Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 387 di 636 PrimaPrima ... 287337377383384385386387388389390391397437487 ... UltimaUltima
Risultati da 5.791 a 5.805 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

riprovato con i settaggi consigliati sopra per Horizon
    non c'è verso, troppo scuro, si perde tutto...

sto con la mia modalità HDR che avevo settato a mano e con cui mi trovo molto bene
    i colori sono splendidi e la luminosità + che ottima

Citazione Originariamente scritto da BigDario Visualizza messaggio
    Quoto anche le virgole.

Comunque abbiamo aspettato per lungo tempo il FW che avrebbe dovuto farci tutti contenti, e così non è stato
    Perchè lg doveva solo abbassare l'imput lag, STOP. Invece sono andati a modificare una cosa che era già perfetta. Boh, o sono scemo io, oppure molto più probabilmente lo sono loro.

Citazione Originariamente scritto da Belva90 Visualizza messaggio
    Perchè lg doveva solo abbassare l'imput lag, STOP. Invece sono andati a modificare una cosa che era già perfetta. Boh, o sono scemo io, oppure molto più probabilmente lo sono loro.
    Ripeto, per me la cosa è stata voluta.
    Giocando ad Horizon in modalità Standard HDR (che è quella che uso io al momento), l'intervento dell'ABL è frequentissimo, e capisco che possa risultare invasivo e far storcere il naso. In modalità HDR Game invece, grazie a quella patina grigio blu che smorza il tutto, l'intervento dell'ABL è molto più sporadico.
    Sarebbe da capire se anche i possessori di C6 ed E6 hanno sperimentato il medesimo problema (che sottolineo, con Horizon sembra accentuato rispetto ad altri giochi HDR, probabilmente per i motivi riportati da Sanosuke) col firmware per la modalità HDR Game.

Io cmq mi sono sempre trovato meglio con "luminosità hdr" invece della stanadrd

buongiorno
    qualcuno puo' mettere l'indirizzo dal quale si scarica l'aggiornamento ?

Citazione Originariamente scritto da max324 Visualizza messaggio
    buongiorno
    qualcuno puo' mettere l'indirizzo dal quale si scarica l'aggiornamento ?
    http://www.lg.com/it/supporto/softwa...VisibleFlag=2#

sempre che sia il B6V
    se no vai qui e metti il tuo modello
    http://www.lg.com/it/supporto/software-firmware

Citazione Originariamente scritto da sandrow Visualizza messaggio
    Ma quindi l'eecolor serve da mettere tra il lettore blu ray e la tv per scavalcare l'elettronica della televisione?
    Purtroppo alcune cose vanno comunque fatte con la tv,tipo il 2p e l'upscaling ( eecolor esce in 1080p ) ma la gestione buggatissima del cms la si sistema alla grande invece.
    Aggiusta pure tutta la scala rgb in automatico e il gamma da inizio a fine scala.
    Il miracolo più grande è sugli incarnati in ogni modo,lì è semplicemente impossibile arrivare allo stesso risultato con i controlli interni del tv.
    Come ho sempre detto è stato l'acquisto migliore che potessi fare per questo tv tanto da non poterne più fare a meno in pratica,lo stacco senza è grosso ( almeno per me )
    Ultima modifica di sanosuke; 24-03-2017 alle 12:33
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da Belva90 Visualizza messaggio
    Perfetta nemmeno da lontano su questo tv in hdr10 credimi.
    Almeno adesso assomiglia quasi di più al dolby vision con potenza luminosa dove serve e nn ovunque senza criterio.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Almeno adesso assomiglia quasi di più al dolby vision con potenza luminosa dove serve e nn ovunque senza criterio.
    quindi da quel che ho capito,per te la modalità game è la migliore,o mi sbaglio?

Ritoccata è la meno peggio insomma non potendola calibrare.
    Ultima modifica di sanosuke; 24-03-2017 alle 13:04

puoi postare i tuoi setting?

Tutto quello che vuoi, ma prima in horizon la luce era perfetta. Ora di notte non si vede una fava

Non si vedeva una fava nemmeno prima.
    Non capisco come tu possa dire il contrario ( provato su 2 B6 )
    Io l'ho finito pre aggiornamento quindi mi sono sciroppato tutto l'intero gioco in quelle condizioni.
    Sul vt60 stessa storia in 1080p no hdr segno che è fatto decisamente male il gioco e nn è colpa di hdr.
    Ovviamente hdr standard utente no contrasto dinamico su B6
    Ultima modifica di sanosuke; 24-03-2017 alle 15:29

Non si vedeva una fava nemmeno prima.
    Non capisco come tu possa dire il contrario ( provato su 2 B6 )
    Io l'ho finito pre aggiornamento quindi mi sono sciroppato tutto l'intero gioco in quelle condizioni.
    Sul vt60 stessa storia in 1080p no hdr segno che è fatto decisamente male il gioco e nn è colpa di hdr.
    Ovviamente hdr standard utente no contras..........[CUT]
    Con luminosità hdr la luminosità era ottima invece, specialmente di notte(nel gioco) e di giorno si giocava benissimo. Farò qualche prova oggi pomeriggio

Citazione Originariamente scritto da omnibus Visualizza messaggio
    puoi postare i tuoi setting?

Quoto anche io, sanosuke puoi postare i tuoi setting ritoccati per HDR Game?

Pagina 387 di 636 PrimaPrima ... 287337377383384385386387388389390391397437487 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •