Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 386 di 407 PrimaPrima ... 286336376382383384385386387388389390396 ... UltimaUltima
Risultati da 5.776 a 5.790 di 6104

Citazione Originariamente scritto da giovy83 Visualizza messaggio
    Io la collego alla mia rete sfruttando la 5 GHz,rispetto alla 2,4 Ghz è vero che arrivano meno "tacche",ma la trovo più reattiva ad aprire video youtube o video in streaming dal pc collegato al router via lan,anche se il segnale è più basso rispetto alla 2,4GHz non mi ha dato mai problemi di connessione.
    grazie per la risposta.

In effetti il segnale del 5 GHZ ha un raggio di azione inferiore a quello della banda 2,4 GHZ ma ha una banda superiore.

Nel mio caso il segnale 5GHZ del modem arriva al TV e agli apparati limitrofi, solo che ad esempio il Test Banda della APP Now TV mi dà un valore bassissimo. Se imposto modem e TV a 2,4 GHZ funziona correttamente, con minore banda. Ho provato a collegare al TV un adattatore dual Band Netgear e sui 5GHZ ottengo valori di banda molto alti, quasi quelli della linea con pochissima perdita di segnale (quasi come se fosse collegato in LAN con il cavo).

Ergo, la scheda wi-fi del mio TV non funziona correttamente, è guasta .... ?
    Ultima modifica di nelson1; 31-08-2016 alle 12:00
    LP, CD e musica liquida

Netflix è tornato a funzonare senza resettare, meno male.

Citazione Originariamente scritto da nelson1 Visualizza messaggio
    grazie per la risposta.

In effetti il segnale del 5 GHZ ha un raggio di azione inferiore a quello della banda 2,4 GHZ ma ha una banda superiore.

Nel mio caso il segnale 5GHZ del modem arriva al TV e agli apparati limitrofi, solo che ad esempio il Test Banda della APP Now TV mi dà un valore bassissimo. Se imposto modem e TV a 2,4 GHZ funziona corr..........[CUT]

up

è guasta la scheda wi-fi secondo voi?
    LP, CD e musica liquida

Salve ragazzi ho la HU7500 48 con il Sek 3500. Noto solo sulla parte superiore dello schermo delle difformità. Io non le avevo mai notate prima ma sono molto nette è quasi ad intervalli regolari...delle linee che si interrompono e poi ripartono. A sensazione credo siano i led ma non lo avevo mai notato prima. Tra l'altro toccando la parte superiore con due dita noto che fa leggermente un po' di flessione a rientrare. Fra 2 mesi finisce la garanzia...datemi un consiglio.
    Ultima modifica di spikethemike; 21-09-2016 alle 14:11

Citazione Originariamente scritto da spikethemike Visualizza messaggio
    Salve ragazzi ho la HU7500 48 con il Sek 3500. Noto solo sulla parte superiore dello schermo delle difformità. Io non le avevo mai notate prima ma sono molto nette è quasi ad intervalli regolari...delle linee che si interrompono e poi ripartono. A sensazione credo siano i led ma non lo avevo mai notato prima. Tra l'altro toccando la parte superiore..........[CUT]
    Chiama l'assistenza prima che la garanzia scada!!!!

Citazione Originariamente scritto da spikethemike Visualizza messaggio
    Salve ragazzi ho la HU7500 48 con il Sek 3500. Noto solo sulla parte superiore dello schermo delle difformità. Io non le avevo mai notate prima ma sono molto nette è quasi ad intervalli regolari...delle linee che si interrompono e poi ripartono. A sensazione credo siano i led ma non lo avevo mai notato prima. Tra l'altro toccando la parte superiore..........[CUT]
    problemi simili sul mio 55" con sek. chiamata assistenza, il tecnico è venuto a vedere e atende istruzioni da samsung. Lui dice che pare incompatibilità software perchè quelle line sono date dai led che si accendono e spengono in base a cosa dice il processore del sek, infatti se lo tolgo torna tutto normale, quindi il pannello non ha niente!!! aspetto fiducioso una chiamata del tecnico che mi dica cosa hanno deciso di fare... spero.

ragazzi ma che versione di sek vi da problemi?la xc o la zg?

italiana la XC
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

A me staccando il Sek la situazione è la stessa. Oggi mi ha chiamato Samsung e ha detto che hanno già ordinato il pannello (immagino solo LCD) e che mi richiameranno per venirlo a sostituire. Da quanto mi è stato dato di capire il mio pannello (48) è Samsung e onestamente non ho mai avuto nessun problema ne di Clouding ne di Banding. Ho il terrore che il nuovo possa darmi problemi. Qualcuno più esperto o con più esperienza può darmi qualche consiglio su cosa verificare, quali informazioni chiedere è in generale come comportarmi quando viene il tecnico? Grazie ragazzi siete sempre preziosi.

Ciao a tutti,
    scusate se chiedo una cosa sicuramente già detta, ma a rileggere tutte ste pagine per trovarla vengo matto. Come si fa a visualizzare il menù che tra le altre cose dice le ore di utilizzo della tv? E, stando ai dati dichiarati, per quante ore viene stimata la sua durata? Non l'ho mai fatto prima e dato che tra circa due mesi la mia fa due anni son curioso di capire lo stato dell'arte.

Grazie mille in anticipo.

Doma da sicuramente riportata più volte:
    Dal menu suono - impostazioni supplementari - formato audio selezionate PCM, Dolby Digital, o DTS Neo 2:5?
    Specifico che l'audio é gestito da un amplificatore ONKYO

Quasi ogni sera, sintonizzando il tv su un canale che può essere Giallo, Italia2, RealTime o altri (la signora ha il possesso del telecomando) compare il messaggio "segnale criptato, modulo ci o cam assenti"; spegnendo e riaccendendo il canale torna visibile, mentre a volte basta attendere o cambiare su un altro canale per risolvere.

Anche sostituendo il modulo cam il problema persiste, c'è qualche impostazione che posso provare a modificare (uso il doppio tuner satellitare) o devo rivolgermi all'assistenza?

Citazione Originariamente scritto da Garese Visualizza messaggio
    Quasi ogni sera, sintonizzando il tv su un canale che può essere Giallo, Italia2, RealTime o altri (la signora ha il possesso del telecomando) compare il messaggio "segnale criptato, modulo ci o cam assenti"; spegnendo e riaccendendo il canale torna visibile, mentre a volte basta attendere o cambiare su un altro canale per risolvere.

..........[CUT]
    Se hai cambiato la cam ed il problema precedentemente con la stessa configurazione (intendo cam inserita) non lo avevi probabilmente la main board del tv ha qualche problema per il quale non rileva la cam, ti conviene sentire l'assistenza.
    P.S. So che alcuni tv Samsung (non so il tuo) hanno un cavo di collegamento tra il tv e lo slot dove s'inserisce la cam, se è questo il tuo caso prova (a tv spento senza alimentazione) a scollegare e ricollegare questo cavo, magari c'è un falso contatto.
    Ultima modifica di Plasm-on; 05-10-2016 alle 22:19

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Se hai cambiato la cam ed il problema precedentemente con la stessa configurazione (intendo cam inserita) non lo avevi probabilmente la main board del tv ha qualche problema per il quale non rileva la cam, ti conviene sentire l'assistenza.
    P.S. So che alcuni tv Samsung (non so il tuo) hanno un cavo di collegamento tra il tv e lo slot dove s'inseris..........[CUT]
    Non c'è un cavo per collegare la cam, solo un piccolo adattatore. Il TV è un HU8200, ho scritto qui perchè è l'equivalente "curvo" del 7500... proverò con l'assistenza, però è strano che lo faccia più o meno sempre con gli stessi canali.

Grazie in ogni caso

Anche io ho lo stesso identico problema: quando accendo la tv, a prescindere dal canale sintonizzato, ricevo il messaggio di "segnale criptato, modulo ci o cam assenti". Fortunatamente non devo riaccendere ma basta aspettare qualche secondo o cambiare canale ed il problema "sparisce" da solo. Altra cosa strana dopo aver correttamente sintonizzato il canale 4K numero 200 di tivusat se passo a qualsiasi altro canale per un po' mi da segnale assente e, solo dopo altri tentativi e cambi di canale, riprende a sintonizzarli regolarmente. Pensavo che il problema risiedesse nella cam ma se l'hai cambiata senza successo deduco che debba essere altrove. Tv aggiornata all'ultimo firmware.

Pagina 386 di 407 PrimaPrima ... 286336376382383384385386387388389390396 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •