Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 137 di 292 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187237 ... UltimaUltima
Risultati da 2.041 a 2.055 di 4368

Discussione: OLED gamma 2017

Citazione Originariamente scritto da Asald Visualizza messaggio
    Senza offesa per nessuno sia chiaro, ma... quante segh€ mentali che vi fate! Non capisco davvero cos'altro si possa pretendere attualmente da questa tecnologia. Ovvio in futuro vedremo roba sicuramente migliore, come accade per tutto, ma onestamente qui si va a cercare il pelo ai batteri! Per quanto mi riguarda i miei occhi hanno visto roba buona, ..........[CUT]
    io certamente non mi offendo, però mi pare molto riduttivo dire che sono se... mentali o che sia cercare il pelo ai batteri valutare con attenzione aspetti come la risoluzione del movimento o la possibilità di calibrare al meglio televisioni di questo tipo! Stessimo parlando di tv 20" per la cucina come dire, ci sono 0 alternative quindi bere o affogare, ma qui parliamo di tv che gravitano nella gamma top e che hanno conseguentemente un prezzo elevato, quindi buon per te se puoi spendere a cuor leggero e senza se... mentali 4 o 5 mila euro (o più) per un 65" col rischio poi che non ti soddisfi a pieno, per me purtroppo non è così! Scusa te, ma mi sembra davvero ai limiti del qualunquismo dire "ho visto roba buona, il resto sono chiacchiere tirate per le lunghe" , o ripeto magari sei fortunato per il motivo sopra o perchè realmente ti piacciono al 100% gli oled
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da turulli Visualizza messaggio
    ... Attenzione dal minuto 3:30 i deboli di cuore potrebbero avere gravi conseguenze
    mi son fatto delle risate assurde a vedere sto video!
    quando ho visto che lo rimettevano nella scatola ho anche pensato "ecco la soluzione, lo rimettono nell'imballo e vanno a predere un oled"

comunque tanto per tornare in topic (che penso sia meglio) faccio presente che il sito radionovelli dichiara di avere disponibili ben DUE 65EZ1000... qualcuno si fa avanti e acquista?
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

No davvero questa cosa mi ha svoltato la giornata !!!!

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    E' quello che mi verrebbe spontaneo fare ogni volta che guardo un Samsung .
    Si, ma senza riporlo nella scatola

Piccolo OT , visto che spesso in questo 3ad gli stockisti sono stati consigliati , segnalo qui che ci sono problemi

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Però la merce la consegnavano.

D'altra parte se si è fatto cittadino onorario di una grande città un evasore fiscale (per non parlare di altri comportamenti parecchio censurabili e guai con la giustizia) direi che la cosa diventa quasi un vanto.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

E bello notare che si porta ad esempio Maradona Cittadino Onorario di Napoli e non i vari Presidenti del Consiglio condannati o prescritti per Evasione, Prostituzione, Concorso esterno in associazione Mafiosa ecc ecc
    W L'ITAGLIA
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Si beh.....dalle mie parti si dice che con il budello di uno ci puoi strangolare l'altro...non è che ha detto che padre pio era un delinquente e al capone un santo.
    Ultima modifica di marcolinik; 06-07-2017 alle 19:11

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Fedayn69

Mi sembra che l'articolo del regolamento in cui si avverte che non si deve parlare di politica sia ancora in vigore.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Dunque, porto qualche bella notizia. Ho appena visionato un 950 da MW. Girava la sua demo in modalità default, quindi salto a piè pari la valutazione cromatica, invalutabile. Però posso dirvi che la questione filtro è dipanata: c'era un E6 di fianco e la differenza dei riflessi magenta era palese, molto più marcata sull'LG. Il magenta sul 950 mi sembra più o meno sullo stesso livello del Sony A1 (anch'esso esposto, un po' più in là), ossia non si nota se non con particolari angolazioni e in ogni caso in maniera molto molto lieve, quindi confermo nè piu nè meno quanto sosteneva il possessore del Sony che ha postato qui.
    Direi a questo punto che sembrerebbe (uso comunque il condizionale) scongiurata la questione pannello 2016, per lo meno il filtro è decisamente differente. Mi incuriosisce a questo punto la questione 120Hz, può essere che l'elettronica Pana abbia bloccato tale modalità via fw oppure come diceva qualcuno ci sia una qualche impostazione da modificare come sugli LG.

Inoltre, incredibile a dirsi, ho trovato un responsabile del reparto TV non dico preparato ma quantomeno intelligente e con un minimo di base tecnica: gli ho chiesto se potevo visionarlo nelle modalità Pro e che possedendo un VT60 (incredibile, sapeva di cosa stessi parlando ), e abituato quindi a un certo tipo di quadro, non potevo certamente valutare un TV in una modalità dai colori sparati e con una semplice demo. Incredibilmente mi fa "ha ragione, io a casa ho un VT50 e non fosse per il fatto che li devo vendere butterei nel cesso tutti sti lcd". A quel punto mi chiede se sarei potuto tornare domattina e gli ho risposto di sì, chiama il ragazzo e gli dice "mettiti d'accordo col signore per domani e collega all'oled Pana della saletta oscurata un lettore BR e faglielo impostare come vuole". Sono a dir poco esterrefatto!
    Domattina potrò quindi valutare vari film in Blu-Ray che porterò con me su un EZ950 da 65", in saletta semioscurata in modalità Pro. Vi saprò dire.

Ma le novità non finiscono qui. Tra qualche giorno avrò la possibilità (non posso al momento rivelarvi come e dove) di visionare e misurare tramite sonda un 950 e smanettarci per tutto il tempo che ritengo opportuno. Pertanto quello di domattina sarà solamente un gradito assaggio.

Posterò tutte le valutazioni appena potrò.
    Ultima modifica di thegladiator; 06-07-2017 alle 19:14
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Oh questa è una bella notizia. Facci sapere.

P.S. sei fortunato. Commessi di centri commerciali che abbiano almeno una piccola base di preparazione non sono facili da trovare

Ogni tanto una botta di C....
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

La tecnica ink jet per la produzione di pannelli, potrà rendere il prodotto finale veramente meno costoso? Ad esempio un modello X di un gradino al di sotto del modello modello di punta (esempio oggi l'EZ950) di oled da 65", potrà arrivare a costare 2000€?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Dunque, porto qualche bella notizia. Ho appena visionato un 950 da MW. Girava la sua demo in modalità default, quindi salto a piè pari la valutazione cromatica, invalutabile. Però posso dirvi che la questione filtro è dipanata: c'era un E6 di fianco e la differenza dei riflessi magenta era palese, molto più marcata sull'LG. Il magenta sul 950 mi se..........[CUT]
    Hai chiamato il WWF?
    Lo sai che il commesso che hai trovato è una specie protetta?
    Mi raccomando,"maneggialo con cautela".....il commessoXD.
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Ma è stata bellissima la scena, chiama il ragazzo... "il signore possiede un VT60"... come dire, non è il solito cliente da lcd... "fai quello che ti dice"... vi giuro che non credevo alle mie orecchie

Pagina 137 di 292 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187237 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •