Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 84 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 1252

ok ottimo, grazie x le info :-)
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

Ciao ragazzi ho un problema.
    Ho da poco un 65b6v e ho scaricato dal topic dedicato a immagini e video test per uhd e HDR alcuni file caricati su hdd.
    Li ho provati e tutto ok ma ora se metto su HDMI dove ho collegato il mio player himedia q5 ogni volta la TV fa partire le demo hdr e sposta l'impostazione immagine da ISF che uso a NITIDEZZA...La cosa mi sta seccando abbastanza!
    Ho impostato su off le voci "demo hdr" e "video introduttivo alla funzionalità...ecc" e ho eliminato i video demo che avevo a (credo) preimpostati la TV. Ma niente...Ogni volta esce ancora il menù della demo e la modalità immagine si sposta su "nitidezza", i video demo non partono perché li ho eliminati dalla memoria interna della TV.

Cosa devo fare per evitare sta cosa???

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Cerco di riunire qui le domande che vengono fatte e rifatte per decine di volte sui vari thread delle serie OLED LG B-C-E 2016 dando risposte valide per tutta la serie.

PRIME ORE DI ACCENSIONE

Di base questi pannelli hanno bisogni di assestarsi per le prime 50 ore di vita con vari 'cicli di pulizia' che partono AUTOMATICAMENTE ogni 4 ore c..........[CUT]
    Ciao
    come si fa a tornare indietro con un firmware precendente ? (tornare indietro)
    con firmware 4.31.10 non riesco piu ad accedere nel service menu ! chissà come mai.

Sorry for my Italian
    Thanks
    LG OLED55B6 , Vu+Uno 4K sat-IPTV , PS4 Pro, X Box One S, logitech HARMONY Elite, IpTV,Swisscom TV 4K ,Synology 112+ 1TB, Timecapsule 1TB, Apple TV , Sonos Playbar ,SUB ,2x Play1
    Surface Book i7
    MacBook Air

Citazione Originariamente scritto da dilagildo Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi ho un problema.
    Ho da poco un 65b6v e ho scaricato dal topic dedicato a immagini e video test per uhd e HDR alcuni file caricati su hdd.
    Li ho provati e tutto ok ma ora se metto su HDMI dove ho collegato il mio player himedia q5 ogni volta la TV fa partire le demo hdr e sposta l'impostazione immagine da ISF che uso a NITIDEZZA...La c..........[CUT]
    Se hai collegato una chiavetta o HD esterno al TV potresti avere dei file demo (.lge) che fanno impostare il TV in modalità shop, rinominarli in .mkv o .mp4
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Salve a tutti ragazzi 5 giorni fa' ho acquistato lg oled 55b6v e devo ammettere che x il momento sono un po deluso.Ho settato l'immagine con i consigli di Carlo e devo ammettere che le immagini sembrano abbastanza naturali però guardando i canali tv come le partite su premium c'è molto effetto impastatura,consigliate di fare il ciclo forzato calcolando che la tv potrà avere circa 15 ore di vita.Poi ho collegato la parabola direttamente al tv e non ho segnale devo impostare qualche parametro nella tv dato che in un'altra tv non ho questo problema.Nelle pagine precedenti si parlava di un menu di servizio come si può accedere per sapere di preciso le ore di vita e se ha fatto cicli di pulizia.Ringrazio tutti per l'eventuali risposte

Io con premium sport e cam HD vedo benissimo, uguale se non meglio che con il plasma

Quante ore di vita ha la tua tv?la mia può avere al massimo 15 ore forse dovrei fare un ciclo forzato

Guarda, io dopo 2 ore mi guardai una partita con addirittura la cam SD, e non mi sembrava così disastroso, con la cam HD la resa è molto piacevole, cmq ho circa 50 ore di utilizzo. È chiaro che se ti aspetti una resa tipo film blu Ray... Non è così

Se parli del DTT a 576i efefttivamente non si vede benissimo, il vecchio plasma faceva meglio, e l'impastatura non dipende dalle ore, ma dal "decoder" dtt. Tuttavia puoi smanettare nei settings, filtro MPG e riduzione rumore, giocare con contrasto nitidezza etc, per raggiungere un risultato abbastanza soddisfacente. Io al momento sono riuscito ad ottenere un'immagine decente
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Intanto vorrei ringraziarvi per i consigli che mi state dando.Allora io ero abituato a guardare le partite su tv led sony 43w808c e devo ammettere che dopo qualche settaggio il tutto si vedeva in maniera eccellente ovviamente uso cam in hd con risoluzione 1080i capisco che non è il massimo come risoluzione però sulla tv sony rendeva bene.Ragazzi sapete come si accede al menu di servizio?

Citazione Originariamente scritto da Domy82 Visualizza messaggio
    Ragazzi sapete come si accede al menu di servizio?
    C'è scritto nel primo post di questa discussione!!!
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

In prima pagina trovi tutte le info che vuoi, compreso come accedere al menu di servizio. Comunque il tuo TV ha troppe poche ore di funzionamento per poterlo giudicare adesso, vedrai dopo 100/200 ore come sarà migliorato!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Ho dato un'occhiata alla prima pagina che spiega come visualizzare il menu di servizio ma c'è scritto con telecomando meliconi,non è possibile col telecomando fornito dalla tv?

Citazione Originariamente scritto da Domy82 Visualizza messaggio
    Ho dato un'occhiata alla prima pagina che spiega come visualizzare il menu di servizio ma c'è scritto con telecomando meliconi,non è possibile col telecomando fornito dalla tv?
    No!
    Altrimenti è possibile anche con uno smartphone che abbia il sensore ad infrarossi e la relativa app. (io ci entro in questo modo)
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Io ho un Samsung note 2 che sicuramente non ha il sensore a infrarossi però ho scaricato l'app e mi chiede di collegare entrambi i dispositivi alla stessa linea wifi.È possibile che si collega lo stesso?

Pagina 29 di 84 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •