Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 77 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 1152

Vi confermo che appena acceso si è collegato correttamente alla mia rete WIFI e ha rilevato subito una nuova versione Software:

Versione attuale M36.R.0046
    Nuova versione M36.R.0111

Lingua menu italiano ovviamente
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da josephdan Visualizza messaggio
    Niente app Amazon prime video?
    solo Netflix e Opera TV al momento
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3

Scusa Cuchu ma perchè l'uscita HDMI2 è "coperta"? È un semplice adesivo o cos'altro? L'uscita è utilizzabile o bloccata?

Ma l'assenza (per me strana) del display implica che ci sia un altro modo per visualizzare le informazioni (magari una schermata a video)?

Sono anch'io molto interessato a questo lettore e ti seguo con molto interesse.

Alfredo

P.S. Dimenticavo: complimenti per l'acquisto.
    Ultima modifica di alfrimpa; 19-04-2017 alle 19:09
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Certo,c'è una piccola pellicola da togliere in caso tu la voglia usare (Hdmi 2).
    Le informazioni a video le vedi da un tasto sul telecomando mi pare (Info).

Citazione Originariamente scritto da alfrimpa Visualizza messaggio
    Scusa Cuchu ma perchè l'uscita HDMI2 è "coperta"? È un semplice adesivo o cos'altro? L'uscita è utilizzabile o bloccata?

Ma l'assenza (per me strana) del display implica che ci sia un altro modo per visualizzare le informazioni (magari una schermata a video)?

Sono anch'io molto interessato a questo lettore e ti seguo con molto interesse..........[CUT]
    è coperta perché quella è l'hdmi per l'audio home theater,quindi 1 per video l'altro per l'audio nel caso possedete un impianto o delle cuffie tipo Sony MDR-HW700DS.
    TV: LG OLED 55E6 , Samsung 46D8000 - BD player: Sony UBP-X800 , Sony BDS 790 , My Sky HD
    Cuffie: Sony MDR-HW700DS , Sony MDR DS 6500 , Sony MDR DS 7500 Console: Ps4 Pro
    Sonda
    : X-Rite EODIS3 i1Display Pro Software: HCFR , Calman 5 home theater

Grazie a Gighen e Kitane per le cortesi ed immediate risposte.
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

confermo che la porta HDMI 2 è attiva e serve per collegare il lettore agli impianti HT che non supportano 4K o 4K HDR.
    Infatti io ho HDMI 1 al tv e HDMI2 alla mia soundbar (che supporta il 4K ma non l'HDR).

Per le informazioni basta pigiare sul pulsante DISPLAY presente sul telecomando e appare a schermo tutte le info: risoluzione, mbps video, codifica audio, timer,ecc

buona notizia, amazon mi ha rimborsato 40 euro visto che Inferno 4K ha si l'audio italiano ma la custodia è in versione francese (voi dite solo che il film è in versione francese e che nella descrizione non era riportato)
    Ultima modifica di Cuchu 19; 23-04-2017 alle 15:09

Mi piacerebbe poterti aiutare ma non mi viene in mente nessuna soluzione.Posso chiederti il motivo per cui continueresti a usare il sony s790?anch'io lo possiedo e non lo venderò quando mi arriva il nuovo x800,ma non credo di usarlo..preferisco averne uno solo,anche perché ho gia tanti cavi e collegamenti,per usarli entrambi dovrei staccarne uno ogni volta che non lo uso per usare l'altra hdmi.
    TV: LG OLED 55E6 , Samsung 46D8000 - BD player: Sony UBP-X800 , Sony BDS 790 , My Sky HD
    Sonda

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    confermo che la porta HDMI 2 è attiva e serve per collegare il lettore agli impianti HT che non supportano 4K o 4K HDR.
    Infatti io ho HDMI 1 al tv e HDMI2 alla mia soundbar (che supporta il 4K ma non l'HDR).

Per le informazioni basta pigiare sul pulsante DISPLAY presente sul telecomando e appare a schermo tutte le info: risoluzione, mbps video, c..........[CUT]
    ottimo ottimo...quanto o hai pagato quindi alla fine su amazon.it?

Non vorrei andare sull'opportunità 203 perché mi serve solo per il video...che cavo HDMI usi?

ho visto questo...cosa ne pensate?

https://www.amazon.it/IBRA-Premium-B...f_rd_i=desktop

Citazione Originariamente scritto da Kitane Visualizza messaggio
    Mi piacerebbe poterti aiutare ma non mi viene in mente nessuna soluzione.Posso chiederti il motivo per cui continueresti a usare il sony s790[CUT]
    Visto quello che costa l'X800 vorrei continuare a usare l'S790 (che è ancora un gran bel lettore) per i film in DVD, le serie in DVD/BD e per i film in BD che voglio vedere senza audio surround... l'X800 per i primi tempi vorrei usarlo esclusivamente per BD4K e per alcuni BD in modo da stressarlo il meno possibile.

Citazione Originariamente scritto da angelo Visualizza messaggio
    ottimo ottimo...quanto o hai pagato quindi alla fine su amazon.it?

Non vorrei andare sull'opportunità 203 perché mi serve solo per il video...che cavo HDMI usi?

ho visto questo...cosa ne pensate?

https://www.amazon.it/IBRA-Premium-B...O&pd_rd_r=DEA2..........[CUT]
    Alla fine visto il rimborso di 40 euro che ho ricevuto da Amazon l'ho pagato 360 euro, spedizione inclusa (e in omaggio Inferno 4K versione FR ma con audio ITA). Per la garanzia di 2 anni Amazon mi ha confermato che se ci fosse un qualsiasi problema sul lettore devo contattare loro

Questo nella porta 1 per il video
    https://www.amazon.it/LCS-ORION-Cavo...ords=cavo+hdmi

Questo nella porta 2 per l'audio
    https://www.amazon.it/dp/B01BMPD6W0/...ing=UTF8&psc=1
    Ultima modifica di Cuchu 19; 21-04-2017 alle 07:41

Non vedo l'ora di leggere qualche vostra recensione...mi interessa parte video e audio,della parte Smart non mi riguarda!
    Ora con il 790 mi trovo benissimo,fa un'upsculing in 4k ottimo,perciò sarei curioso di sapere se in tal senso è anche superiore,e poi se questi 4k nativi meritano la spesa ora come ora,sopratutto per l'hdr!

ciao busso... ieri sera come primo film sul X800 ho visionato Revenant 4K, davvero eccezionale la qualità video. Revenant lo avevo già visto sia sul Samsung K8500 che sulla Xbox One S e devo dire che si vede la differenza da un lettore all'altro! Indubbiamente quello della One S è il peggiore secondo me.

Riguardo se i dischi 4K meritino o no ti dico che ci sono diversi che meritano ma altri (vedi Ghostbusters 1 esempio) non meritano secondo me l'upgrade dall'ultimo BD rilasciato. Poi se uno non ce l'ha già in BD allora fa bene a prendere il 4K visto che contiene entrambi i dischi

Chucu,io lo compro proprio perché il s790 non può fare quello che fa l'x800
    intanto molti trailer movie in lingua inglese che ho su chiavetta in 1080p l's790 li legge ma non upscala a 2160p..infatti se li provo direttamente su tv mi da il 2160p mentre se li guardo dal lettore mi da 1080 e la differenza c'è.L'audio,alcuni non li supporta..soprattutto ho problemi con i trailer con LPCM.Netflix non esce in 4k,ma esce 1080 (interlacciato),quando invece potrei vederlo sul x800 a 2160.L'upscaler del s790 è buono,ma è cmq un lettore che risale al 2011..son quasi certo che qualche miglioria nell'upscaler potrebbe esserci in questo nuovo.Per me non ha senso averne 2 collegati.Fai conto che il mio è quasi sempre acceso da 5 anni e funziona ancora benissimo,non farti problemi riguardo allo stress
    No a parte tutto,se vuoi usarlo è giusto..purtroppo non mi resta che dirti che ogni volta che ne accendi 1 devi spegnere l'altro ;(

Al 22 aprile non si ha una minima idea di quando uscirà in Italia nonostante hanno detto verso fine mese,ma ne amazon ne da altre parti c'è una data di disponibilità.A questo punto credo sia una buona idea comprarlo da amazon.fr al prezzo di 399 + 6 euro di spedizione (qua a Milano).Inferno come ha detto l'utente chucu ha la lingua Italiana.
    Ultima modifica di Kitane; 22-04-2017 alle 20:01
    Sonda

Citazione Originariamente scritto da Kitane Visualizza messaggio
    Al 22 aprile non si ha una minima idea di quando uscirà in Italia nonostante hanno detto verso fine mese,ma ne amazon ne da altre parti c'è una data di disponibilità.A questo punto credo sia una buona idea comprarlo da amazon.fr al prezzo di 399 + 6 euro di spedizione (qua a Milano).Inferno come ha detto l'utente cuchu ha la lingua Italiana.

[CUT]
    Io l'ho preso su Amazon.it ufficialmente (infatti in caso di guasti,ecc per la garanzia devo contattare Amazon.it). Confermo la presenza di Inferno 4K (copertina francese) in italiano, se contattate l'assistenza dopo aver ricevuto il lettore vi rimborsano 40 euro perché il disco è in versione francese

su unieuro e disponibile. Senza DVD incluso pero

https://www.unieuro.it/online/Lettor...ONUBPX800INFIT

Pagina 8 di 77 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •