Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 404 di 636 PrimaPrima ... 304354394400401402403404405406407408414454504 ... UltimaUltima
Risultati da 6.046 a 6.060 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da Dario77 Visualizza messaggio
    Saluti a tutti! Sono passato da trony per la promo 2000-500 sul 55B6V...dunque l'unico disponibile è quello esposto! Il commesso mi ha detto che è li da 20 gg circa e sempre usato esclusivamente con sorgente 4K... infatti la qualità delle immagini,dei neri e del contrasto era superlativa! Purtroppo o prendo quello o nisba! Ha verificato al pc e anc..........[CUT]
    Io ho fatto la tua stessa cosa.....quello da esposizione.....daltronde non ho resistito!

Citazione Originariamente scritto da danielsar Visualizza messaggio
    Io ho fatto la tua stessa cosa.....quello da esposizione.....daltronde non ho resistito!
    Io provato anche a guardarlo da pochi cm per scovare eventuali pixel bruciati o qualche altro difetto... non so,fatico a resistere ma non avendolo rodato io personalmente sono un po perplesso....calcolando un po si parla di tipo 240 ore di funzionamento... mah! Il tuo tutto ok?
    LG OLED 65 C24LA + SkyQ Platinum + 1 Mini
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    Samsung UE75ru7090 + SkyHD
    TCL 65P60 + SkyHD

Ciao, 65 b6v , ultimissimo firmware, ogni tanto mi succede che apro netflix, si apre, ma poi da solo si richiude, lo fá anche più volte di seguito.

Se insisto o spengo si risolve,

Anche a voi?

Citazione Originariamente scritto da Dario77 Visualizza messaggio
    Io provato anche a guardarlo da pochi cm per scovare eventuali pixel bruciati o qualche altro difetto... non so,fatico a resistere ma non avendolo rodato io personalmente sono un po perplesso....calcolando un po si parla di tipo 240 ore di funzionamento... mah! Il tuo tutto ok?
    Il mio aveva circa 160 ore di funzionamento in modalitá negozio......non sono un esperto ma l'ho settato con i pattern e sembra a posto. Tanto c'é la garanzia in caso

Il mio aveva circa 160 ore di funzionamento in modalitá negozio......non sono un esperto ma l'ho settato con i pattern e sembra a posto. Tanto c'é la garanzia in caso
    Vero anche quello... e penso che,se decido di pigliarlo,la estendo pure...
    LG OLED 65 C24LA + SkyQ Platinum + 1 Mini
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    Samsung UE75ru7090 + SkyHD
    TCL 65P60 + SkyHD

Citazione Originariamente scritto da Wincent Visualizza messaggio
    Ragazzi che 'macchia' è? Pixel bruciati? Dopo provo una pulizia del pannello ma immagino non servirà a nulla... Dite che cambiano direttamente tutto il TV o lo riparano? Ce l'ho da settembre

https://drive.google.com/file/d/0Bze...w?usp=drivesdk
    Quante ore ha il pannello, hai idea di quanti cicli di pulizia ha fatto il tuo TV!?
    Ti consiglio di provare con un ciclo JB (quello da 1 ora) e vedere se si risolve o diminuisce la macchia, altrimenti vai di assistenza.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Buongiorno ragazzi e da quasi un mese che ho questo tv.Volevo chiedervi una delucidazione è normale che nelle schermate di sfondo giallo o bianco si noti sui bordi un'alone verdastro?Grazie

Non so come vedere quante ore ha il pannello, se tramite menu assistenza non so come entrarci non ho un telecomando universale, la pulizia approfondita l'ho fatta la prima volta a gennaio e poi questa notte ma questa mattina l'ho acceso e non è cambiato nulla

Edit: alla fine ho avviato la procedura di 'riparazione' dal sito dopo neanche 10 minuti mi hanno contattato, devo dire che come assistenza non mi sembra male LG, mi hanno contattato telefonicamente anche per la soundbar dopo che li avevo contattati per una richiesta, sono veloci, ora vedo come si comporteranno con il TV, è la prima volta che faccio riparare qualcosa in garanzia da LG e devo dire anche in generale mai rivolto ad un centro assistenza per fortuna
    Ultima modifica di Wincent; 14-04-2017 alle 11:35

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Ciao,
    ho fatto delle prove in questo senso, un lettore fullhd su una porta e il mio lettore uhd Samsun k8500 dall'altra, la differenza e' notevole leggendo lo stesso film 1080p , il lettore 4k upscalava meglio che farlo leggere dall'altro lettore fullhd e percio' lo csling lo faceva il tv.
    La differenza e' palese.
    Un k8500 che se pur economico fa i..........[CUT]
    Ma il samsung k8500 fa upscaling 4k anche dei file mkv da hdd usb?

Uuu......mi sono accorto dopo 2 settimane che c'é la pellicola protettiva sul display......tipo quella che mettono sugli smartphone.......va tolta?

Uuu......mi sono accorto dopo 2 settimane che c'é la pellicola protettiva sul display......tipo quella che mettono sugli smartphone.......va tolta?
    Questa della pellicola mi è nuova... non ho mai controllato..

Una domanda velocissima. Posseggo il 55b6, appena uscito il servizio amazon video potevo tranquillamente guardare the grand tour in HDR. Ora non riesco più a trovarlo nel catalogo, solo la versione sdr. Qualche idea?

Citazione Originariamente scritto da Matteox Visualizza messaggio
    Una domanda velocissima. Posseggo il 55b6, appena uscito il servizio amazon video potevo tranquillamente guardare the grand tour in HDR. Ora non riesco più a trovarlo nel catalogo, solo la versione sdr. Qualche idea?
    Io ho lo stesso problema ma con Sneaky Pete. È un problema del l'app che è fatta malissimo. Nel momento in cui guardi un contenuto in UHD HDR, questo sparisce dal catalogo Ultra HD, ma lo trovi unicamente nella sezione "watch next", in pratica nella cronologia. Se per sbaglio lo rimuovi da lì (quello che io ho fatto con Sneaky Pete) praticamente lo perdi dal catalogo e non c'è verso di ritrovarlo, almeno io non ci sono riuscito.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Grazie per la risposta. Ma nel caso di gran tour, che è a puntate c'è modo di trovarne ancora qualcuna in HDR oppure ho perso proprio tutto?

Citazione Originariamente scritto da Matteox Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta. Ma nel caso di gran tour, che è a puntate c'è modo di trovarne ancora qualcuna in HDR oppure ho perso proprio tutto?
    Anche Sneaky Pete è una serie a puntate e ti ripeto io non sono riuscito a ritrovarla. Hai provato a vedere se The Grand Tour Ultra HD c'è l'hai nella cronologia sotto la voce "watch next"? Se non l'hai rimosso dovresti trovarlo lì, altrimenti non saprei...
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Pagina 404 di 636 PrimaPrima ... 304354394400401402403404405406407408414454504 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •