Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 389 di 636 PrimaPrima ... 289339379385386387388389390391392393399439489 ... UltimaUltima
Risultati da 5.821 a 5.835 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Ma visto che siamo in tanti ad avere horizon e una ps4 pro perchè non mettiamo i settaggi che usiamo in hdr e cominciamo a confrontarci? Del tipo che io posto dei settaggi e magari qualcuno mi fa notare che con i miei settaggi non vedo alcune cose e che quindi è meglio cambiare. Se non facciamo esempi e non motiviamo restiamo tutti sul soggettivo che non serve a niente secondo me. Personalmente non sono un utente esperto, appassionato ed informato si e mi piacerebbe imparare qualcosa con esempi pratici.

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    Si......
    Non so bene che dire allora, io avevo questi problemi prima dell'aggiornamento, ad oggi vado alla grande, provato da poco anche mass effect e ghost recon

Citazione Originariamente scritto da Belva90 Visualizza messaggio
    Te non hai una finestra nella stanza in cui giochi? Ma che razza di ragionamenti fai....
    certo ma che nn punta di riflesso direttamente al tv perche' se nemmeno hdr standard ti basta come luminosita' mi sa che qualche problema deve esserci eh...
    Le altre modalità HDR variano dall'agghiacciante al semi scabroso come resa e per me sono alla stregua della modalita' dinamica sui led samsung.
    Poi per carita' ognuno e' felice nel modo che ritiene piu' congeniale.
    Del resto c'e' chi dice che questo tv si vede da paura anche usandolo come esce dalla scatolone.
    Ultima modifica di sanosuke; 25-03-2017 alle 14:45
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Sto ancora alla 4.30.65... avevo disattivato l'auto-aggiornamento, il TV mi sembra già perfetto e l'audio non presenta alcun rumore.

Conviene o non conviene installare questo aggiornamento per chi non è gamer?
    LG OLED55B6V / SAMSUNG UE65RU7090U / Blu-Ray SONY BDP-S390 / LG RECORDER D75 / APPLE MacBook Pro 16'' 2019

Prima giocando mi è saltato l'hdr 2 volte, cioè lo schermo torna nero e poi riappare il gioco con la scritta hdr in alto. È capitato a qualcuno?

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Del resto c'e' chi dice che questo tv si vede da paura anche usandolo come esce dalla scatolone.
    Confermo, per me è stato proprio così. Unica modifica il TruMotion.

Ciao a tutti.

Sto cercando i settings consigliati per la modalità HDR per visione di film
    Quella standard ha colori naturali ma secondo me è tremendamente buia nelle sue impostazioni originali, più buia della modalità ISF stanza notturna che uso regolarmente.
    Guardo i film la sera in stanza buia, ma dai film in HDR mi aspettavo almeno un po' di quell'effetto Wow delle demo HDR, invece così è solo delusione...

Mi potete aiutare?
    Il contrasto dinamico migliora molto la luminosità nelle scene scure, anche su livello basso, ma vorrei i vostri consigli...

Vi ringrazio
    TV: Oled LG 77C8 ex Xiaomi 4K UST Projector con 100" ALR + JVC 4K X5500 - Oled LG 65B6 - Plasma Samsung PS64F8500 - Sorgenti: SkyQ 4K - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV ex XBOX ONE S - Oppo BD-83 - Ampli: CX-A5100 ex Yamaha DSP-Z9 - Casse: Tannoy ProfilePlus 638 - SoundBar: ex Yamaha YSP-5600

Citazione Originariamente scritto da sandrow Visualizza messaggio
    Prima giocando mi è saltato l'hdr 2 volte, cioè lo schermo torna nero e poi riappare il gioco con la scritta hdr in alto. È capitato a qualcuno?
    A me ma non con L'HDR, con una telefilm in Dolby Vision su Netflix, ogni tanto mi è successo... Come se per un attimo non agganciasse il segnale, poi lo schermo refresha e torna l'immagine...
    VPR: JVC DLA-X500 - Amplificatore: Denon AVR X4200W - Casse: Opera Loudspeakers (modello Opera Mezza) set completo 5.1 - Sub: XTZ Cinema 1X12 - Schermo: ScreenLine Mot 3mt - TV: LG 65C8 - Console: Ps4 PRO - Xbox One X - Nintendo Switch - Media Player: NVIDIA Shield TV

Citazione Originariamente scritto da lostuto Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.

Sto cercando i settings consigliati per la modalità HDR per visione di film
    Quella standard ha colori naturali ma secondo me è tremendamente buia nelle sue impostazioni originali, più buia della modalità ISF stanza notturna che uso regolarmente.
    Guardo i film la sera in stanza buia, ma dai film in HDR mi aspettavo almeno un po' di qu..........[CUT]
    Io ho alzato la luminosita' a 51, almeno per i film in Dolby Vision su Netflix ha portato a un miglioramento apprezzabile.
    Poi ho anche luce oled e contrasto a 100

Citazione Originariamente scritto da merlino1133 Visualizza messaggio
    ma, avendo scricato il nuovo firmware OTA, con xboxone S e avendo da mesi settato la modalità immaggine in HDR (utente), come faccio a passare ad hdr game? non vedo la voce nei settaggi.
    Io aspetto il firmware via ota,ma non c'è l'ho,quando uscirà si sa,io ci gioco parecchio online,spero migliori l'imput lag...

Sarà perchè sono prudente, ma io preferisco scaricarmi l'aggiornamento via pc ed installarlo via USB, non vorrei mai che capitasse una disconnessione accidentale della linea durante l'aggiornamento via OTA che mi manda a ramengo il tv.
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Ho scaricato l'aggiornamento del firmware da PC, ma quando apro il file mi dice che c'è un'errore e non funziona.
    Soluzioni?

salve ragazzi, appena mi è possibile comprare questo tv ho intenzione di collegarci un ampli, l'x2300 della denon con relativo impianto audio.
    Ho un paio di domande:

ora possedendo delle cuffie wireless sennheiser è possibile collegare la cuffia all'uscita pre-out dell'ampli con una Y o è meglio usare la classica uscita cuffia.

con i nas ed mkv come si comporta il software dlna? è un software marchiato lg o si possono usare software terze parti tipo plex? E' semplice e legge anche il prosciutto o ci sono determinati file che ha bisogno di ricodificare o estensione che non vede.

Vorrei piazzare il nas in un punto discreto, che già la tv e il mobile hanno diversi apparecchi (play, xbox, ampli, lettore bluray e decoder sky) non vorrei mettere troppa roba. Scusate se le domande sono lunghe e pure le risposte devono esserlo

grazie
    Ultima modifica di Jackdequadri; 26-03-2017 alle 11:52

Ciao ragazzi sono possessore del 55b6v da una settimana e non riesco ad accedere al bluetooth potreste spiegarmi da dove si accede?Grazie

Citazione Originariamente scritto da zardo Visualizza messaggio
    Ho scaricato l'aggiornamento del firmware da PC, ma quando apro il file mi dice che c'è un'errore e non funziona.
    Soluzioni?
    Prova con 7 Zip, vai con sul file scaricato "Software_File%28Version_04.31.10%29.zip" tasto dx del mouse>7-Zip>Estrai qui.
    poi sulla penna USB crea la cartella con nome LG_DTV e copiaci il file estratto che termina con estensione .epk
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Pagina 389 di 636 PrimaPrima ... 289339379385386387388389390391392393399439489 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •