Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 118 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 1765

Citazione Originariamente scritto da sasuke79 Visualizza messaggio
    Accidenti, grazie mille!!! alla fine avevo comprato quelli sony, ma un secondo paio mi servono comunque. Spero funzionino davvero, e appena li avrò, scriverò se c'è effettivamente differenza tra i due prodotti.
    Sicuramente gli originali saranno migliori, almeno come costruzione, comunque sono curioso di leggere poi un tuo confronto con la versione economica che ti ho indicato.

curiosità: ma gli occhialini una volta accoppiati a una tv c'è verso di associarli ad una nuova? se dovessi passare ad un modello più grande devo ricomprarli o c'è un modo per resettarli?
    chiedo perchè ieri ho provato a usare gli occhiali di un'amica che lei usa sul suo (stesso modello, solo più grande) e non c'è stato verso di farli funzionare.
    Non ci sono problemi, devi solo accoppiare gli occhiali alla tv esattamente come si fa quando li acquisti. Sulla versione economica che ti ho indicato basta tenere premuto l'unico tasto presente, su quelli che hai provato ci saraà qualcosa di simile...

credimi, si è provato in tutti i modi: pulsante tenuto, pressione rapida, rimozione batteria e reinserimento... niente, non li voleva accoppiare. e appena tornata a casa, a lei è bastato accenderli perchè la tv li riconoscesse al volo. :/
    comunque gli occhiali compatibili mi arrivano entro fine mese, appena ce li ho scrivo se e come mi funzionano, con differenze rispetto ai sony.

credimi, si è provato in tutti i modi: pulsante tenuto, pressione rapida, rimozione batteria e reinserimento... niente, non li voleva accoppiare. e appena tornata a casa, a lei è bastato accenderli perchè la tv li riconoscesse al volo. :/
    comunque gli occhiali compatibili mi arrivano entro fine mese, appena ce li ho scrivo se e come mi funzionano, ..........[CUT]
    Non ricordo di aver dovuto impostare nulla sul televisore... Avevi il bluetooth attivato? comunicano attraverso quello.

non credo si possa disattivare, e comunque per forza, visto che i miei andavano e i suoi no... :/

ciao ho comprato con i punti esselunga il 50w808c. Volevo informazioni per la registrazione su hard disk. L'hard disk deve avere alimentazione dedicata o vanno bene quelli alimentati da USB. esiste lista compatibilità o la TV li accetta più o meno tutti

Grazie

Salve a tutti, ma anche a voi spesso anzi ultimamente tutti i giorni il led della tv si accende anche a TV spenta? E se il led sta acceso ,con il telecomando mi fa solo accendere la tv, ma una volta accesa non posso più comandare nulla , il telecomando é come morto non la posso più nemmeno spegnere, ogni volta devo staccare la corrente e riattaccarla, ho provato a staccare tutto, HardDisk, bravi a sinc ecc.. Ma nulla non ai risolve, a qualcuno capita? Che si può fare? Grazie a tutti per l'aiuto

Citazione Originariamente scritto da robertonerm Visualizza messaggio
    Salve a tutti, ma anche a voi spesso anzi ultimamente tutti i giorni il led della tv si accende anche a TV spenta? E se il led sta acceso ,con il telecomando mi fa solo accendere la tv, ma una volta accesa non posso più comandare nulla , il telecomando é come morto non la posso più nemmeno spegnere, ogni volta devo staccare la corrente e riattac..........[CUT]
    E' un problema che può accadere a valle di un aggiornamento firmware se non fai il reset ai valori di fabbrica. Fallo e vedrai che non succeed più
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Grazie mille ci provo

Penso tu lo sappia ma meglio ricordarlo il reset ti cancella app e tutti i settaggi.

Gentilmente, qual'è la differenza tra i seguenti modelli:
    -KDL55W809CB
    -KDL55W808CBAEP
    -KDL55W807CSAEP
    L'ultima ha la cornice argento, le prime due nere.
    C'è altro oltre questo?

Se non erro, sono tutti pannelli VA, quindi hanno 3D attivo ed hanno angoli di visione meno ampi dell'IPS, inoltre, in ambienti luminosi questi ultimi si comportano meglio dei VA, giusto?

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Penso tu lo sappia ma meglio ricordarlo il reset ti cancella app e tutti i settaggi.
    Si lo so grazie, infatti ho fatto le foto a tutte le impostazioni più importanti

Ragazzi ho un problema con la tv!

Ho sintonizzato i canali col digitale terrestre, e fin lì tutto ok...
    Qualche settimana fa ho estratto la lista dei canali, l'ho portata su PC, l'ho modificata a mio piacimento e l'ho importata nella TV.

Fin qui tutto ok... Peccato che quasi ogni giorno si perda la lista canali.

Ho provato anche a fare il reset completo della tv, e succede ancora lo stesso problema...

Per caso è successo anche a voi? Sapreste consigliarmi qualcosa per evitare la perdita dei canali?

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    E' un problema che può accadere a valle di un aggiornamento firmware se non fai il reset ai valori di fabbrica. Fallo e vedrai che non succeed più
    Ok, fatto il reset di fabbrica e pare che il led non si accenda più a TV spento, ora però é rimasto acceso fisso il led dell'hard disk, non só se é normale, prima con un tv samsung era sempre spento e si accendeva solo quando l'hard disk stava lavorando. Comunque grazie mille almeno quello della tv spero di averlo risolto
    Ultima modifica di robertonerm; 08-04-2016 alle 17:03

Ciao a tutti,
    Visto che sono in cerca di un nuovo TV da 50 pollici 3d attivo, e dopo aver scartato il Panasonic cs630 perchè pannello non molto adatto al gaming e 3d che non sembra granchè, mi sto convincendo sempre di più sul Sony 50w808c. Ma alcune cose non ho capito.
    La visione di film in 3d com'è?(sono abituato a un LG 42la660s). Differenzia molto rispetto al passivo?
    Vedo che consigliate occhiali 3d compatibili, per questi c'è un limite di compatibilitá o vanno bene tutti?
    Avete qualche consiglio su quali occhialini prendere?(si devono chiudere come un normale paio di occhiali, il prezzo non è un grosso problema).
    Per il resto come qualitá del pannello sembra molto buona(come importante per me), la parte smart mi interessa poco.

Citazione Originariamente scritto da robertonerm Visualizza messaggio
    Ok, fatto il reset di fabbrica e pare che il led non si accenda più a TV spento, ora però é rimasto acceso fisso il led dell'hard disk, non só se é normale, prima con un tv samsung era sempre spento e si accendeva solo quando l'hard disk stava lavorando. Comunque grazie mille almeno quello della tv spero di averlo risolto
    Dipende anche dall'hard disk penso. In generale comunque il device usb è alimentato sempre quando il tv è acceso e si spegne circa 10 15 minuti dopo lo spegnimento del tv
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Pagina 52 di 118 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •