Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 77 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 1152

[QUOTE=kayama728;4697605]

sto seguendo dei forum tecnici americani e c'è ottimismo riguardo l'aggiornamento per il dolby vision... vedremo
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

secondo voi se lo compro su amazon francia, a parte il discorso garanzia ovviamente, il lettore dovrebbe comunque avere la lingua italiana giusto? poi la presa della corrente è uguale alla nostra no?
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    secondo voi se lo compro su amazon francia, a parte il discorso garanzia ovviamente, il lettore dovrebbe comunque avere la lingua italiana giusto? poi la presa della corrente è uguale alla nostra no?
    Ovviamente lingua italiana e spina adeguata alla nostra rete.. (solo in UK e in DE) usano prese a muro diverse dalle nostre.

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    secondo me e' inutile prenderlo da Amazon France,tanto lo da disponibile dal 15 marzo,esattamente quando sara' disponibile anche in Italia,poi vedi tu;io aspetto di vederlo dal vivo,che poi magari fanno qualche promo di lancio con qualche film 4k incluso.

peppete per il momento non ho trovato nessun sito italiano che permetta di prenotarlo :/

l'uscita e' prevista per il 15 marzo su tutto il mercato europeo per cui non e' un problema che non sia prenotabile adesso in italia,se ci fai caso non e' prenotabile nemmeno in Germania dove di solito le novita' arrivano anche prima

Un video del primo unboxing...
    https://m.youtube.com/watch?v=kN0wMtqUKBg
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Esteticamente somiglia tantissimo al mio UHP H1 anche il telecomando è praticamente lo stesso, i menù a schermo.. (Sony braccina corte)
    Ultima modifica di Multijet; 26-02-2017 alle 12:03

se questo serve per contenere i costi ben venga,in fondo la linea del UHP H1 e' gradevole perche' stravolgerla?

non possiedo l'UHP H1 che ho visto ieri da Mediaworld e devo dire che esteticamente mi piace molto

Mi sembra non abbia il telecomando retroilluminato (come il mio sony bdp s-790), funzione per me molto importante in ambito ht.
    Vpr: JVC N7 + X-rite i|1 display pro - Schermo: SKYLINE ACOUSTIC 2.39:1 | 335X140 - Pre Av: - Amplificatore Mch: Rotel rb-993 Thx + 2 x Ada Ptm-6150 Thx - Sorgente video: HTPC 4K - Frontali: MAGNAT LCR 100 THX - Centrale: MAGNAT LCR 100 THX - Surround: MAGNAT LCR 100 THX - Surround bk: MAGNAT LCR 100 THX - Atmos: 4 X magnat signature ict 62 - Subwoofer: 2 X SVS SB 16 ULTRA

Citazione Originariamente scritto da Christian78 Visualizza messaggio
    Mi sembra non abbia il telecomando retroilluminato (come il mio sony bdp s-790), funzione per me molto importante in ambito ht.
    ma io ho ancora l'S790 e non ha telecomando retroilluminato

EMAIL RICEVUTA STAMANI DALLA SONY

La ringraziamo per la Sua gentile mail.

In merito alla Sua comunicazione, La informiamo che il modello UBP-X800 sarà disponibile il 3/4/2017.

Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

Mi accorgo solo ora che la discussione è doppia e questa a tutti gli effetti è fuori sezione, il player è 4K !
    Appena sarà possibile unificherò le discussioni
    Discussioni unite nella sezione corretta.
    Ultima modifica di ellebiser; 01-03-2017 alle 21:36
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

EMAIL RICEVUTA DALLA SONY

La ringraziamo per la Sua gentile mail.

In merito alla Sua comunicazione, La informiamo che il modello UBP-X800 sarà disponibile il 3/4/2017.

Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

Pagina 2 di 77 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •