|
|
Risultati da 1.501 a 1.515 di 1765
Discussione: Sony W80 W85C [2015] discussione ufficiale
-
05-03-2017, 12:00 #1501
Senior Member
ieri volevo fare l'aggiornamento direttamente dalla TV, ma andando sulla pagina, dice che la Sony ha bloccato questo aggiornamento per qualche problema e che lo sistemano... a voi risulta questa cosa?
grazie a tuttiTV: Sony 55W808C - BR: Samsung XXX - Sintoampli A/V: Denon AVR-X2300 - FA BiAmplificato: IL TESI 560 - Centrale: IL TESI 760 - SAT: SKY MYSKY HD - MediaPlayer: Plex/CPU i5 - NAS: Xpenology 4x3TB
...Work In Progress...
-
05-03-2017, 15:37 #1502
Junior Member
Sì ne parlavamo nella pagina precedente.
Chi sa quando sarà pronto l'aggiornamento corretto.
-
06-03-2017, 08:47 #1503
Senior Member
ma con che app hai provato? non tutte si possono spostare, ad esempio non quelle di sistema.
Io sabato ho ricreato la chiavetta e messo solo alcune app per prova (tra cui SPMC) e fino a ieri sera tutto ok. Ora controllo nei prossimi giorni per verificare che non me le perda come successo l'altra volta in cui probabilmente si è corrotto qualche file.
In teoria i problemi sono sttai riscontrati da alcuni nella fase di installazione, quindi se hai installato non dovresti avere particolari problemi. Almeno io di bug significativi non ne ho riscontrati fortunatamente, al massimo qualche volta è capitato che appena accesa per un po' rispondesse lentamente a qualche comando, oppure che non visualizzasse le informazioni sullo schermo (ad esempio barra volume e l'info per il canale) anche se i comandi li eseguiva. Ma nel giro di 30-40 secondi poi era tutto ok, quindi nulla di grave.
Poi non so se qualcuno ha riscontrato qualcosa di più grave, ma sepro di no...
-
06-03-2017, 09:52 #1504
Senior Member
Sì confermo, sembra tutto ok. Anch'io ho solo SPMC con parecchi titoli e locandine quindi é più di 1gb di roba ... Sarebbe comodo poterla spostare su chiavetta, ho provato una volta seguendo le indicazioni del televisore ma non ci sono riuscito, nel senso che con la chiavetta preparata (sandisk da 32Gb) non mi dava più l'opzione di spostarci i dati. Riproverò con più calma ...
Ultima modifica di Loncs; 06-03-2017 alle 09:52 Motivo: Precisazione chiavetta
-
06-03-2017, 14:09 #1505
Member
Ma perché hanno bloccato l'aggiornamento?Io l'ho installato poco dopo l'uscita da USB.
-
07-03-2017, 14:40 #1506
Junior Member
E' stato scritto due post prima del tuo. Qualcuno durante la fase di installazione, ha avuto dei problemi. Se l'installazione è andata a buon fine, non ci dovrebbero essere problemi. Lo riporta anche il comunicato Sony:
NOTA: Questo annuncio non riguarda i casi in cui l'aggiornamento sia già stato correttamente effettuato.
Io l'ho installato settimana scorsa, tramite file sul mio KDL-50W808C. Sembra più reattivo il telecomando, o almeno non mi sembra di aver più riscontrato i blocchi occasionali dello stesso. Per il resto, grosso modo, sembra tutto uguale. Sul mio cell Galaxy S4 rootato con Android stock, la differenza fu più evidente nel passaggio da Lollipop a Marshmallow.
-
09-03-2017, 15:05 #1507
Junior Member
Una domanda per chi ha già effettuato l'aggiornamento alla tv.
Io ho attaccato alla tv una chiavetta usb con su un po' di files.
Con l'aggiornamento, tutti i files della chiavetta verranno cancellati?
-
09-03-2017, 15:58 #1508
Senior Member
Con l'aggiornamento, tutti i files della chiavetta verranno cancellati?
-
14-03-2017, 11:17 #1509
Junior Member
Ma voi lo comprereste questa tv oggi, nel 2017? Sto cercando una tv senza 4k e, da quello che ho letto in giro, mi pare di aver capito che i pannelli migliori sono quelli del 2015 e quindi questo sony sarebbe una buona scelta
-
14-03-2017, 12:07 #1510
Senior Member
Per quello che può valere il mio parere,ovvero da totale inesperto,lo RI-comprerei assolutamente.
Il tutto,per l'utilizzo che ne faccio,ovviamente,ovvero DTT,Sky,Bluray,Netflix (a volte),TimVision.
Ripeto,da profano in materia,sono assolutamente soddisfatto della qualità di visione del pannello;i colori li trovo molto naturali,non ho mai avuto problemi di visualizzazione in particolari scene movimentate.
Il sistema Android Tv,a differenza di quanto leggo spesse volte,lo trovo piacevole,di semplice utilizzo ed abbastanza completo,ed anche per questo non ho quasi mai avuto problemi di impuntamenti o blocchi vari.
Certo,se uno ha necessità di avere un numero maggiore di applicazioni,allora probabilmente dovrebbe scegliere altro,ma a me francamente interessava la qualità della tv in generale,la parte smart per quanto mi riguarda è del tutto relativa.
Aggiungo che,mio padre ha recentemente acquistato un Samsung KU6400,mio cognato un Samsung KS7000;visti entrambi e provati abbondantemente,sempre per l'utilizzo che ne faccio,posso dire che NON farei a cambio con nessuno dei due,ma come già premesso,non sono un'esperto.
-
15-03-2017, 09:19 #1511
Junior Member
Salve a tutti, sarei anche io interessato alla domanda fatta da "looreenzoo". Dovrei comprare un TV che va visto da 3,5/4 m, quindi un 4k mi sembra inutile. Il 65w85 mi sembra una buona risposta al mio problema, però volevo sapere se fosse alla pari con gli attuali.
Vi ringrazio tantissimo per il vostro tempo.
-
27-03-2017, 17:00 #1512
Member
Qualcuno di voi usa la tv in oggetto con un NAS QNAP ? Perchè io ne ho ordinato uno e vorrei sapere come si comporta dal punto di vista del DLNA.
-
27-03-2017, 17:05 #1513
Senior Member
-
27-03-2017, 17:14 #1514
Member
Io fin'ora ho usato VLC sul Sony, utilizzando il media server del mio modem-router (Asus DSL-N55U). VLC è ottimo, permette la visione dei films in 3D; se si mette in pausa il film, attiva correttamente il salvaschermo del Sony (mentre, per dire, l'app nativa "VIDEO" non lo fa); di contro, non mi piace il menù (non si legge per intero il titolo del film, se lungo, non si vede la durata del film ecc.), è molto scarno e infine non mi fa ascoltare i contenuti audio in surround 5.1 (si sentono sempre in 3.1), ma questo credo che dipenda dalla mio vecchissimo impianto surround (sempre Sony) che ha soltanto cavo ottico.
Detto questo, credo proprio che sfrutterò PLEX, mi confermi che legge anche i 3D, giusto ? E puoi provare, per favore, se mettendo il film in pausa, attiva il salvaschermo ? Perchè nemmeno KODI lo fa, tra quelli da me provati.Ultima modifica di Agent_Mulder; 27-03-2017 alle 17:16
-
27-03-2017, 17:20 #1515
Senior Member
Plex è fatto bene e funziona molto bene, ti mette tutte le locandine ecc... anche qui però ho un prolemi col dts, la codifica la manda all'amplificatore sempre in dolby digital. Con l'app video integrata invece tutti i file funzionano perfettamente. Per il 3D non so dirti perchè non ho mai provato