Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 91

Discussione: Saletta v.2

Non si potrebbe sbannare così lo trolliamo un po'
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    Non ho capito bene cosa sia successo..
    Niente di particolare.

Il solito che non rispetta le regole, non accetta gli avvertimenti e quando, alla fine, viene bannato, si diverte a riiscriversi sfogandosi in questo modo.

Peggio dei bimbi dell'asilo.

Comunque direi di tornare al tema della discussione.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Complimentoni!! gran bel lavoro nordata!!
    TV: Panasonic P50VT20 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-A3050 ; Diffusori: Front B&W 684 S2, Centre B&W LCR60S3, Surround B&W DM600S3; Diffusori di Presenza Front Indiana Line Nano.2, Rear Indiana Line Nano.2; Subwoofer: B&W ASW 610; Sorgente: KODI; Cavi: Audioquest Type 2.HTPC: Intel Core2Quad Q8400@3600mhz, P5QPRO Turbo, Nvidia GT630, SSD 2xCorsair F60 in RAID0. Watercooled by Ybris.

Grazie anche a te.

Ora sto trafficando un po' con la parte software (Kodi e dintorni).
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Complimenti per la cura dell'installazione, a differenza del mio intervento di ieri per l'ht di MDL, qui mi è chiara l'impostazione che condivido in pieno.
    Gustose Visioni e Gustosi Ascolti
    Giovanni

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Grazie anche a te.

Ora sto trafficando un po' con la parte software (Kodi e dintorni).
    Complimenti per la sala e ... x le Martin Logan ovviamente ...
    Anche io sto usando da poco Kodi, 16 ed ora 17 ma solo per poche cose... per la Liquida HD uso Jriver ultima versione....
    Quanto al finale Rotel 1075 multicanale (se ho ben capito usato solo in HT, mentre per il 2ch ci sono i Mc) anche io ne ho avuto uno e francamente a me ha deluso abbastanza, a differenza del Parasound 1205a da 130 w x 5 che ho verificato esser piu performante e dinamico in HT ma.anche abbastanza raffinato in 2ch (rispetto al mio riferimento 2ch Musical Fidelity Trivista 300 da 340w x 2 ) ... il Parasound l'ho confrontato anche al Krell Kav e mi è parso un po' meno dinamico ma più raffinato e musicale in 2ch (a parità di Pre ovviamente) ... notevole anche l'Emotiva Xpa5 che paragonai proprio al Rotel 1075 ed ad un Mc integrato 2ch, mod. 7300 o 7500, mi.sembra, ma purtroppo non ho potuto confrontarlo direttamente al mio Parasound... il più muscoloso Rotel 1095 comunque ne vedo pochi e cari in giro....
    Consiglio quindi , se capita, un ascolto e confronto con questi Mch Parasound ed Emotiva..... attendo le impressioni...

P.S.
    Io ora sto pensando di Upgradare ai modelli Parasound 2205 o 2203 (sarebbe per me già sufficiente, volendo dare ancora più spinta ai Front ML SL3 ed al Centrale ML Logos ) rispettivamente 220.x 5 e 220 x 3 che hanno comunque un prezzo ragionevole nell'usato come il 1205a, ... tante volte dovessero non farmi rimpiangere il Trivista, potrei fare un unico impianto
    Ultima modifica di ZioMartinLoganHT; 15-02-2017 alle 15:16
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Una domanda: il tavolino di supporto per il Videoproiettori quanto misura in altezza?
    E' regolabile?
    Dove si può' acquistare?
    grazie

Il tavolino è realizzato con un sistema modulare che si trova in moltissimi Fai da Te ben forniti ed è costituito da montanti di varia altezza, i miei sono alti 180 cm., da una serie di ripiani di dimensioni (larghezza, profondità varie) ed anche di tipologia varia (ripiano vero proprio in legno in due tinte, ripiani a griglia metallica, a cestello, eventuali sponde) e io ne ho utilizzati 3 (in alto , in basso ed al centro, anche per motivi di stabilità), che si possono combinare in vario modo realizzando forme complessive molto varie in altezza e larghezza.

Sui montanti (in metallo cromato) si inseriscono dei manicotti che scorrono verticalmente e si possono bloccare ogni 3 cm. su cui poi si innestano i ripiani o gli altri accessori.
    Ultima modifica di Nordata; 13-05-2017 alle 00:44

Grazie seguiro' il tuo consiglio

@Nordata

Ho visto che per subwoofer hai scelto il Velodyne...

siccome in futuro vorrei integrare il mio HT con un sub vorrei chiederti perchè non hai scelto di stare, come per i frontali, in casa Martin Logan che mi hanno consigliato per avere un buon sub compatto.

Thanks

Presto detto, quando ho cambiato i frontali ed acquistato quel centrale ho ordinato anche il sub, perchè., appunto, bla bla bla.

Mi sono subito stufato di doverlo andare a raccattare in giro per l'ambiente anche solo dopo un brano musicale e ho fatto il cambio con il Velodyne attuale che, oltre ad avere l'equalizzazione ambientale incorporata e la possibilità di impostare vari parametri per i vari generi in riproduzione è anche tutta un'altra storia dal puro punto di vista dell'ascolto.

@Nordata: probabilmente lo sai, ma ti sono saltate tutte le foto nel thread della tua sala.

Ciao!
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Destino che ha accomunato tutti coloro che utilizzavano TinyPic come sito di hosting.

Qualcosa nella cache di google è rimasto:

Le originali più o meno le ho, ma ai tempi le avevo fatte al volo, tanto per iniziare a riempire, poi ho fatto anche dei cambi, ora non ho il tempo per fare qualcosa di decente.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •