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Discussione: Samsung 4K Ultra HD HU7500 2014
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21-02-2017, 22:47 #5881
volete dirmi che son l'unico che lege il forum, ad averci attaccato un amplificatore???
TV:Samsung UE55HU7500 4K Sinto: Onkyo TX-NR636 Front: Polk Audio TSi100 Center: Polk Audio CS10 Rear: Onkyo SKM-340S Subwoofer: Indiana Line Basso 830 Sorgenti:: Dune HD TV 303D - Sony Playstation 3 - ChromeCast Nas: Synology DS214 2xWD3tb - Telcomando: Logitech Harmony® 650 Remote
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22-02-2017, 06:44 #5882
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23-02-2017, 23:06 #5883
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Ciao a tutti, ho un grave problema con il mio ue55hu7500...
qualche giorno fa avevo aggiornato manualmente il firmware alla versione 1120.1 che si trova sul sito della samsung, avevo notato però che quando guardavo i video tramite dlna ogni tanto (in maniera random) la tv mi si bloccava e si spegneva ed accendeva da sola.
Allora ho deciso di accedere al menu avanzato per vedere di resettare la tv ma navigando non so cosa ho toccato nella voce "svc -> update" (credo che fosse SUBMICOM UPGRADE) e il televisore mi si è riavivato ma con lo schermo capovolto!
funziona tutto ma è al contrario ho provato a cercare la voce HV FLIP sotto controll .. ma è fissa a off e non si riesce a cambiare..
qualcuno sa come posso risolvere la questione? il firmware 0000 risolverebbe la cosa? se si qualcuno sa dove scaricarlo?
grazie mille a tutti
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24-02-2017, 08:04 #5884
Ciao,mi dispiace per l'accaduto,ma non so aiutarti,mai capitato non puoi ripristinare la voce che hai toccato?O altrimenti fare un reset totale sia dal menu tv e se non funziona anche dal menu di servizio?Per quanto riguarda il firmware 0000 non so se esiste in giro,mi sembra di aver sentito tempo fa che non viene rilasciato e che anche il downgrade software lo possono fare solo i loro via assistenza.
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27-02-2017, 17:43 #5885
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Grazie per la risposta Giovy.... purtroppo niente sembra funzionare... ora ho risolto, per modo di dire, appendendo il televisore al contrario sulla staffa del muro...ihihih... il resto funziona tutto perfettamente.,.. ora vedo se portarla in assistenza evedere eventualmente quanto mi costa il danno
grazie ancora
ps. .. per gli amministratori.... quesot sito non so come mai riporta esattamente i post di questo forum
http://italy.eurfootball.com/news/Sa...D-HU7500-2014/
in questo caso è proprio il mio post precedente e io son certo di aver postato il problema solo qui.
ciaoUltima modifica di GhostMaster75; 27-02-2017 alle 17:46
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05-03-2017, 13:43 #5886
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06-03-2017, 12:44 #5887
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09-03-2017, 04:42 #5888
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Non posso aiutarti per lo schermo, ma ho lo stesso problema con i video che si bloccano, con lo stesso firmware. Al momento non ho risolto, ma credo sia un problema dovuto alla disattivazione dello schermo. Ad esempio, quando uso il pc, nonostante che ho impostato disattivazione schermo e standby su mai, dopo qualche minuto di inutilizzo lo schermo diventa nero, e ctedo che questo coincida con il blocco dei video. Per adesso non sonon sono ancora riuscito a provare a risolvere. È un gran peccato , è da poco che uso questa modalità, ed è molto pratico per vedere i video alla massima qualità in con il tv collegato al pc, con l' uscita hdmi impostata su pc, che taglia parecchio la qualità, ma che diminuisce molto l'imput lag.
Ultima modifica di Dobion ITA; 09-03-2017 alle 04:49
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10-03-2017, 15:50 #5889
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IO avevo gli stessi problemi di blocco e ho risolto resettando il TV dopo l'aggiornamento
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10-03-2017, 16:04 #5890
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13-03-2017, 11:29 #5891
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Collegando per esempio il player UHD samsung k8500 al tv, che non è dotato del support all' HDR, sapete se i colori dei dischi 4k si vedono bene o smorti e slavati come quelli, se vi ricordate, dei primi demo video HDR degli spezzoni di Exodus e La vita di Pi?
Ho letto in giro di alcuni che hanno tv non HDR ma anche con i blu-ray 4k i colori si vedono bene. Sapete dirmi niente in merito?
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13-03-2017, 19:28 #5892
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Sono riuscito a resettare scollegando il tv da internet, altrimenti la funzione era disattivata, e ho risolto anche io il problema del blocco dei video tramite smart view.
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13-03-2017, 20:34 #5893
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Scusa ma ho visto solo ora la richiesta.Sono contento per te
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16-03-2017, 18:47 #5894
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Salve, ho il 7500 castrato, comprato da Eprice. Mi scadeva la garanzia proprio sotto Natale, quindi, ho contatato Eprice per una sostituzione della TV a un Js8500. Mi dicono di NO. Gli ho detto che mi avalgo alla garanzia di conformita. Mi rispondono, mandaci la TV, e ti rimborsiamo in pieno, consegna a spese loro. 50 giorni dopo, la TV si ripresenta al portone di casa, spedita dalla TEKNEMA, ditta di assistenza Tecnica. Durante I 50 giorni non ho ricevuto nessun communicato del procedimento della pratica, che mi e' stato detto che si mettevano in contatto loro. Il mio problema e' che avevo un filtro sul panello che era mal alineato sulla parte superiore, ho uno strato protettivo che non era mai rimosso al assemblaggio. Si vedono come tre linguette, come da tirare via. Beh, collego la TV, uguale a come l'ho spedito, ma con un reset dal menu principale. Gli mando un Email, dicendo che ho spedito la TV per l'accordo del rimborso, e non per spedirlo in assistenza. Che tanto sapevo che non installavano il GolfP chipset. Infatti, Eprice prima mi aveva detto di rivolgermi direttamente alla Samsung, ma sapevo che la Sam non risponde piu ai possesori di questo modello, e poi la garanzia di conformita appartiene a Eprice e non a Samsung. Quindi spetta a Eprice risolvere, e il batti becco tra Eprice e la Sam non mi interessa proprio. Ho spedito l'Email a Eprice il 21/2 dicendo che la TV era stata restituita per il rimborso, e non per andare in assistenza. Oggi 16/3, non ho ricevuto nessuna risposta da Eprice, e normalmente servono 10 giorni lavorativi per rispondere, e questa pazienza sta cedendo. Gli ho anche ricordato che avevano 60 giorni per risolvere, dalla data in che hanno ricevuto la TV. Ma questa cosa di non rispondere, e' un consiglio che Eprice ha preso dalla Sam, o cosa??? Che poi a me, preferisco avere un communicato in un documento digitale, che una conversazione al telefono con uno che deve tirare su la pratica sul computer, e provare a capirci qualcosa. Il fatto che e' andata in assistenza, almeno mi da 6 mesi di garanzia di piu, In Teoria. Ma la restituzione al mio portone, dopo 50 giorni, era solo per fare un dispetto o cosa??? O qualcuno a Eprice si e' intascato il rimborso, e invece di rotamare la TV, me la rispedito??? Perche con un nulla di communicato, l'ho posso anche pensare cosi. Comunque, so che ce un gruppo che si sta rivolgendo a un legale, e che gli Email delle persone sul blog della Sam sono state censurate. Ma vi sembra il modo di trattare I clienti questo??? Poi You Tube in 4k c'era, l'ho guardato, tipo un paio di firmware fa. Rimosso a posta. Quindi non e' l'hardware. Forse sul HDMI si pero, non avevo l'equipaggiamento per testarlo con quel firmware. Ma che devo fare? Rivolgermi a un legale, per un prodotto sotto garanzia!!! O gli faccio arrivare un communicato dalla Finanza sia a Eprice, che alla Samsung con una denuncia per truffa? Che mi sembra piu sbrigativo siccome ho la finanza in famiglia (ragazzo di mia sorella e praticamente abita piu a casa mia che in caserma). Notifico a Eprice, che se non mi rispondono e risolvano, possono continuare il dialogo con la Finanza, cosa ne dite??? Cosi imparano che non sono intoccabili.
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16-03-2017, 21:00 #5895
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