Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 32 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 475

Discussione: [BD] Heat (UK)

Citazione Originariamente scritto da nano70 Visualizza messaggio
    Gli screenshot 9 e 10? Il 9 sul cielo ha un evidente e brutta dominante gialla. Il 10 l'incarnato di De Niro nella nuova è troppo saturo e giallastro. Decisamente più naturale la vecchia. Il tutto visionato su uno schermo Eizo HD2441W.
    "giallastro"? Non mi sembra. Più saturo sicuramente, ma non tanto da dire "troppo".
    Il cielo nel 9 ha quella dominante, ma tutto il resto è decisamente meno piatto e il quadro non sembra più un insieme di grigi.

Ho visionato il disco su Plasma 50'.

I fotogrammi "statici" non rendono giustizia della differenza (avevo anche la precedente edizione): la paletta cromatica, virata su toni più saturi, non si avverte almeno di non fare un confronto diretto. La nitidezza e la naturalezza vincono di gran lunga sulla nuova edizione: miglior contrasto, ombre più dettagliate , grana, senso generale di nitidezza. Poi, la fotografia è quasi sperimentale a tratti e quindi certe caratteristiche permangono.
    Ultima modifica di iperHD; 16-02-2017 alle 17:50

ho potuto fare il confronto anche io: l'altro giorno mi è arrivato lo steelbook, e prima di inserire il disco ho guardato alcuni spezzoni con la versione di Netflix; messo su il disco ho riscontrato bene o male la stessa impressione di iperHD, il quadro mi è sembrato più nitido in generale, e anche in movimento ribadisco la mia preferenza per i nuovi colori.

I confronti con fotogrammi statici sono una cosa inutile e fuorviante. L'unico modo corretto per giudicare un video (o anche un vpr/tv) è vederlo in movimento.

Secondo me sei troppo categorico. Per una prima scrematura per me sono sempre utilissimi. Ovvio che non tutto può essere rivelato, ma miseriaccia, mi sono evitato dei pacchi clamorosi tramite gli screenshot, altro che.

comunque diversamente da quanto detto prima Cecchi Gori ha detto che i diritti sono ancora suoi ma in scadenza....... e stanno pensando al blu ray

Citazione Originariamente scritto da poppo1981 Visualizza messaggio
    comunque diversamente da quanto detto prima Cecchi Gori ha detto che i diritti sono ancora suoi ma in scadenza....... e stanno pensando al blu ray
    Ragionateci con comodo, non c'è fretta...

Stanno pensando al Blu Ray??? E cosa devono ancora pensare ... mannaggia
    La mia sala Cinema: Entra

Mi raccomando, si facciano scadere i diritti, o magari ne facciano un'edizione limitata a 30 euro di prezzo di listino tramite la loro start up...diamine stiamo parlando di Heat...ma come sta messo questo paese??

Comunque ho preso l'edizione remastered. Avendo anche la precedente posso confermare la bontà e superiorità della nuova edizione (considerando che la precedente era già ottima).

....... e stanno pensando al blu ray

Addirittura "pensano" adesso? Questa mi è nuova.
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

loro sostengono che vendono molti più dvd che blu ray... e che ci rientrano pelo pelo anzi qualche volta ci perdono nel produrre il blu ray

è sufficiente non produrre più DVD e vedi che vendi solo Blu ray. Certo che se per loro produrre un BR significa prendere il contenuto di un dvd e metterlo su BR è un po dura venderli
    Ultima modifica di Gus; 21-03-2017 alle 13:07
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

e dove lo avrebbe detto? c'è un link, un'intervista, qualcosa di tangibile?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Gus Visualizza messaggio
    Certo che se per loro produrre un BR significa prendere il contenuto di un dvd e metterlo su BR è un po' dura venderli

Pagina 14 di 32 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •