Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 393 di 407 PrimaPrima ... 293343383389390391392393394395396397403 ... UltimaUltima
Risultati da 5.881 a 5.895 di 6104

volete dirmi che son l'unico che lege il forum, ad averci attaccato un amplificatore???

Citazione Originariamente scritto da Diegocampy Visualizza messaggio
    volete dirmi che son l'unico che lege il forum, ad averci attaccato un amplificatore???
    Per sfruttare le codifiche presenti nei contenuti delle app, console, lettori, usb ecc. devi impostare il settaggio del TV su Dolby Digital. Se tutto è settato a dovere vedrai sul display dell'onkyo la dicitura dolby digital 5.1.

Ciao a tutti, ho un grave problema con il mio ue55hu7500...
    qualche giorno fa avevo aggiornato manualmente il firmware alla versione 1120.1 che si trova sul sito della samsung, avevo notato però che quando guardavo i video tramite dlna ogni tanto (in maniera random) la tv mi si bloccava e si spegneva ed accendeva da sola.
    Allora ho deciso di accedere al menu avanzato per vedere di resettare la tv ma navigando non so cosa ho toccato nella voce "svc -> update" (credo che fosse SUBMICOM UPGRADE) e il televisore mi si è riavivato ma con lo schermo capovolto!
    funziona tutto ma è al contrario ho provato a cercare la voce HV FLIP sotto controll .. ma è fissa a off e non si riesce a cambiare..
    qualcuno sa come posso risolvere la questione? il firmware 0000 risolverebbe la cosa? se si qualcuno sa dove scaricarlo?

grazie mille a tutti

Ciao,mi dispiace per l'accaduto,ma non so aiutarti,mai capitato non puoi ripristinare la voce che hai toccato?O altrimenti fare un reset totale sia dal menu tv e se non funziona anche dal menu di servizio?Per quanto riguarda il firmware 0000 non so se esiste in giro,mi sembra di aver sentito tempo fa che non viene rilasciato e che anche il downgrade software lo possono fare solo i loro via assistenza.

Grazie per la risposta Giovy.... purtroppo niente sembra funzionare... ora ho risolto, per modo di dire, appendendo il televisore al contrario sulla staffa del muro...ihihih... il resto funziona tutto perfettamente.,.. ora vedo se portarla in assistenza evedere eventualmente quanto mi costa il danno

grazie ancora

ps. .. per gli amministratori.... quesot sito non so come mai riporta esattamente i post di questo forum

http://italy.eurfootball.com/news/Sa...D-HU7500-2014/

in questo caso è proprio il mio post precedente e io son certo di aver postato il problema solo qui.

ciao
    Ultima modifica di GhostMaster75; 27-02-2017 alle 17:46

Citazione Originariamente scritto da GhostMaster75 Visualizza messaggio
    qualche giorno fa avevo aggiornato manualmente il firmware alla versione 1120.1 che si trova sul sito della samsung, avevo notato però che quando guardavo i video tramite dlna ogni tanto (in maniera random) la tv mi si bloccava e si spegneva ed accendeva da sola.
    Allora ho deciso di acce..........[CUT]
    avevo scaricato l'aggiornamento alla v. 1120 ma non l'ho ancora utilizzato. mi sa che è meglio attendere ...
    LP, CD e musica liquida

Citazione Originariamente scritto da GhostMaster75 Visualizza messaggio
    Allora ho deciso di acce..........[CUT]
    non è che per caso prima di uscire o quando eri dentro al menu di servizio hai inavvertitamente cambiato il nome preciso del modello del pannello????
    rientra nel menu di servizio e imposta il modello esatto del tuo pannello....dovresti risolvere
    ciao

Non posso aiutarti per lo schermo, ma ho lo stesso problema con i video che si bloccano, con lo stesso firmware. Al momento non ho risolto, ma credo sia un problema dovuto alla disattivazione dello schermo. Ad esempio, quando uso il pc, nonostante che ho impostato disattivazione schermo e standby su mai, dopo qualche minuto di inutilizzo lo schermo diventa nero, e ctedo che questo coincida con il blocco dei video. Per adesso non sonon sono ancora riuscito a provare a risolvere. È un gran peccato , è da poco che uso questa modalità, ed è molto pratico per vedere i video alla massima qualità in con il tv collegato al pc, con l' uscita hdmi impostata su pc, che taglia parecchio la qualità, ma che diminuisce molto l'imput lag.
    Ultima modifica di Dobion ITA; 09-03-2017 alle 04:49

IO avevo gli stessi problemi di blocco e ho risolto resettando il TV dopo l'aggiornamento

Citazione Originariamente scritto da wwwgefaz Visualizza messaggio
    IO avevo gli stessi problemi di blocco e ho risolto resettando il TV dopo l'aggiornamento
    Come lo hai resettato? Io non riesco a resettare ne dal menù a televisore acceso e neanche con la sequenza di tasti sul telecomando sul tv spento, come descritto in prima pagina.
    Ultima modifica di Dobion ITA; 10-03-2017 alle 17:57

Collegando per esempio il player UHD samsung k8500 al tv, che non è dotato del support all' HDR, sapete se i colori dei dischi 4k si vedono bene o smorti e slavati come quelli, se vi ricordate, dei primi demo video HDR degli spezzoni di Exodus e La vita di Pi?
    Ho letto in giro di alcuni che hanno tv non HDR ma anche con i blu-ray 4k i colori si vedono bene. Sapete dirmi niente in merito?

Sono riuscito a resettare scollegando il tv da internet, altrimenti la funzione era disattivata, e ho risolto anche io il problema del blocco dei video tramite smart view.

Scusa ma ho visto solo ora la richiesta.Sono contento per te

Salve, ho il 7500 castrato, comprato da Eprice. Mi scadeva la garanzia proprio sotto Natale, quindi, ho contatato Eprice per una sostituzione della TV a un Js8500. Mi dicono di NO. Gli ho detto che mi avalgo alla garanzia di conformita. Mi rispondono, mandaci la TV, e ti rimborsiamo in pieno, consegna a spese loro. 50 giorni dopo, la TV si ripresenta al portone di casa, spedita dalla TEKNEMA, ditta di assistenza Tecnica. Durante I 50 giorni non ho ricevuto nessun communicato del procedimento della pratica, che mi e' stato detto che si mettevano in contatto loro. Il mio problema e' che avevo un filtro sul panello che era mal alineato sulla parte superiore, ho uno strato protettivo che non era mai rimosso al assemblaggio. Si vedono come tre linguette, come da tirare via. Beh, collego la TV, uguale a come l'ho spedito, ma con un reset dal menu principale. Gli mando un Email, dicendo che ho spedito la TV per l'accordo del rimborso, e non per spedirlo in assistenza. Che tanto sapevo che non installavano il GolfP chipset. Infatti, Eprice prima mi aveva detto di rivolgermi direttamente alla Samsung, ma sapevo che la Sam non risponde piu ai possesori di questo modello, e poi la garanzia di conformita appartiene a Eprice e non a Samsung. Quindi spetta a Eprice risolvere, e il batti becco tra Eprice e la Sam non mi interessa proprio. Ho spedito l'Email a Eprice il 21/2 dicendo che la TV era stata restituita per il rimborso, e non per andare in assistenza. Oggi 16/3, non ho ricevuto nessuna risposta da Eprice, e normalmente servono 10 giorni lavorativi per rispondere, e questa pazienza sta cedendo. Gli ho anche ricordato che avevano 60 giorni per risolvere, dalla data in che hanno ricevuto la TV. Ma questa cosa di non rispondere, e' un consiglio che Eprice ha preso dalla Sam, o cosa??? Che poi a me, preferisco avere un communicato in un documento digitale, che una conversazione al telefono con uno che deve tirare su la pratica sul computer, e provare a capirci qualcosa. Il fatto che e' andata in assistenza, almeno mi da 6 mesi di garanzia di piu, In Teoria. Ma la restituzione al mio portone, dopo 50 giorni, era solo per fare un dispetto o cosa??? O qualcuno a Eprice si e' intascato il rimborso, e invece di rotamare la TV, me la rispedito??? Perche con un nulla di communicato, l'ho posso anche pensare cosi. Comunque, so che ce un gruppo che si sta rivolgendo a un legale, e che gli Email delle persone sul blog della Sam sono state censurate. Ma vi sembra il modo di trattare I clienti questo??? Poi You Tube in 4k c'era, l'ho guardato, tipo un paio di firmware fa. Rimosso a posta. Quindi non e' l'hardware. Forse sul HDMI si pero, non avevo l'equipaggiamento per testarlo con quel firmware. Ma che devo fare? Rivolgermi a un legale, per un prodotto sotto garanzia!!! O gli faccio arrivare un communicato dalla Finanza sia a Eprice, che alla Samsung con una denuncia per truffa? Che mi sembra piu sbrigativo siccome ho la finanza in famiglia (ragazzo di mia sorella e praticamente abita piu a casa mia che in caserma). Notifico a Eprice, che se non mi rispondono e risolvano, possono continuare il dialogo con la Finanza, cosa ne dite??? Cosi imparano che non sono intoccabili.

Citazione Originariamente scritto da ROB11 Visualizza messaggio
    Salve, ho il 7500 castrato, comprato da Eprice. Mi scadeva la garanzia proprio sotto Natale, quindi, ho contatato Eprice per una sostituzione della TV a un Js8500. Mi dicono di NO. Gli ho detto che mi avalgo alla garanzia di conformita. Mi rispondono, mandaci la TV, e ti rimborsiamo in pieno, consegna a spese loro. 50 giorni dopo, la TV si ripresen..........[CUT]
    Rivolgiti ad un legale e fagli scrivere, vedrai che appena ricevono la lettera verranno ad un accordo.

Pagina 393 di 407 PrimaPrima ... 293343383389390391392393394395396397403 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •