prte proprio la app. Rimane schermo nero con scritta Netflix in rosso ma mai si avvia. Che posso fare?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Diegocampy Visualizza messaggio
    Scusate, ma a che versione software siamo arrivati? io ho il 1160, sul sito di samsung vedo il 1160.2

Inoltre ho un problema, Netflix non funzionava più e mi dava errore, Scritta in basso "tvq-nw-100" ho provato a disconnettermi da tutti i dispositivi per rifare il loghin, ma ora non prte proprio la app. Rimane schermo nero con scritta ..........[CUT]
    Prova a staccare la spina al tv per 5 min e poi la rimetti, se si è solo impallata l'app dovresti risolvere.

Citazione Originariamente scritto da Diegocampy Visualizza messaggio

Inoltre ho un problema, Netflix non funzionava più e mi dava errore, Scritta in basso "tvq-nw-100" ho provato a disconnettermi da tutti i dispositivi per rifare il loghin, ma ora non prte proprio la app. Rimane schermo nero con scritta ..........[CUT]
    Chiamai NetFlix, mi fecero fare una procedura di reset della TV (stacca la spina della TV e premi il pulsante accensione per 1 minuto, mi sembra). Poi riparte tutto.

Salve ragazzi, volevo chiedervi se voi riscontrate problemi nella sintonizzazione dei canali satellitari. Mi spiego meglio.... ho acquistato una cam Telesystem per tv-sat con relativa scheda per i canali hd e rai 4k. Installatazione e prima memorizzazione dei canali tutto ok. Poi nelle successive scansioni dei canali non me li ha più memorizzati in ordine. Ho provato a reinstallare la cam, ma niente. L'unico modo per avere la lista in ordine è quello di impostare manualmente la frequenza da cui far partire la scansione. L'unica cosa che non ho provato è quella di fare un reset di fabbrica della tv. Grazie anticipatamente

ciao a tutti, a me questa sera l'audio interno del TV è completamente sparito. Passando da 0 a 100 il volume era sempre assente. Il toc al passaggio dei vari gradini stranamente si sentiva chiaramente. Ho provato l'audio attraverso l'uscita ottica verso l'ampli esterno e niente. Allora ho pensato che potesse essere stranamente un problema dell'antenna ( o del digitale) e sono passato a YOUTUBE e nemmeno coì era possibile avere alcune segnale, dalla TV e nemmeno dall'ampli esterno.

Ho spento la TV e staccata la spina. Niente. Dopo una decina di minuti stranamente si è rimesso a parlare. Il FW è l' 1160.

Mai capitato a qualcuno una cosa del genere ?
    LP, CD e musica liquida

Citazione Originariamente scritto da nelson1 Visualizza messaggio
    ciao a tutti, a me questa sera l'audio interno del TV è completamente sparito. Passando da 0 a 100 il volume era sempre assente. Il toc al passaggio dei vari gradini stranamente si sentiva chiaramente. Ho provato l'audio attraverso l'uscita ottica verso l'ampli esterno e niente. Allora ho pensato che potesse essere stranamente un problema dell'ant..........[CUT]
    Mai successo prima, credo.
    La mia però è quella con l'altro tipo di firmware.
    TV: Sony XR-65A80J | Blu-Ray: Panasonic DP-UB450 | Decoder: Sky Q Platinum & 2 Mini

Ciao a tutti,
    ho un problema che non ricordo più come risolvere: ho toccato per errore qualche impostazione lato sat, e non vedo più i canali.
    Ho quindi resettato le impostazioni di fabbrica per quanto riguarda l'orientamento e l'lnb. Dopo ho fatto la ricerca canali selezionando tv e me li trova tutti, anche Rai 4K, ma vedo solo quelli in SD (frequenza 10992, che è quella di partenza quando fa la ricerca anche se lascio su automatico). Stesso discorso lato satellite, schermo nero e richiesta di verificare le impostazioni del ricevitore.

Ho ovviamente la cam gold, con la quale nel 2016 avevo anche visto le partite degli europei su Rai 4K.

Suggerimenti? Brancolo sinceramente nel buio, perchè dopo quelle partite non ho più usato ne tvsat ne parabola in generale.

Citazione Originariamente scritto da Gio999 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, volevo chiedervi se voi riscontrate problemi nella sintonizzazione dei canali satellitari. Mi spiego meglio.... ho acquistato una cam Telesystem per tv-sat con relativa scheda per i canali hd e rai 4k. Installatazione e prima memorizzazione dei canali tutto ok. Poi nelle successive scansioni dei canali non me li ha più memorizzati in..........[CUT]
    A me i canali selezionando tv come tipo di trasmissione li ordina giusti: sul 210 Rai 4k, su 101 102 e 103 i vari Rai HD.
    Ordine dei canali a parte, mi puoi cortesemente dire per filo e per segno tutte le varie impostazioni per vedere se e cosa ho incasinato?

scusa il ritardo, quale impostazioni vuoi sapere? uso sulla parabola un lnb di tipo scr essendo collegato al mysky. Quindi i parametri sono impostati per questo sistema. A me ha reinserito tempo fa Rai 4K, ma ad esempio su un decoder tvsat collegato ad un altra tv sul canale 1 c'è Rai 1 HD, sul 2 Rai 2 HD... mentre su 101 c'è Rai 1 sd, ecc. Ma di questo non m'importa. Ah, quando facevo la scansione in automatico usavo il metodo tivu (tra le opzioni sat e antenna).

Scusate se riprendo questo thread ma avrei una curiosità.
    Quando Sky inizierà a trasmettere in 4K HDR attraverso il nuovo decoder Sky Q, ci saranno problemi per chi ha ancora questa TV oppure no?
    So che non ha l'HDR... mi interesserebbe capire se le trasmissioni 4K si vedranno comunque (ovviamente senza HDR) o se invece non si vedranno proprio (e spero non sia questo il caso!)

Grazie.
    TV: Sony XR-65A80J | Blu-Ray: Panasonic DP-UB450 | Decoder: Sky Q Platinum & 2 Mini

Per il 4K non ci sono problemi sull'ingresso HDMI ma solo sui tuner interni, quindi da sempre via HDMI si puo' vedere tutto, per es. i bluray che hanno l'HDR o il Dolby Vision si possono tranquillamente vedere anche senza poter sfruttare la loro dinamica estesa.

Sky comunque dovrebbe usare la modalita' HLG che e' compatibile con SDR.
    Ultima modifica di eragon; 26-01-2018 alle 16:24
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Bene, grazie.

scusate una info sul nostro TV. E' possibile utilizzare una tastiera bluetooth? quella che ho comprato è dichiarata anche per smart TV ma non ha il nano USB BT da inserire sulla TV, quindi lo devo comprare a parte e inserirlo in una presa USB?
    LP, CD e musica liquida

La TV ha gia' dentro il bluetooth.
    Vai nel menu Sistema e li' dovresti trovare la voce per configurare i dispositivi.
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da eragon Visualizza messaggio
    La TV ha gia' dentro il bluetooth.
    Vai nel menu Sistema e li' dovresti trovare la voce per configurare i dispositivi.
    ok, fatto grazie
    LP, CD e musica liquida

Pagina 398 di 407 PrimaPrima ... 298348388394395396397398399400401402 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •