Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 98 di 118 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108 ... UltimaUltima
Risultati da 1.456 a 1.470 di 1765

Ultimamente mi capita anche che la TV fatichi parecchio ad riaccendersi dopo un lungo standby.
    La cosa particolare è che dopo diversi tentativi, quando finalmente si accende, compare il logo Android come se la TV prima fosse completamente spenta, ma scompare in un attimo, a differenza di quanto si fa un avvio da spenta.
    Speriamo esca in fretta MM che ho voglia di fare un bel reset (dicono che il rilascio comincio il 22 e termini a marzo).

Nella home page del TV c'è il messaggio del prossimo aggiornamento a Marshmallow e cliccandoci sopra riporta al sito Sony dove spiega le novità e che l'aggiornamento sarà disponibile tra il 22 febbraio e l'8 marO

Confermo il messaggio di aggiornamento e la data

Idem, in cosa consisterà?

Se premi sul messaggio é tutto spiegato in italiano. In particolare un help in linea più friendly per le funzioni del televisore, e la cosa più interessante la possibilità di spostare su memoria esterna le applicazioni installate tramite app store (Google o Sony) ... Considerando che il TV non ha molta memoria é una buona notizia (installando Kodi se importate una libreria di film con file nfo e jpg delle locandine fate presto a riempire la memoria).

arrivata mail da Sony che conferma la disponibilità dell'aggiornamento dal 22/2

Citazione Originariamente scritto da Leone1971 Visualizza messaggio
    arrivata mail da Sony che conferma la disponibilità dell'aggiornamento dal 22/2
    è già scaricabile dal sito di supporto Sony per il televisore se non si vuole aspettare che la tv faccia da sola.

Nel changelog come fix c'è scritto (tra i tanti): Mancato collegamento di rete (WLAN/LAN)
    Sperem...

Citazione Originariamente scritto da D4v1de Visualizza messaggio
    Nel changelog come fix c'è scritto (tra i tanti): Mancato collegamento di rete (WLAN/LAN)
    Sperem...
    spero che ti sistemi il problema di connessione.
    Al momento l'aggiornamento mi sembra ok, non ho nemmeno fatto un reset e sembra funzionare tutto per ora. Al momento anche l'audio è rimasto alto, vediamo se continua così (non ho anora fatto nulla a riguardo)... Memoria già espansa con un usb, vediamo come si comporta

la mia non si è aggiornata e ancora non lo trova online. ho provato a farlo tramite USB ma quando inserisco la pen drive non riconsoce il file e non parte in automatico. E' capitato a qualcuno?

Aggiornamento: le indicazioni sul sito Sony per l'installazione dell'aggiornamento via USB, indicano di creare una cartella nella quale scompattare il file sul dispositivo USB (questo avevo inteso io). Così non funziona. Il file dell'aggiornamento deve essere sulla root principale. Sta andando.
    Ultima modifica di Leone1971; 23-02-2017 alle 17:20 Motivo: aggiornamento procedura

la mia non si è aggiornata e ancora non lo trova online. ho provato a farlo tramite USB ma quando inserisco la pen drive non riconsoce il file e non parte in automatico. E' capitato a qualcuno?
    Verifica che il file sia completo e di sver seguito bene le istruzioni. Poi a volte non lo vede subito, prova ad aspettare un pochino oppure togli e rimetti la chiavetta, anche da tv accesa.

Cosa ne pensate dell'effetto "soap opera" che ha la tv con l'impostazione d'immagine di default? Vi piace o preferite modificare il setup?

Di solito uso "cinema pro", probabilmente ho toccato leggermente qualche parametro ma ora non ricordo e sicuramente si può far meglio visto che non ci ho perso molto tempo. Alla fine è una cosa molto soggettiva

Aggiornamento: le indicazioni sul sito Sony per l'installazione dell'aggiornamento via USB, indicano di creare una cartella nella quale scompattare il file..........[CUT]
    Si, in effetti avevi interpretato male, le istruzioni Sony in realtà sono abbastanza chiare:

3.Aprire Esplora risorse, individuare il file scaricato sony_tvupdate_2015_3845_eua_auth.zip e decomprimerlo.
    4.Nell'unità locale verrà creata la cartella sony_tvupdate_2015_3845_eua_auth, contenente il file sony_dtvxxxxxxxxxxxx_xxxxxxxx (.pkg)
    5.Copiare o trascinare il file sony_dtvxxxxxxxxxxxx_xxxxxxxx (.pkg) nella directory principale del dispositivo USB
    A me lo ha riconosciuto al volo, non mi ha neppure chiesto niente...appena inserita la Pendrive, a tv accesa, è partito l'aggiornamento.

Kodi 17.0 cripton installato sul TV non vede alcuni filmati ... Ne flusso audio ne video ... Mentre non ha nessun problema da PC ... Che fastidio , dovrò reinstallare la versione 16.1

Pagina 98 di 118 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •