Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 77 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1152

Amazon sta delirando
    non solo non è disponibile ma il prezzo è salito a 546 euro..quando il prezzo di mercato è 400 euro.
    Confermo che al momento in Italia non è stato distribuito..almeno,non si trova da nessuna parte.si può trovare su amazon.de con spedizione in italia a 400 euro ma sconsiglio visto che il blu ray uhd inferno,non avrà la lingua Italiana.Poi dovrebbe uscire a breve qua in Italia.
    Restiamo in attesa,poi darò le mie impressioni non appena mi arriva.
    Ultima modifica di Kitane; 05-04-2017 alle 19:44
    TV: LG OLED 55E6 , Samsung 46D8000 - BD player: Sony UBP-X800 , Sony BDS 790 , My Sky HD
    Cuffie: Sony MDR-HW700DS , Sony MDR DS 6500 , Sony MDR DS 7500 Console: Ps4 Pro
    Sonda
    : X-Rite EODIS3 i1Display Pro Software: HCFR , Calman 5 home theater

Volevo scriverlo io della balla che hanno a Amazon.it Comunque in UK esce il 7 (pare),quindi ormai dovrebbe essere in arrivo,questione di poco...

Sempre su Amazon è disponibile anche quella che sembrerebbe essere la versione italiana del lettore, la si trova ricercando il codice UBPX800INFIT. Ovviamente non è ancora disponibile, ma il prezzo è quello corretto.
    L'altro lettore, quello "schizzato" a oltre 500€, dovrebbe essere la versione francese. Nella descrizione è infatti chiamato UBPX800INFFR.EU

Citazione Originariamente scritto da m09 Visualizza messaggio
    Sempre su Amazon è disponibile anche quella che sembrerebbe essere la versione italiana del lettore, la si trova ricercando il codice UBPX800INFIT. Ovviamente non è ancora disponibile, ma il prezzo è quello corretto.
    L'altro lettore, quello "schizzato" a oltre 500€, dovrebbe essere la versione francese. Nella descrizione è infatti c..........[CUT]
    Caspita...hai ragione!il codice mi era sfuggito,quindi come al solito noi ce la becchiamo in quel posto comprando il lettore a 400 senza il blu ray di inferno? :\
    spero sistemino sta cosa.Basta che non mi arriva un lettore francese.
    Comunque grazie m09 per l'avviso!
    Ultima modifica di Kitane; 05-04-2017 alle 19:55
    TV: LG OLED 55E6 , Samsung 46D8000 - BD player: Sony UBP-X800 , Sony BDS 790 , My Sky HD
    Sonda

In realtà quell'INF alla fine del codice fa ben sperare anche per la versione italiana, ma non ci sarebbe poi tanto da stupirsi... negli USA con l'acquisto vengono regalati due film uhd a scelta tra praticamente tutto il catalogo Sony, nell'Europa "civile" (Francia, Germania, UK) un film solo uguale per tutti, qui nel terzo mondo dell'home video sarebbe già tanto se ci facessero arrivare il lettore!

Citazione Originariamente scritto da m09 Visualizza messaggio
    In realtà quell'INF alla fine del codice fa ben sperare anche per la versione italiana, ma non ci sarebbe poi tanto da stupirsi... negli USA con l'acquisto vengono regalati due film uhd a scelta tra praticamente tutto il catalogo Sony, nell'Europa "civile" (Francia, Germania, UK) un film solo uguale per tutti, qui nel terzo mondo dell'hom..........[CUT]
    Eh però ho verificato su amazon.fr e c'è lo stesso codice UBPX800INFFR.EU.
    Non so se cancellare l'ordine.
    Ultima modifica di Kitane; 05-04-2017 alle 21:14
    Sonda

seguo la discussione con interesse. Sono indeciso su cosa abbinare al Sony 550 4K. Speriamo di trovare un po di chiarezza e una soluzione
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Io l'ho ricevuto ieri dalla Germania tramite amazon con il bluray uhd"inferno" con audio anche in Italiano...Ma c'e' qualcuno ch e' riuscito a prenderlo in Italia su amazon o altrove?

Citazione Originariamente scritto da malawi Visualizza messaggio
    Io l'ho ricevuto ieri dalla Germania tramite amazon con il bluray uhd"inferno" con audio anche in Italiano...Ma c'e' qualcuno ch e' riuscito a prenderlo in Italia su amazon o altrove?
    ....dicci come va !!!

Qualita, Velocita, capacita di legger file da chiavetta e dlna streaming etc...
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Per il momento ho provato solo il film incluso e la qualita' audio-video mi sembra buona su tv sony xd93 del 2016...

Ma e' presente il Display??
    *TV: Hisense 65U8QF ,Humax HD5600S*Proiettore: Optoma HD-800X
    *Lettore 4k-Blu-Ray: Panasonic-DMP-UB900,Pioneer BDP-51FD*Lettore Denon Dvd-2930*Sintoamplificatore: Pioneer SC-LX801*Diffusori HT:Teufel Theater 8"Cinema 7.1"THXultra 2

Amazon.de oggi non lo spedisce in Italia,guardato qualche ora fa.Comunque aspetto la versione italiana,non ho fretta,tanto il prezzo è il medesimo...

Citazione Originariamente scritto da Sergio65 Visualizza messaggio
    Ma e' presente il Display??
    No mi dispiace.

Ma quindi non si ha nessun tipo di informazione dal lettore?

Che scelta strana da parte di Sony.

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Citazione Originariamente scritto da alfrimpa Visualizza messaggio
    Ma quindi non si ha nessun tipo di informazione dal lettore?

Che scelta strana da parte di Sony.

Alfredo
    Mah non vedo sta necessità di avere info tramite display,di tutti i dvd player e blu ray che ho avuto ho sempre guardato la qualità piuttosto che le info del display,anzi a volte al buio alcuni display sono fastidiosi,sono una fonte di consumo energetico in più..in fondo le info le puoi vedere su tv ogni volta che fermi o fai ripartire il player

Pagina 4 di 77 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •