Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 559 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114514 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Ok quindi raga mi consigliate di settare la luminosità su 27 e l xdr su medio in modalità cinema pro e luminosità Max e xdr spento in cinema home?gli altri setting cm vi sembrano? Grazie mille

Quindi consigliate di non seguire alla lettera la calibrazione fatta qui?https://www.youtube.com/watch?v=XzmLW0LpZ5w
    Vorrei riuscire a settare tutto per bene Intanto grazie mille a tutti per i consigli che mi state dando

Sera.. ho fatto la pazzia anch'io., preso il 65 con sconto dell'Iva e 25 rate interessi zero... consigli su quale staffa vesa prendere?
    Ultima modifica di black_angel71; 12-06-2017 alle 13:15
    La mia saletta CineBlack

Ieri sera durante la partita dell'Italia ho provato a settare il parametro "Personale" Direi che il risultato visivo è apparso subito molto soddisfacente e tale mi pare rimanere per tutte le visioni.

Modalità Personale
    Immagine automatica:no
    Luminosità:35
    Colore:45
    Sens.luce amb.:no
    Contrasto:90
    Gamma:-2
    Intensità del nero:50
    Reg.del nero:no
    Super contrasto:no
    X tender dynamic range:medio
    Tinta:0
    Temp.colore:neutro
    Colore brillante:no
    Gain rosso:-2
    Gain verde:max
    Gain blu:-6
    Nitidezza:55
    Realty creation:auto
    Riduzione del rumore saltuario:no
    Rid.del rumore digitale:no
    Gradazione uniforme:bassa
    Motionflow: personale
    Mod.film:no
    Ultima modifica di bbusa; 12-06-2017 alle 18:19
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Oggi provo il tuo setting, questo tv mi sta piacendo, unica nota dolente è che mi sono pentito di aver preso il 55" un 65" sarebbe stato meglio.

Citazione Originariamente scritto da bbusa Visualizza messaggio
    Ieri sera durante la partita dell'Italia ho provato a settare il parametro "Personale" Direi che il risultato visivo è apparso subito molto soddisfacente e tale mi pare rimanere per tutte le visioni.

Modalità Personale
    Immagine automatica:no
    Luminosità:35
    Sens.luce amb.:no
    Contrasto:90
    Gamma:-2
    Intensità del nero:50
    Reg.del ne..........[CUT]
    Ok e invece per quanto riguarda la modalità hdr ?

Citazione Originariamente scritto da Baske Visualizza messaggio
    Ok e invece per quanto riguarda la modalità hdr ?
    Non ho capito.
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

HDMI3/ARC è un ingresso che ha qualche particolarità rispetto agli altri?

La modalità hdr parte in automatico nn appena viene visualizzato un contenuto che supporta lo standard 4k hdr e anche in quella volendo si potrebbe calibrare lievemente tipo Gain rosso -2 e blu -6 cm per le altre modalitá ma la gamma meglio lasciarla su 0 ed ero appunto curioso di sapere se eravate intervenuti anche su questa modalità

Praticamente mentre si è in modalità cinema pro ad esempio sulla schermata principale di un lettore 4k appena si inserisce un film che supporta l hdr la mod cambia in cinema pro hdr cn altri valori

Citazione Originariamente scritto da bbusa Visualizza messaggio
    HDMI3/ARC è un ingresso che ha qualche particolarità rispetto agli altri?
    Sull' Hdmi Arc l'audio può viaggiare nelle 2 direzioni, sia dalla periferica collegata al TV, sia dal TV alla periferica.

Confermate che su HDMI ARC passa solo AC3, DTS e PCM a 2 canali e basta? Mi sembra davvero impossibile non faccia qualcosa di più della S/PDIF!

Ragazzi sto guardando su Rai 1HD Stanotte a Venezia con immagine impostata sul mio settaggio Personale.......
    Spettacolo puro, immagini straordinarie per definizione, luminanza e croma da sbavo!!!!!!

Sei un grande, l'ho testata ed è fantastica =) ad oggi la migliore mai provata, ho solo ritoccato luminosità 40 e xdr lo metto medio e alto a seconda dalla luce in stanza! grazie milleeeeee.

ps. 2 curiosità

1) Quindi motionflow dici meglio 'personale'? provate tutte le altre scelte?
    2) Modalità Film quindi meglio no? anche durante i film?

grazie ancora!
    Ultima modifica di picchiarelli; 13-06-2017 alle 23:56

Scusate ma questa è la discussione ufficiale del Sony a1 oled da 55 pollici o da 65 pollici? Oppure di tutti e due?

Grazie.

Pagina 14 di 559 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114514 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •