Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 30 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 440

Domanda un po' stupida: lo sportellino rientra elettronicamente dopo aver inserito il disco, o bisogna tirarlo su manualmente?

Citazione Originariamente scritto da Ligrestowsky Visualizza messaggio
    Domanda un po' stupida: lo sportellino rientra elettronicamente dopo aver inserito il disco, o bisogna tirarlo su manualmente?
    Non è elettronico, ma quando apri il vassoio, questo lo spinge in avanti e di conseguenza alla chiusura del vassoio lo sportellino ritorna nella sua posizione di chiusura.
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Un mio amico che l'ha comprato usato mi ha fatto vedere che lo mette su a mano. Forse perché quando il disco esce mette giù del tutto lo sportellino

Un mio amico che l'ha comprato usato mi ha fatto vedere che lo mette su a mano. Forse perché quando il disco esce mette giù del tutto lo sportellino
    Il mio non fa così.
    Si apre il vassoio e spinge lo sportello che però non arriva fino in fondo.
    SI chiude il vassoio e lo sportello torna al suo posto.
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Davvero? Un bel mistero allora. Altra domanda: con netflix c'è la possibilità di vedere la risoluzione tramite tasto su telecomando?

Davvero? Un bel mistero allora. Altra domanda: con netflix c'è la possibilità di vedere la risoluzione tramite tasto su telecomando?
    Ho provato in vari modi ma non ci sono mai riuscito.

come qualita video rispetto al 700 e migliore?riguardo file da usb legge tutto?
    Ultima modifica di TREZ78; 29-06-2017 alle 19:40

Anche io avevo dubbi, per stare con l'anima in pace mi sono preso direttamente il 900. Non legge da USB e dischi esterni da 2,5 autoalimentati, ma sono le chiavette.

Domanda: ho collegato le uscite analogiche, visto che ho un pre e finale Rotel senza codifiche HD, ma con ingressi 5.1. Ma quando vado a calibrare i volumi dei singoli canali, il subwoofer viene escluso da questo procedimento. Chi di voi mi sa aiutare?

Anche io avevo dubbi, per stare con l'anima in pace mi sono preso direttamente il 900. Non legge da USB e dischi esterni da 2,5 autoalimentati, ma sono le chiavette.
    Ma veramente non legge gli hardisck da usb?
    Nemmeno con glibultimi aggiornamenti?
    VPR:Sony VPL-HW30ES-TV SAMSUNG 65Q7FV-LETTORI: PS3-Sony BDP-x800-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8

Panasonic dichiara che gli legge, ma se alimentati

Ma io non saprei come alimentare i miei hard disk da 2,5

Mi sembra veramente assurda sta cosa, ma come gai ad alimentarla separatamente è proprio castrato questo lettore.
    No hardisck No Dolby Vision
    Mi sa che passo e aspetto prodotti più maturi

Al momento il dolby vision non mi interessa, visto che il mio proiettore non lo accetta. A rigor di logica entrambi i dispositivi in teoria potrebbero aggiornarsi in futuro. Per quanto riguarda gli hard disk, ho già il Dune per quello. Inoltre al momento non credo che esistono alternative migliori, visto che il modello della Sony ho dovuto restituirlo in quanto non compatibile col mio proiettore. A me in generale questo lettore piace molto, ha una miriade di regolazioni, davvero per tutti i gusti, Netflix va alla grande anche in 4K hdr, ed è molto silenzioso.

come alimentare i miei hard disk da 2,5
    Non basterebbe una docking station?

Pagina 24 di 30 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •