Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 30 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 440

Cioè? Una centralina dotata gli ingressi USB? Però gli hard disk da 2,5 hanno un solo connettore, o lo usi per collegarlo via USB al lettore Panasonic, o non saprei

No, guarda che ne hanno due, penso tu ti riferisca al case che lo contiene, basterebbe smontarlo dal case e usare una docking station tipo questa, oppure cambiare case con uno che abbia l'alimentazione supplementare da collegare magari ad un caricatore USB.

Citazione Originariamente scritto da Ligrestowsky Visualizza messaggio
    Anche io avevo dubbi, per stare con l'anima in pace mi sono preso direttamente il 900. Non legge da USB e dischi esterni da 2,5 autoalimentati, ma sono le chiavette.
    ok ti ringrazio peccato questa della porta usb mi faceva comodo e strano una decisione del genere di pana concordo anchio punterei sul 900 via il dente via il dolore

Domanda: ho collegato le uscite analogiche, visto che ho un pre e finale Rotel senza codifiche HD, ma con ingressi 5.1. Ma quando vado a calibrare i volumi dei singoli canali, il subwoofer viene escluso da questo procedimento. Chi di voi mi sa aiutare?
    Invece delle uscite 2ch prova a collegare i front left e right delle uscite multicanale del 900.
    Sintonizzatore AV Cambridge cxr200,diffusori frontali Focal Chorus 836vw,centrale Focal Aria cc900,shrround Focal Chorus 805,Sub SVS PB 2000,blu ray Oppo 103,lettore cd Vela,amplificatore integrato Audio Analogue Verdi100 SE,TV LG65b6v,Mysky HD, lettore blu ray 4k Panasonic DMP-UB900

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    No, guarda che ne hanno due, penso tu ti riferisca al case che lo contiene, basterebbe smontarlo dal case e usare una docking station tipo questa, oppure cambiare case con [URL="https://www.amazon.it/Enclosure-Inateck-millimetri-Otti..........[CUT]
    esatto e l'unico modo ma non si capisce il perche forse poca alimentazione erogata ma di solito sono 500ma (5v) per tutti i dispositivi
    cmq sta cosa di alimentare a parte la trovo una rottura gia ci sono tanti cavi in piu anche quelli che poi devi sempre ricordarti di spegnere non e un problema ma perche non usufruire della comodita

Ma io non saprei come alimentare i miei hard disk da 2,5
    Ma non puoi collegare l'HD ad un pc o al router e poi leggerlo tramite condivisione cartelle di rete?
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Potrei, ma a quel punto mi è più semplice usare direttamente il mio hard disk multimediale della Dune. Per il momento sto facendo esperimenti con l'HDR, e con Netflix. Netflix funziona molto bene, anche se in HDR devo ancora capire come settarlo, visto che in Full HD sembra che si veda meglio, cosa assolutamente impossibile.
    Ultima modifica di Ligrestowsky; 06-07-2017 alle 12:08

Salve. Continuo ad avere difficoltà a far leggere file a questo lettore. Oltre a non far riconoscere quasi nessun tipo di chiavetta, non legge neanche se masterizzo e non BD-ROM qualsiasi tipo di filmato, MP4 o MKV. Possibile che non legga proprio nulla?

Salve. Continuo ad avere difficoltà a far leggere file a questo lettore. Oltre a non far riconoscere quasi nessun tipo di chiavetta, non legge neanche se masterizzo e non BD-ROM qualsiasi tipo di filmato, MP4 o MKV. Possibile che non legga proprio nulla?
    ma non era risolto con aggiornamento?

Così avevo letto, ma a quanto pare no

Non masterizzo ne uso chiavette, ma via rete il mio legge tutto quello che ho sul pc
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Appena aggiornato. Ma non ho capito che novità introduce. Che significa "Network service compatibility"?

Infatti è troppo generico...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Qualcuno sa dirmi se questo lettore legge le ISO e gli hdd da 4tb autoalimentato

Pagina 25 di 30 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •