Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 112 di 118 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116 ... UltimaUltima
Risultati da 1.666 a 1.680 di 1765
  1. #1666
    Data registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    68

    Qualcuno ha aggiornato nuovo firmware? Io fatto oggi, ho anche accettato nuova applicazione, compatibile con Ipad, ma ero distratto sul momento e non ricordo neanche cosa fosse.
    Sapete dirmi qualcosa?

  2. #1667
    Data registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    202
    Citazione Originariamente scritto da waterman Visualizza messaggio
    Qualcuno ha aggiornato nuovo firmware? Io fatto oggi, ho anche accettato nuova applicazione, compatibile con Ipad, ma ero distratto sul momento e non ricordo neanche cosa fosse.
    Sapete dirmi qualcosa?
    Io ho aggiornato,ma non ho mica capito a cosa tu ti stia riferendo.
    Sarà per caso qualcosa legato ai servizi Samba? Ricordo vagamente di aver incrociato,durante la procedura finale dell'installazione firmware,la schermata legata appunto ai servizi Samba.
    Se così fosse,non ti so aiutare,perchè credo sia qualcosa legato al mondo Apple, che non conosco,diversamente non ho capito a cosa ti stia riferendo.

  3. #1668
    Data registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    68
    Citazione Originariamente scritto da simo73 Visualizza messaggio
    Io ho aggiornato,ma non ho mica capito a cosa tu ti stia riferendo.
    Sarà per caso qualcosa legato ai servizi Samba? Ricordo vagamente di aver incrociato,durante la procedura finale dell'installazione firmware,la schermata legata appunto ai servizi Samba.
    Se così fosse,non ti so aiutare,perchè credo sia qualcosa legato al mondo Apple, che non conosc..........[CUT]
    Scusa sono rinco.... si si Samba, ma non so di che si tratta, tra l'altro scorrendo su menù non l'ho più trovato.

  4. #1669
    Data registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    202
    Citazione Originariamente scritto da waterman Visualizza messaggio
    Scusa sono rinco.... si si Samba, ma non so di che si tratta, tra l'altro scorrendo su menù non l'ho più trovato.
    Tra le "Impostazioni",in fondo alla lista,nelle "Preferenze di sistema" c'è la voce Samba interactive tv.Come ho già scritto,non so cosa sia ne a cosa serva,mi risulta qualcosa legata al mondo Apple,quindi non saprei aiutarti.

  5. #1670
    Data registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    68
    Citazione Originariamente scritto da simo73 Visualizza messaggio
    Tra le "Impostazioni",in fondo alla lista,nelle "Preferenze di sistema" c'è la voce Samba interactive tv.Come ho già scritto,non so cosa sia ne a cosa serva,mi risulta qualcosa legata al mondo Apple,quindi non saprei aiutarti.
    ok grazie, darò un occhiata.

  6. #1671
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    23
    Ma solo a me la tv è diventata lentissima?

  7. #1672
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    79
    Citazione Originariamente scritto da bandemergenti Visualizza messaggio
    Ma solo a me la tv è diventata lentissima?
    Anche a me si è rallentata dopo l'ultimo aggiornamento (fatto pure il reset). Ed in 2 anni non è mai stato risolto il problema delle impostazioni dell'immagine che si modificano quando si accende la TV dopo un certo periodo (e non sto in modalità negozio). Il software Sony fa pena.

  8. #1673
    Data registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    202
    Citazione Originariamente scritto da wulff73 Visualizza messaggio
    Anche a me si è rallentata dopo l'ultimo aggiornamento (fatto pure il reset). Ed in 2 anni non è mai stato risolto il problema delle impostazioni dell'immagine che si modificano quando si accende la TV dopo un certo periodo (e non sto in modalità negozio). Il software Sony fa pena.
    @bandemergenti:la mia tv,dopo l'ultimo aggiornamento è rimasta esattamente uguale a come era prima.

    Anche per questo problema che segnali,personalmente non l'ho riscontrato.Le impostazioni dell'immagine, così come tutte le altre,sulla mia TV rimangono esattamente come impostate da me,non subiscono mai modifiche(a meno che,ovviamente,non si faccia un ripristino generale).
    L'unico problema,sempre per quanto mi riguarda, è e rimane la cattiva gestione con l'applicazione di Amazon Prime Video,problema noto a Sony,che ad ogni nuovo aggiornamento si ostina a scrivere di averlo risolto ed invece è e rimane sempre presente.
    Ultima modifica di simo73; 17-04-2018 alle 06:29

  9. #1674
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente scritto da simo73 Visualizza messaggio
    L'unico problema,sempre per quanto mi riguarda, è e rimane la cattiva gestione con l'applicazione di Amazon Prime Video,problema noto a Sony,che ad ogni nuovo aggiornamento si ostina a scrivere di averlo risolto ed invece è e rimane sempre presente.
    Che problemi ti dà?
    A me funziona senza anomalie, così come Netflix

  10. #1675
    Data registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    202
    Citazione Originariamente scritto da larss Visualizza messaggio
    Che problemi ti dà?
    A me funziona senza anomalie, così come Netflix
    Come già scritto,il problema è ormai noto a Sony; per comodità cito la stessa Sony che,al rilascio del firmware,nella pagina di "Assistenza" del prodotto e di rilascio,tra le voci "Vantaggi e miglioramenti precedenti" scrive : Risolve la riproduzione a intermittenza su Amazon Video quando si premono i pulsanti MENU AZIONI o VOL+ /-
    Sul mio Tv non è stato risolto nulla,gli stessi problemi che presentava prima ci sono tali e quali ora,però vorrei sottolineare anche che,per quanto mi riguarda non è che sia un problema particolarmente fastidioso,diciamo che non è perfetto,così come con le altre applicazioni,vedi Netflix che funziona egregiamente.

  11. #1676
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    23
    Il problema su Amazon Video è rimasto anche a me, lo stesso problema lo da usando NowTv tramite GoogleCast.

    Ma quanta ram ha questa TV? Perchè la firestick è molto più fluida e da molti meno problemi e, se non erro, ha appena 1giga di ram...

  12. #1677
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    181
    Io ho guardato una serie TV con Prime Video (ultima stagione di Viking), ogni volta che facevo partire una puntata non si vedeva al primo colpo. Vedevo l'immagine nera e l'audio a intermittenza. Dovevo stoppare e far ripartire la puntata.

  13. #1678
    Data registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    228
    Citazione Originariamente scritto da D4v1de Visualizza messaggio
    Io ho guardato una serie TV con Prime Video (ultima stagione di Viking), ogni volta che facevo partire una puntata non si vedeva al primo colpo. Vedevo l'immagine nera e l'audio a intermittenza. Dovevo stoppare e far ripartire la puntata.
    Svuotando la cache dell'app. si dovrebbe risolvere.
    Impostazioni/App./App. di sistema selezionare: Prime video e poi andare su svuota cache.
    Player: Nvidia Shield Tv, Case: Thermaltake, Cpu: Amd A10-7800, Ssd: Crucial Mx200, Ampli: Sansui AU Alpha 707 DR, Ampli A/V: Yamaha Rx-A 1040, Diffusori: Chario Delphinius, Diff. Centrale: Chario Piccolo Star Dialogue, Diff. posteriori: Wharfedale Diamond 10 SR, Tv: Sony kdl-50w808c.

  14. #1679
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    181
    Purtroppo non è cambiato nulla cancellando la cache.

  15. #1680
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    661

    Io ho il sony w755.
    Ho notato che con gli ultimi aggiornamenti è cambiato il menu del televisore.Solo che non trovo più l'opzione per scegliere manualmente lo spazio colore RGB.
    Presente quell'opzione dove si poteva scegliere su 'automatico,limitata,completa?'.
    Ho cercato in lungo e in largo ma non la trovo più..ho il terrore che l'abbiano rimossa..adesso sembra settato di default su automatico..peró ho un dispositivo che comunque mi mostra le immagini troppo scure,perdendo di dettagli sul nero..se avessi potuto modificare manualmente sulla tv mettendo limitata (o completa),avrei risolto il problema..cosa che prima si poteva fare...
    Non c'è modo di downgraddare il firmware della tv?


Pagina 112 di 118 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •