Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 395 di 407 PrimaPrima ... 295345385391392393394395396397398399405 ... UltimaUltima
Risultati da 5.911 a 5.925 di 6104

Ciao a Tutti!! Ho il firmware del TV fermo a 1100, però oggi premendo il pulsante smart hub, ho notato che c'era l'app Amazon Video, ho cliccato e funziona benissimo, l'ho portato in prima funzione di smart hub.
    Dopo qualche ora sono entrato per curiosità dove sono installate tutte le app..... Nulla!.... Amazon Video non è installata da nessuna parte, ho anche cercato in tutte le app da installare, e niente non c'è!!!
    Anche a Voi è successo la mia stessa cosa?? Consigliate il passaggio al firmware nuovo scaricandolo dal sito samsung???

A me mai successo,potrebbe essere questione di firmware vecchio,ma non ne sono sicuro al 100%.Io ti consiglio di provare ad aggiornare il tv,ma dal menu stesso,ancora il firmware che c'è sul sito non è stato rilasciato tramite aggiornamento OTA (quello tramite menu tv).Anche perchè qualche utente con l'ultimo presente sul sito samsung aveva avuto qualche problema,io ho il penultimo (ultimo disponibile via aggiornamento OTA) e non ho nessun problema.

Citazione Originariamente scritto da onizuka74 Visualizza messaggio
    Ciao a Tutti!! Ho il firmware del TV fermo a 1100, però oggi premendo il pulsante smart hub, ho notato che c'era l'app Amazon Video, ho cliccato e funziona benissimo, l'ho portato in prima funzione di smart hub.
    Dopo qualche ora sono entrato per curiosità dove sono installate tutte le app..... Nulla!.... Amazon Video non è installata da nessuna par..........[CUT]
    Provato stamattina ed in effetti succede lo stesso anche a me!
    L'app c'è e funziona pure bene, ma non compare tra quelle installate.
    Bisogna andare a "pescarla" entrando in "Categorie - Video".
    Comunque basta utilizzarla una volta e poi rimane selezionabile tra le app recenti che appaiono quando si apre lo Smart Hub.
    TV: Sony XR-65A80J | Blu-Ray: Panasonic DP-UB450 | Decoder: Sky Q Platinum & 2 Mini

Prossima settimana tenetevi pronti , arriva il sw che rende compatibili i tv Samsung 4K del 2014 (Serie H) con Premium Sport 4K

Info
    Ultima modifica di ERCOLINO; 22-05-2017 alle 19:23

Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO Visualizza messaggio
    Prossima settimana tenetevi pronti , arriva il sw che rende compatibili i tv Samsung 4K del 2014 (Serie H) con Premium Sport 4K

Info
    Ottimo.
    TV: Sony XR-65A80J | Blu-Ray: Panasonic DP-UB450 | Decoder: Sky Q Platinum & 2 Mini

Le nuove versioni sw per i Tv Samsung 4K del 2014 serie H che rendono la tv compatibile a Premium Sport 4K sono

T-NT14UDEUC-1140.3
    T-GFP9DEUC-1370.6
    T-GFP8DEUC-2361.5

Già disponibili per gli utenti di Digital-Forum, forse se Samsung riesce per fine settimana le rende disponibili sul sito

Grazie mille Ercolino

Grazie mille!

Domanda sulla WI-FI Direct.
    C'è modo tramite un'app di rendre invisibile la periferica?
    Il mio 7500 è connesso via cavo alla rete casalinga e fa il suo sporco lavoro, ma da 5 giorni ogni santa sera mi si apre la finestrella a tendina che mi chiede che tal galaxy vuole connettersi; prima un table poi in s6, insomma le periferiche samsung.
    Io abito al secondo piano di una casetta in zona residenziale con davanti un vialetto di passaggio pedonale, stimo dal vialetto alla TV circa 20m di distanza inclinata, deduco che ultimamente sta passando uno o più residenti della zona che con una periferica magari con la ricerca sempre in attiva.
    Ho chieso al servizio samsung che candidamente mi ha risposto che il WI-FI direct è sempre attivo proprio per pemettere la connessione, si ma non di chiunque...
    Preso atto del fatto che dovrei io dare l'ok e mi basta non fare nulla per negare la cosa è particolarmente seccante, faccio di tutto per blindare la rete wi-fi del rooter per poi trovarmi la TV che mi apre una backdor.

Le nuove versioni sw per i Tv Samsung 4K del 2014 serie H che rendono la tv compatibile a Premium Sport 4K sono

T-NT14UDEUC-1140.3
    T-GFP9DEUC-1370.6
    T-GFP8DEUC-2361.5

Già disponibili per gli utenti di Digital-Forum, forse se Samsung riesce per fine settimana le rende disponibili sul sito
    Cartello attivato su Premium Sport 4K

T-NT14UDEUC-1140.3
    T-GFP9DEUC-1370.6
    T-GFP8DEUC-2361.5

Domani sul sito Samsung verrà rilasciata solo la versione T-GFP9DEUC-1370 che montano in genere gli HU8500

Solo sul sito sarà disponibile per il momento

Comunicato

Devo rettificare, per il momento niente sw sul sito.

ciao,Ercolino,io ho samsung hu8500 del 2014,ma nn vedo mp 4k ancora,ho letto che si dovrebbe vedere.

Ma prima devi aggiornare la tua tv con il sw postato poco sopra e dopo rifare ricerca canali.

la tv e' aggiornata in automatico a 1370.5 ,nn 1370.6 e aggiornando il canale 52 del mux 1 di mediaset premium, il 4 k nisba,anche se ho letto da qualche parte che il nuovo sw verra' rilasciato quanto prima da Samsung

Pagina 395 di 407 PrimaPrima ... 295345385391392393394395396397398399405 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •