Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 102 di 118 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112 ... UltimaUltima
Risultati da 1.516 a 1.530 di 1765

Citazione Originariamente scritto da radeon Visualizza messaggio
    Plex è fatto bene e funziona molto bene, ti mette tutte le locandine ecc... anche qui però ho un prolemi col dts, la codifica la manda all'amplificatore sempre in dolby digital. Con l'app video integrata invece tutti i file funzionano perfettamente. Per il 3D non so dirti perchè non ho mai provato
    Ok, grazie mille. Proverò senz'altro PLEX. Qualcuno mi diceva, comunque, che l'app VIDEO integrata riesce a visualizzare locandine, trame, ecc., però soltanto con SERVIIO (che io non ho mai usato). Sai, per curiosità, se visualizza i metadati anche con PLEX ?
    Ah, infine, una domanda "di servizio"...leggevo che sul QNAP devo scaricarmi la versione di PLEX dal sito ufficiale e installarla manualmente, perchè sullo store del QNAP c'è una vecchia versione..me lo confermi ?

Di niente figurati
    Dall'app video attraverso il dlna di plex visualizza le locandine ma nient'altro. Per quanto riguarda la versione si, sul sito di plex c'è una versione più recente

Banding

Vorrei sapere sé qualcuno di voi ha
    riscontrato vertical banding con 50w808c?grazie
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Vorrei sapere sé qualcuno di voi ha
    riscontrato vertical banding con 50w808c?grazie
    Assolutamente no,in nessuna condizione di utilizzo (DTT,Netflix,Sky,TimVision,AmazonVideo,Yotube,Blu Ray,e menate varie.
    Un po' di clouding,in percentuale "normale" per questo tipo di tecnologia e pannelli,ma niente di più.

Citazione Originariamente scritto da simo73 Visualizza messaggio
    Assolutamente no,in nessuna condizione di utilizzo (DTT,Netflix,Sky,TimVision,AmazonVideo,Yotube,Blu Ray,e menate varie.
    Un po' di clouding,in percentuale "normale" per questo tipo di tecnologia e pannelli,ma niente di più.
    Quindi in questo post nessuno ha avuto problemi con banding grazie della tua testimonianza simo!
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Ma come mai non è possibile accoppiare un paio di cuffie bluetooth a questo televisore? Io ho il 50w808c

Citazione Originariamente scritto da rederik79 Visualizza messaggio
    Ma come mai non è possibile accoppiare un paio di cuffie bluetooth a questo televisore? Io ho il 50w808c
    Perchè la tv non ha il profilo bluetooth che servirebbe per fare ciò che vorresti,ovvero per le cuffie bluetooth manca il profilo A2DP.Si parlava del fatto che sarebbe potuto essere implementato con il prossimo aggiornamento,ma quanto ci sia di concreto non lo so.

buonasera a tutti... al mio 55w808 ad un tratto non funziona piu il wi-fi? a qualcuno è capitato? come ha risolto? che posso fare? panico totale

Citazione Originariamente scritto da simo73 Visualizza messaggio
    Perchè la tv non ha il profilo bluetooth che servirebbe per fare ciò che vorresti,ovvero per le cuffie bluetooth manca il profilo A2DP.Si parlava del fatto che sarebbe potuto essere implementato con il prossimo aggiornamento,ma quanto ci sia di concreto non lo so.
    Capito, grazie.

Ma hai cambiato canale wifi nel router? I router in genere sono quasi tutti settati sul cambio canale wifi automatico, se é cosi e ha cambiato canale ed ha impostato il canale 13 il wifi del tv non lo vede.. Era successo anche a me poi mi sono informato e ho fatto delle prove e ho visto che il wifi delle tv non funziona sul canale 13, non lo vede proprio, praticamente é come se in casa non hai il wifi. Se fosse così devi andare nelle impostazioni del tuo router e cambiare canale da automatico a manuale e impostare un canale che non sia il 13 e comunque puoi sempre tornare indietro facendo un reset del router e torneranno tutti i parametri di default compreso il canale automatico

Io ho appena ricevuto un altro 50w808c ma sfortunatamente a vertical banding a qualcuno di voi è successo? Grazie

Pare che da oggi dovrebbe ri-cominciare il rollout dell'aggiornamento ritirato a marzo.
    Certo che già dal comunicato, non promette affatto bene
    http://sony-eur-eu-it-web--eur.custh...il/a_id/138473

Date poco chiare (dal 19 aprile al 14 aprile!?) e diversi errori grammaticali e/o di battitura. Speriamo che il firmware sia scritto meglio.

Salve ragazzi io avevo già aggiornato a 6.0 tramite usb... ieri ho provato ad aggiornare tramite usb ma senza riuscirci... ma che, devo tenermi questo aggiornamento "difettoso"???

Ma se avevi installato la versione
    sony_tvupdate_2015_3843_eub_auth.zip
    dovrebbe vederlo senza problemi l'ultima
    sony_tvupdate_2015_3865_eub_auth.zip
    che messaggio ti restituisce il tv, oppure non lo vede? prova a riscaricarlo, usa un'altra chiavetta, prova a spegnere totalmente il tv e riaccendi......
    il .pkg è nella directory principale
    S@by HT:TV Sony 65AF8 / Tv Sony 50W808C / NAS Synology DS214+ / Xiaomi MI Box 4k / Sintoampli Sony 940 / Diffusori Sony Pascal SA-VE835ED+815 ►Foto

Citazione Originariamente scritto da S@by Visualizza messaggio
    Ma se avevi installato la versione
    sony_tvupdate_2015_3843_eub_auth.zip
    dovrebbe vederlo senza problemi l'ultima
    sony_tvupdate_2015_3865_eub_auth.zip
    che messaggio ti restituisce il tv, oppure non lo vede? prova a r..........[CUT]
    In pratica non lo vede proprio, come se la chiavette non esistesse... ho provato anche con un altra chiavetta e niente, ho spento il tv e nulla, l'unica cosa staccargli proprio l'alimentazione... provato anche a staccare l'alimentazione... Niente da fare... ora mi sorge un dubbio, io ho scaricato il file, l'ho estratto e dentro la chiavetta ho messo solo il file pkg non la cartella... potrebbe essere questo l'errore?

Comunque al momento io monto la 3845
    Ultima modifica di dinocross; 23-04-2017 alle 14:47

Pagina 102 di 118 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •