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TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
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La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
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Risultati da 5.881 a 5.895 di 6104
  1. #5881
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    493

    volete dirmi che son l'unico che lege il forum, ad averci attaccato un amplificatore???

  2. #5882
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    322
    Citazione Originariamente scritto da Diegocampy Visualizza messaggio
    volete dirmi che son l'unico che lege il forum, ad averci attaccato un amplificatore???
    Per sfruttare le codifiche presenti nei contenuti delle app, console, lettori, usb ecc. devi impostare il settaggio del TV su Dolby Digital. Se tutto è settato a dovere vedrai sul display dell'onkyo la dicitura dolby digital 5.1.

  3. #5883
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    5
    Ciao a tutti, ho un grave problema con il mio ue55hu7500...
    qualche giorno fa avevo aggiornato manualmente il firmware alla versione 1120.1 che si trova sul sito della samsung, avevo notato però che quando guardavo i video tramite dlna ogni tanto (in maniera random) la tv mi si bloccava e si spegneva ed accendeva da sola.
    Allora ho deciso di accedere al menu avanzato per vedere di resettare la tv ma navigando non so cosa ho toccato nella voce "svc -> update" (credo che fosse SUBMICOM UPGRADE) e il televisore mi si è riavivato ma con lo schermo capovolto!
    funziona tutto ma è al contrario ho provato a cercare la voce HV FLIP sotto controll .. ma è fissa a off e non si riesce a cambiare..
    qualcuno sa come posso risolvere la questione? il firmware 0000 risolverebbe la cosa? se si qualcuno sa dove scaricarlo?

    grazie mille a tutti

  4. #5884
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    167
    Ciao,mi dispiace per l'accaduto,ma non so aiutarti,mai capitato non puoi ripristinare la voce che hai toccato?O altrimenti fare un reset totale sia dal menu tv e se non funziona anche dal menu di servizio?Per quanto riguarda il firmware 0000 non so se esiste in giro,mi sembra di aver sentito tempo fa che non viene rilasciato e che anche il downgrade software lo possono fare solo i loro via assistenza.

  5. #5885
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    5
    Grazie per la risposta Giovy.... purtroppo niente sembra funzionare... ora ho risolto, per modo di dire, appendendo il televisore al contrario sulla staffa del muro...ihihih... il resto funziona tutto perfettamente.,.. ora vedo se portarla in assistenza evedere eventualmente quanto mi costa il danno

    grazie ancora



    ps. .. per gli amministratori.... quesot sito non so come mai riporta esattamente i post di questo forum

    http://italy.eurfootball.com/news/Sa...D-HU7500-2014/

    in questo caso è proprio il mio post precedente e io son certo di aver postato il problema solo qui.

    ciao
    Ultima modifica di GhostMaster75; 27-02-2017 alle 17:46

  6. #5886
    Data registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    592
    Citazione Originariamente scritto da GhostMaster75 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho un grave problema con il mio ue55hu7500...
    qualche giorno fa avevo aggiornato manualmente il firmware alla versione 1120.1 che si trova sul sito della samsung, avevo notato però che quando guardavo i video tramite dlna ogni tanto (in maniera random) la tv mi si bloccava e si spegneva ed accendeva da sola.
    Allora ho deciso di acce..........[CUT]
    avevo scaricato l'aggiornamento alla v. 1120 ma non l'ho ancora utilizzato. mi sa che è meglio attendere ...
    LP, CD e musica liquida

  7. #5887
    Data registrazione
    May 2015
    Località
    verona
    Messaggi
    37
    Citazione Originariamente scritto da GhostMaster75 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho un grave problema con il mio ue55hu7500...
    qualche giorno fa avevo aggiornato manualmente il firmware alla versione 1120.1 che si trova sul sito della samsung, avevo notato però che quando guardavo i video tramite dlna ogni tanto (in maniera random) la tv mi si bloccava e si spegneva ed accendeva da sola.
    Allora ho deciso di acce..........[CUT]
    non è che per caso prima di uscire o quando eri dentro al menu di servizio hai inavvertitamente cambiato il nome preciso del modello del pannello????
    rientra nel menu di servizio e imposta il modello esatto del tuo pannello....dovresti risolvere
    ciao

  8. #5888
    Data registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    20
    Non posso aiutarti per lo schermo, ma ho lo stesso problema con i video che si bloccano, con lo stesso firmware. Al momento non ho risolto, ma credo sia un problema dovuto alla disattivazione dello schermo. Ad esempio, quando uso il pc, nonostante che ho impostato disattivazione schermo e standby su mai, dopo qualche minuto di inutilizzo lo schermo diventa nero, e ctedo che questo coincida con il blocco dei video. Per adesso non sonon sono ancora riuscito a provare a risolvere. È un gran peccato , è da poco che uso questa modalità, ed è molto pratico per vedere i video alla massima qualità in con il tv collegato al pc, con l' uscita hdmi impostata su pc, che taglia parecchio la qualità, ma che diminuisce molto l'imput lag.
    Ultima modifica di Dobion ITA; 09-03-2017 alle 04:49

  9. #5889
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    120
    IO avevo gli stessi problemi di blocco e ho risolto resettando il TV dopo l'aggiornamento

  10. #5890
    Data registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente scritto da wwwgefaz Visualizza messaggio
    IO avevo gli stessi problemi di blocco e ho risolto resettando il TV dopo l'aggiornamento
    Come lo hai resettato? Io non riesco a resettare ne dal menù a televisore acceso e neanche con la sequenza di tasti sul telecomando sul tv spento, come descritto in prima pagina.
    Ultima modifica di Dobion ITA; 10-03-2017 alle 17:57

  11. #5891
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    945
    Collegando per esempio il player UHD samsung k8500 al tv, che non è dotato del support all' HDR, sapete se i colori dei dischi 4k si vedono bene o smorti e slavati come quelli, se vi ricordate, dei primi demo video HDR degli spezzoni di Exodus e La vita di Pi?
    Ho letto in giro di alcuni che hanno tv non HDR ma anche con i blu-ray 4k i colori si vedono bene. Sapete dirmi niente in merito?

  12. #5892
    Data registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    20
    Sono riuscito a resettare scollegando il tv da internet, altrimenti la funzione era disattivata, e ho risolto anche io il problema del blocco dei video tramite smart view.

  13. #5893
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    120
    Scusa ma ho visto solo ora la richiesta.Sono contento per te

  14. #5894
    Data registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    2
    Salve, ho il 7500 castrato, comprato da Eprice. Mi scadeva la garanzia proprio sotto Natale, quindi, ho contatato Eprice per una sostituzione della TV a un Js8500. Mi dicono di NO. Gli ho detto che mi avalgo alla garanzia di conformita. Mi rispondono, mandaci la TV, e ti rimborsiamo in pieno, consegna a spese loro. 50 giorni dopo, la TV si ripresenta al portone di casa, spedita dalla TEKNEMA, ditta di assistenza Tecnica. Durante I 50 giorni non ho ricevuto nessun communicato del procedimento della pratica, che mi e' stato detto che si mettevano in contatto loro. Il mio problema e' che avevo un filtro sul panello che era mal alineato sulla parte superiore, ho uno strato protettivo che non era mai rimosso al assemblaggio. Si vedono come tre linguette, come da tirare via. Beh, collego la TV, uguale a come l'ho spedito, ma con un reset dal menu principale. Gli mando un Email, dicendo che ho spedito la TV per l'accordo del rimborso, e non per spedirlo in assistenza. Che tanto sapevo che non installavano il GolfP chipset. Infatti, Eprice prima mi aveva detto di rivolgermi direttamente alla Samsung, ma sapevo che la Sam non risponde piu ai possesori di questo modello, e poi la garanzia di conformita appartiene a Eprice e non a Samsung. Quindi spetta a Eprice risolvere, e il batti becco tra Eprice e la Sam non mi interessa proprio. Ho spedito l'Email a Eprice il 21/2 dicendo che la TV era stata restituita per il rimborso, e non per andare in assistenza. Oggi 16/3, non ho ricevuto nessuna risposta da Eprice, e normalmente servono 10 giorni lavorativi per rispondere, e questa pazienza sta cedendo. Gli ho anche ricordato che avevano 60 giorni per risolvere, dalla data in che hanno ricevuto la TV. Ma questa cosa di non rispondere, e' un consiglio che Eprice ha preso dalla Sam, o cosa??? Che poi a me, preferisco avere un communicato in un documento digitale, che una conversazione al telefono con uno che deve tirare su la pratica sul computer, e provare a capirci qualcosa. Il fatto che e' andata in assistenza, almeno mi da 6 mesi di garanzia di piu, In Teoria. Ma la restituzione al mio portone, dopo 50 giorni, era solo per fare un dispetto o cosa??? O qualcuno a Eprice si e' intascato il rimborso, e invece di rotamare la TV, me la rispedito??? Perche con un nulla di communicato, l'ho posso anche pensare cosi. Comunque, so che ce un gruppo che si sta rivolgendo a un legale, e che gli Email delle persone sul blog della Sam sono state censurate. Ma vi sembra il modo di trattare I clienti questo??? Poi You Tube in 4k c'era, l'ho guardato, tipo un paio di firmware fa. Rimosso a posta. Quindi non e' l'hardware. Forse sul HDMI si pero, non avevo l'equipaggiamento per testarlo con quel firmware. Ma che devo fare? Rivolgermi a un legale, per un prodotto sotto garanzia!!! O gli faccio arrivare un communicato dalla Finanza sia a Eprice, che alla Samsung con una denuncia per truffa? Che mi sembra piu sbrigativo siccome ho la finanza in famiglia (ragazzo di mia sorella e praticamente abita piu a casa mia che in caserma). Notifico a Eprice, che se non mi rispondono e risolvano, possono continuare il dialogo con la Finanza, cosa ne dite??? Cosi imparano che non sono intoccabili.

  15. #5895
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641

    Citazione Originariamente scritto da ROB11 Visualizza messaggio
    Salve, ho il 7500 castrato, comprato da Eprice. Mi scadeva la garanzia proprio sotto Natale, quindi, ho contatato Eprice per una sostituzione della TV a un Js8500. Mi dicono di NO. Gli ho detto che mi avalgo alla garanzia di conformita. Mi rispondono, mandaci la TV, e ti rimborsiamo in pieno, consegna a spese loro. 50 giorni dopo, la TV si ripresen..........[CUT]
    Rivolgiti ad un legale e fagli scrivere, vedrai che appena ricevono la lettera verranno ad un accordo.


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