Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 559 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115515 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da picchiarelli Visualizza messaggio
    Sei un grande, l'ho testata ed è fantastica =) ad oggi la migliore mai provata, ho solo ritoccato luminosità 40 e xdr lo metto medio e alto a seconda dalla luce in stanza! grazie milleeeeee.

ps. 2 curiosità

1) Quindi motionflow dici meglio 'personale'? provate tutte le altre scelte?
    2) Modalità Film quindi meglio no? anche durante i film?

gr..........[CUT]
    Il motionflow inizialmente impostato su true cinema durante la visione di deadpool in 4k hdr ho notato che nelle scene piú veloci interveniva in ritardo creando dei leggeri microscatti impostandolo su personale ho risolto tutto. la modalità film invece io l ho impostata su basso considerando che guardo prevalentemente serie tv e film

Invece per quanto riguarda il realty creation sn un po perplesso cm interviene sull immagine?io l ho disattivato

Il motionflow quanti tipi di impostazioni ha?

Citazione Originariamente scritto da Pasqualino Visualizza messaggio
    Scusate ma questa è la discussione ufficiale del Sony a1 oled da 55 pollici o da 65 pollici? Oppure di tutti e due? Grazie.
    SI, entrambe!

Citazione Originariamente scritto da giulianoprs Visualizza messaggio
    Il motionflow quanti tipi di impostazioni ha?
    Personale - NO - Fluido - Standard - True Cinema

Citazione Originariamente scritto da Baske Visualizza messaggio
    Il motionflow inizialmente impostato su true cinema durante la visione di deadpool in 4k hdr ho notato che nelle scene piú veloci interveniva in ritardo creando dei leggeri microscatti impostandolo su personale ho risolto tutto. la modalità film invece io l ho impostata su basso considerando che guardo prevalentemente serie tv e film

Invece per quanto riguarda il realty creation sn un po perplesso cm interviene sull immagine?io l ho disattivato
    Ah ok, Provo anche io a settare la Modalità Film Bassa, per quanto riguarda il reality creation bel dubbio uhm!

Ma scusate raga perché in tutte le calibrazioni fatte cn sonde e strumenti vari che ho visto sul web escluse le nostre personali hanno l impostazione della luminosità al max?
    Ultima modifica di Baske; 14-06-2017 alle 12:18

Buongiorno,

volevo sapere se qualcuno ha testato questa TV con una console- PS4 Pro...soprattutto per quanto riguarda l'input lag

Citazione Originariamente scritto da dany80 Visualizza messaggio
    Buongiorno,

volevo sapere se qualcuno ha testato questa TV con una console- PS4 Pro...soprattutto per quanto riguarda l'input lag
    Testata con ps4 pro e Horizon zero dawn semplicemente impressionante l imput lag dovrebbe essere attorno ai 40 da quello che ho potuto leggere in giro ma nn ne sn certo,sicuramente nn il top del top per il gaming ma sinceramente nn ne ho risentito particolarmente le immagini sn da togliere il fiato in modalita hdr .

Vi chiedo le ultime informazioni,X tender dynamic range è tipo luce oled degli oled LG o retroilliminazione degli lcd,
    e realty creation cosa sarebbe? gradazione uniforme? modalità film quante ce ne sono?

Raga secondo voi è esagerato chiedere l intervento di un tecnico per calibrare con gli strumenti questo TV?

Buongiorno che staffa consigliate per appendere il 65?
    La mia saletta CineBlack

Citazione Originariamente scritto da black_angel71 Visualizza messaggio
    Buongiorno che staffa consigliate per appendere il 65?
    sul manuale sony consiglia questa:
    https://www.sony.it/electronics/acce...-mount-bracket

io ho usato una staffa wesa per tv fino a 75 pollici che già avevo per il vecchio led sempre sony.
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno

Io ho un dubbio, se calibrare Neutro o Caldo... consigli? Voi che avete?

Io ho un dubbio, se calibrare Neutro o Caldo... consigli? Voi che avete?
    l impostazione neutro a me personalmente piace molto perché crea un bianco molto bello ma l immagine assume una tinta troppo fredda alla fine ho trovato il giusto compromesso impostando su caldo

Citazione Originariamente scritto da Baske Visualizza messaggio
    l impostazione neutro a me personalmente piace molto perché crea un bianco molto bello ma l immagine assume una tinta troppo fredda alla fine ho trovato il giusto compromesso impostando su caldo
    Credo ripasso anche io a Caldo grazie per il consiglio!

ps. anche se dipende da film a film ho notato.

Credo ripasso anche io a Caldo grazie per il consiglio!

ps. anche se dipende da film a film ho notato.
    Io invece non so come e se impostare
    Il realty creation mentre penso di cambiare il gamma da -2 a 0 e alzare la luminosità da 35 a 45

Pagina 15 di 559 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115515 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •