Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 346 di 407 PrimaPrima ... 246296336342343344345346347348349350356396 ... UltimaUltima
Risultati da 5.176 a 5.190 di 6104

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Se sei in tempo per il reso, contatta il venditore, altrimenti assistenza Samsung, cmq se posti una foto posso capire se è un problema grave o se si tratta solo di qualche aggiustamento sui settings.
    Grazie domani se riesco ti posto una foto...buona notte a tutti

Come faccio a postarti la foto?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Se vai nella Sezione "Palestra" trovi alcuni post che spiegano come fare ed inoltre ci puoi anche fare delle prove.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ciao ragazzi vi ringrazio intanto ma non riesco a postare la foto...proverò a settare un po' il tv e a vedere se migliora altrim chiamerò l assistenza...

Ciao a tutti, torno un momento sul mio "problemino" audio.
    Ho notato che effettivamente non gracchia con certe frequenze, ma a tutti gli effetti pare più una vibrazione... dite che posso provare a stringere qualche vite senza far danni?

Citazione Originariamente scritto da Garese Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, torno un momento sul mio "problemino" audio.
    Ho notato che effettivamente non gracchia con certe frequenze, ma a tutti gli effetti pare più una vibrazione... dite che posso provare a stringere qualche vite senza far danni?
    Guarda il caso, ho lo stesso problema sulla Smart TV LG di mio padre... notato proprio ieri... ad alcune frequenze si sente come un vibrazione... mi piacerebbe sapere di cosa si stratta...

Ciao a tutti...forse anzi probabilmente è gia stato chiesto...ma dove si riesce a trovare il codice del tv per capire il produttore del pannello e altre caratteristiche e come faccio a vedere se il tv ha già delle ore di utilizzo?grazie

Se leggi un po di pagine indietro trovi la risposta.

Grazie plasmon...ancora non ho trovato le pagine indietro...ma cercherò meglio...cmq il problema della fascia luminosa in basso si è abbastanza risolto con i vostri settaggi...grazie e complimenti

Certo che Samsung non ne fa una dritta.Avevo il chip NT14 e pannello Samsung.Dopo un paio di mesi adesso mi si è bruciato.Lo hanno sostituito ed hanno fatto,due danni:uno aver messo un pannello AUO,e ulteriormente hanno pure aggiornato il software alla PESSIMA versione 1037 che,oltre a non aver ancora aggiustato l'audio,ha rovinato anche la stessa immagine,appunto.Ora prescindendo che io pretendo un pannello Samsung e non cineserie varie,altrimenti non avrei speso 1700€ ma 500,Vi chiedo,in particolare ad Andrea se è disponibile,posso fare un downgrade del firmware alla versione 1034 che ho scaricato ,se nn sbaglio.Ci sono centri assistenza pessimi che non seguono niente.il mio fa assistenza a 4 brand...ma come fanno a lavorare due persone per bene???il tv lo ha acquistato dietro mio consiglio mia madre,io lo uso quando Sto a casa,ma ciò non toglie che NON HO ACQUISTATO CINESERIE e pretendo il pannello Samsung.Cmq tornare al 1034 già aggiusterebbe qualcosa.AUO...ma io ho preso Samsung,non AUO...discorso del chip apparte.Semplicemente SCANDALOSO.
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

ciao, non puoi tornare ad una versione precedente se non lo fa direttamente il centro assistenza. io non la trovo cosi malvaggia la 1037.
    per il pannello purtroppo non lo sanno neanche loro quello che montano!
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da fpnet Visualizza messaggio
    Certo che Samsung non ne fa una dritta.Avevo il chip NT14 e pannello Samsung.Dopo un paio di mesi adesso mi si è bruciato.Lo hanno sostituito ed hanno fatto,due danni:uno aver messo un pannello AUO,e ulteriormente hanno pure aggiornato il software alla PESSIMA versione 1037 che,oltre a non aver ancora aggiustato l'audio,ha rovinato anche la stessa ..........[CUT]
    ciao
    ti confermo anche io che la versione 1037 ha veramente peggiorato l'immagine...i settaggi che avevo con la versione 1034 su questa fanno pena...cioe' ho perso la nitidezza e anche i colori non sono piu' come prima sono sbiaditi e aumentando il colore tutto diventa di un rosso tenedente al magenta....ho provato a personalizzare lo spazio colore ma senza una sonda e farlo a occhio e' quasi impossibile....insomma io vedo l'immagine annebbiata..spero che rilascino un firmware al piu' presto che compensi queto problemino....
    per quel che riguarda l'audio invece con questo firmaware mi sono rinate le frequenze basse....il soobwoofer si e' risvegliato

hai fatto il reset dopo l'aggiornamento alla versione 1037?

Citazione Originariamente scritto da 1cavaliere1 Visualizza messaggio
    ciao
    ti confermo anche io che la versione 1037 ha veramente peggiorato l'immagine...i settaggi che avevo con la versione 1034 su questa fanno pena...cioe' ho perso la nitidezza e anche i colori non sono piu' come prima sono sbiaditi e aumentando il colore tutto diventa di un rosso tenedente al magenta....ho provato a personalizzare lo spazio colore..........[CUT]
    Dunque,grazie per la conferma dei "danni" che ha fatto il firmware 1037 sull'immagine che,oltre alla perdita di definizione,colori sbiaditi e neri tendenti al blu e rosso,noto una sensibile perdita di contrasto appunto sulle basse luci.Insomma il Nero non è più nero,e i colori non sono più quelli di prima,tantomeno la definizione,e più basse sono le lici nella scena,peggio si nota.Per l'audio ha fatto tutto un poco competente centro di assistenza autorizzato...e devo confermare che non sanno nemmeno quello che fanno,infatti sicuramente NON hanno proceduto all'hard reset,e non reset tanto l'audio ancora non è partito nel medo giusto.Io sono sconvolto,non solo dai centri autorizzati,che si può capire,ma proprio da chi effettua gli upgrade in casa samsung.non avevo aggiornato appositamente,poi col problema del pannello,in centro ha fatto pure l'upgrade.presumo che per tornare indietro devono agire via cavo di servizio,e non via usb,se non addirittura via tag su scheda madre,ma credo più tramite la Service port.In tutti i modi li ricontato perché,apparte la pessima immagine con il fb.1037,io ho acquistato samsung non AUO o X Y .Ho perso tutto il contrasto.e non sapevano al centro assistenza che Sto arrivando! Firmware fa danni? Non si lavora così.ci si aggiorna e informa prima di procedere con procedure che hanno degli standard qualitativi RIDICOLI.Personalmente non lo accetto!
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Ragazzi aprite una discussione sulla community samsung, solo li chi di dovere potrà girare i nostri reclami a samsung e RI-sistemare la situazione... o migliorarla...se vi va avete anche li il mio supporto nella discussione
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Si ma dico io.questi dei centri,e' fisiologico che possano non andare dietro per bene al lavoro ,dato che almeno il mio,ha 4 brands diversi da seguire e fare assistenza.Ma in Samsung,Korea,Olanda o Italia che sia,prima di mandare sti firmware killer,li provano su tutti i pannelli che monta sta serie? perché avendo tre tipi di pannelli contati fino ad ora,naturalmente ci saranno per un firmware,altri tre risultati differenti,e se loro testano,ad esempio,solo un 7500 con pannello samsung,non è detto che si avrà lo stesso risultato,su cineserie come l'AUO,che è completamente altro hardware...e si vede,purtroppo!Per quanto riguarda il rivolgersi a loro via forum,io ci credo molto poco.qui hanno fatto una bella scorrettezza.Hanno cambiato praticamente tutto l'hardware ,in corso d'opera.E non si può fare se il sostituto hardware non è di pari o superiore qualità,e a me non mi pare,ne per il chip,ne per il pannello,castrato il primo,cinese il secondo!!!Intanto mi basterebbe che tramite Service port,mi rimetterebbero il firmware 1034.Qualcuno di voi ha provato via usb a fare un downgrade?
    Ultima modifica di fpnet; 04-07-2015 alle 18:12

Pagina 346 di 407 PrimaPrima ... 246296336342343344345346347348349350356396 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •