Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 559 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114514 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Ok quindi raga mi consigliate di settare la luminosità su 27 e l xdr su medio in modalità cinema pro e luminosità Max e xdr spento in cinema home?gli altri setting cm vi sembrano? Grazie mille

Quindi consigliate di non seguire alla lettera la calibrazione fatta qui?https://www.youtube.com/watch?v=XzmLW0LpZ5w
    Vorrei riuscire a settare tutto per bene Intanto grazie mille a tutti per i consigli che mi state dando

Sera.. ho fatto la pazzia anch'io., preso il 65 con sconto dell'Iva e 25 rate interessi zero... consigli su quale staffa vesa prendere?
    Ultima modifica di black_angel71; 12-06-2017 alle 13:15
    La mia saletta CineBlack

Ieri sera durante la partita dell'Italia ho provato a settare il parametro "Personale" Direi che il risultato visivo è apparso subito molto soddisfacente e tale mi pare rimanere per tutte le visioni.

Modalità Personale
    Immagine automatica:no
    Luminosità:35
    Colore:45
    Sens.luce amb.:no
    Contrasto:90
    Gamma:-2
    Intensità del nero:50
    Reg.del nero:no
    Super contrasto:no
    X tender dynamic range:medio
    Tinta:0
    Temp.colore:neutro
    Colore brillante:no
    Gain rosso:-2
    Gain verde:max
    Gain blu:-6
    Nitidezza:55
    Realty creation:auto
    Riduzione del rumore saltuario:no
    Rid.del rumore digitale:no
    Gradazione uniforme:bassa
    Motionflow: personale
    Mod.film:no
    Ultima modifica di bbusa; 12-06-2017 alle 18:19
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Oggi provo il tuo setting, questo tv mi sta piacendo, unica nota dolente è che mi sono pentito di aver preso il 55" un 65" sarebbe stato meglio.

Citazione Originariamente scritto da bbusa Visualizza messaggio
    Ieri sera durante la partita dell'Italia ho provato a settare il parametro "Personale" Direi che il risultato visivo è apparso subito molto soddisfacente e tale mi pare rimanere per tutte le visioni.

Modalità Personale
    Immagine automatica:no
    Luminosità:35
    Sens.luce amb.:no
    Contrasto:90
    Gamma:-2
    Intensità del nero:50
    Reg.del ne..........[CUT]
    Ok e invece per quanto riguarda la modalità hdr ?

Citazione Originariamente scritto da Baske Visualizza messaggio
    Ok e invece per quanto riguarda la modalità hdr ?
    Non ho capito.
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

HDMI3/ARC è un ingresso che ha qualche particolarità rispetto agli altri?

La modalità hdr parte in automatico nn appena viene visualizzato un contenuto che supporta lo standard 4k hdr e anche in quella volendo si potrebbe calibrare lievemente tipo Gain rosso -2 e blu -6 cm per le altre modalitá ma la gamma meglio lasciarla su 0 ed ero appunto curioso di sapere se eravate intervenuti anche su questa modalità

Praticamente mentre si è in modalità cinema pro ad esempio sulla schermata principale di un lettore 4k appena si inserisce un film che supporta l hdr la mod cambia in cinema pro hdr cn altri valori

Citazione Originariamente scritto da bbusa Visualizza messaggio
    HDMI3/ARC è un ingresso che ha qualche particolarità rispetto agli altri?
    Sull' Hdmi Arc l'audio può viaggiare nelle 2 direzioni, sia dalla periferica collegata al TV, sia dal TV alla periferica.

Confermate che su HDMI ARC passa solo AC3, DTS e PCM a 2 canali e basta? Mi sembra davvero impossibile non faccia qualcosa di più della S/PDIF!

Ragazzi sto guardando su Rai 1HD Stanotte a Venezia con immagine impostata sul mio settaggio Personale.......
    Spettacolo puro, immagini straordinarie per definizione, luminanza e croma da sbavo!!!!!!

Sei un grande, l'ho testata ed è fantastica =) ad oggi la migliore mai provata, ho solo ritoccato luminosità 40 e xdr lo metto medio e alto a seconda dalla luce in stanza! grazie milleeeeee.

ps. 2 curiosità

1) Quindi motionflow dici meglio 'personale'? provate tutte le altre scelte?
    2) Modalità Film quindi meglio no? anche durante i film?

grazie ancora!
    Ultima modifica di picchiarelli; 13-06-2017 alle 23:56

Scusate ma questa è la discussione ufficiale del Sony a1 oled da 55 pollici o da 65 pollici? Oppure di tutti e due?

Grazie.

Pagina 14 di 559 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114514 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •