Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 138 di 292 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188238 ... UltimaUltima
Risultati da 2.056 a 2.070 di 4368

Discussione: OLED gamma 2017

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    La tecnica ink jet per la produzione di pannelli, potrà rendere il prodotto finale veramente meno costoso? Ad esempio un modello X di un gradino al di sotto del modello modello di punta (esempio oggi l'EZ950) di oled da 65", potrà arrivare a costare 2000€?
    Non solo meno costoso, ma anche migliore. Il problema è che prima del 2019 dubito che vedremo qualcosa prodotto con questo metodo

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio

Ma è stata bellissima la scena, chiama il ragazzo... "il signore possiede un VT60"... come dire, non è il solito cliente da lcd... "fai quello che ti dice"... vi giuro che non credevo alle mie orecchie

Fossi stato delle tue parti avrei preso ferie e mi sarei auto invitato!! Cavolo smanio in attesa di sentirti a riguardo!

P.s qui a Firenze la prima volta che vidi i Sony mi avvicinò una persona per parlarne ed era il responsabile del negozio, ed anche lui denotò una certa competenza e almeno un po' di gnegnero perché in uno aveva messo un film e nell altro là demo voluta da Sony, allora gli dissi che avrebbero dovuto anche fargli un minimo di settaggi ma qui sviò.. comunque penso che da una parte o da un altra dovrò farmi coraggio e chiedere di poter smanettare..
    Ultima modifica di Ryusei; 06-07-2017 alle 19:28
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da damianopavarin Visualizza messaggio
    Ragazzi, mi sono buttato
    Preso a 2.352
    Arrivato ieri... non stavo nella pelle
    Intanto negozio DOX Services davvero da consigliare. Risposte immediate e cortesi. massima disponibilità

Provo ad essere sintetico le prime emozioni...
    A parte il pannello, la costruzione del tv in generale da una sensazione di plastica economica con scricchiolii
    Una volta posizionato linea pulita (forse un po troppo anonima, rispetto al sony a1)
    La parte sotto non è proprio sottile, ma viene utilizzata per un audio più che accettabile
    I 2 telecomandi retroilluminati sono fantastici
    55" in casa venendo da un 42" è sufficientemente grande (non riesco ad immaginare un 65)
    Il riflesso rosso magenta, purtroppo, è molto evidente da spento con luci riflesse... ma da acceso è subito pronto, reattivo e fa la sua figura con ogni tipo di segnale segnale, colori quasi perfetti da subito, dal digitale terrestre, sky, bluray, 4k favoloso (ho provato qualche demo e youtube)
    Devo dire che venendo da un plasma, la gestione del movimento (sarà anche il pannello più grande) è diversa dal plasma (che ancora preferisco)
    La parte smart funziona, ma per i miei gusti un po troppo colorata-fumettistica

Detto questo, il tv OLED penso sia davvero molto equilibrato e multisegnale, ma penso la prossima settimana chiederò il recesso con consegna a mano
    Probabilmente posso aspettare
    Ho soddisfatto la mia curiosità, così smetto di pensarci fino all'anno prossimo.
    Mi è costato qualcosa, ma il tempo perso a pensarci o in giro per centri commerciali, me ne avrebbe fatto perdere di più

Damiano
    Ultima modifica di damianopavarin; 06-07-2017 alle 19:56

Ma è stata bellissima la scena, chiama il ragazzo... "il signore possiede un VT60"... come dire, non è il solito cliente da lcd... "fai quello che ti dice"... vi giuro che non credevo alle mie orecchie
    Posso chiederti a quale negozio MW ti riferisci, giusto per sapere dove poter visionare un 950, attualmente merce molto rara (come il commesso che hai avuto la fortuna di trovare).
    TV: Panasonic TX-65JZ1500 - BD PLAYER: Panasonic DP-UB9000, Oppo BDP-95 - AMPLIFICATORE INTEGRATO: Arcam AVR31 - AMPLIFICATORE FINALE: Musical Fidelity M6x 250.5 - DIFFUSORI: Chario CONSTELLATION: Front: PEGASUS, Center: PHOENIX, Surround: DELPHINUS - SUBWOOFER: Rel HT/1003 MKII - SAT: Digiquest Cam Tivùsat 4K Ultra HD - HEADPHONES: HifiMan SUNDARA

MW di Rubattino a Milano...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ah, dimenticavo, un appunto al Pana per quello che ho visto stasera (ossia estetica e filtro): linea pulita ed essenziale e con buoni materiali (la cornice poi di fatto) frontalmente, davvero NON all'altezza di un TV da 3000 cocuzze la plastica posteriore che ospita l'elettronica. Ora, non pretendo la pelle trapuntata o la plastica "morbida" di una Mercedes però è davvero plastica della più bassa lega. Panasonic poteva spendere 30 euro in più e utilizzarne una tipologia un pochino più raffinata come look e al tatto. Finiture posteriori davvero insoddisfacenti.
    Base in alluminio quindi buon materiale, linea anonima, senza infamia e senza lode, tanto per dire quella di VT/ZT altra categoria come look.

P.S. Il 1000 ha lo stesso identico chassis posteriore, stessa tipologia di plastica scadente.
    Ultima modifica di thegladiator; 06-07-2017 alle 20:27
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ti ringrazio della risposta e attendo con curiosità di leggere il responso del test di domattina, considerata la possibilità di una visione in condizioni del tutto eccezionali presso un centro commerciale che, con la tua esperienza e competenza, saprai sicuramente mettere a frutto.
    TV: Panasonic TX-65JZ1500 - BD PLAYER: Panasonic DP-UB9000, Oppo BDP-95 - AMPLIFICATORE INTEGRATO: Arcam AVR31 - AMPLIFICATORE FINALE: Musical Fidelity M6x 250.5 - DIFFUSORI: Chario CONSTELLATION: Front: PEGASUS, Center: PHOENIX, Surround: DELPHINUS - SUBWOOFER: Rel HT/1003 MKII - SAT: Digiquest Cam Tivùsat 4K Ultra HD - HEADPHONES: HifiMan SUNDARA

Lo spero, e ti ringrazio per i complimenti. Tenete conto che non avrò la sonda domani, ma porterò un disco test quantomeno per sistemare a occhio la luminosità della Pro (in SDR eh) e il punto del nero, dato che quasi certamente dovrò abbassare il contrasto dal valore di default. Uniche modifiche che farò alle impostazioni prima di visionare i film.
    Ultima modifica di thegladiator; 06-07-2017 alle 20:59

Mitico Glad!
    950 in modalita' non Dinamica??? Penso di sapere cosa fare domani post ufficio ��
    TV: Panasonic 55EZ950 ISF Calibrated | Player: Oppo UDP-205 | Ampli 2Ch: Yamaha A-S2000 | Casse: Xavian XN125 Evo | Cavi: Kimber, Audioquest, Wireworld, Isotek

Arrivato ieri... non stavo nella pelle
    Intanto negozio DOX Services davvero da consigliare. Risposte immediate e cortesi. massima disponibilità

Provo ad essere sintetico le prime emozioni...
    A parte il pannello, la costruzione del tv in generale da una sensazione di plastica economica con scricchiolii
    Una volta posizionato linea pulita (forse un p..........[CUT]
    ma effettuerai il recesso perché ritieni che il salto dal tuo 42" plasma non sia abbastanza o addirittura pensi che alcune sorgenti rendessero meglio sulla tua vecchia tv?

ci sarà sicuramente qualcosa che non ti è andata giù
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Eh, ma bisogna vedere se ce lo lasciano così fino al tuo "post ufficio"!

Devo dire che venendo da un plasma, la gestione del movimento (sarà anche il pannello più grande) è diversa dal plasma (che ancora preferisco)
    Mmmm che brutta cosa da sentire.. io confidavo in Panasonic ma il terrore che non mi vada proprio giù il sistema sample & hold sta diventando sempre più forte...
    Giusto per capire meglio, sul plasma tieni qualche interpolazione o effetto attivo? E sul 950 come hai impostato?
    Grazie
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    Mmmm che brutta cosa da sentire.. io confidavo in Panasonic ma il terrore che non mi vada proprio giù il sistema sample & hold sta diventando sempre più forte...
    Giusto per capire meglio, sul plasma tieni qualche interpolazione o effetto attivo? E sul 950 come hai impostato?
    Grazie
    In 4k è straperfetto.
    In full hd compresso sky, l'immagine e davvero compatta e realistica, ma sarà anche la dimensione maggiore, personalmente cambia qualcosa, probabilmente solo questione di abitudine.
    Sul plasma ho tutto disattivato. Sull'oled la situazione migliore sembrava con la compensazione al minimo.
    Nei prossimi giorni faccio altre prove e magari mi ricredo
    Ultima modifica di damianopavarin; 07-07-2017 alle 08:09

Eh, ma bisogna vedere se ce lo lasciano così fino al tuo "post ufficio"!
    Secondo me se il tipo è vispo come sembra col cavolo che dopo che glielo hai settato lo rimette in modalità demo!

In 4k è straperfetto.
    In full hd compresso sky, l'immagine e davvero ottima, ma sarà anche la dimensione maggiore, personalmente cambia qualcosa, probabilmente solo questione di abitudine.
    Sicuramente il plasma 42 si vede meglio soprattutto per il minor polliciaggio e minor risoluzione, due cose che hanno il loro perché con fonti non 4K.
    Ultima modifica di plasmator; 07-07-2017 alle 08:10

Pagina 138 di 292 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188238 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •