Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 216

Citazione Originariamente scritto da Knuckled Visualizza messaggio
    Ho settato il pannello con i settaggi diurni del video di AVforums per la visione di canali sd e HD da DT e Sky HD.
    Dopo qualche giorno di visione mi sono accorto che le immagini viravano troppo sul giallo, sembravano ingiallite.
    Ieri ho cambiate alcuni settaggi: ho messo il Tono colore in Caldo1 notando subito una tonalità dei colori più reali e p..........[CUT]
    Vi aggiorno con gli ultimi cambiamenti: ho riportato il colore a 50 e ho modificato il gamma da -1 a 0. Così l'immagine è veramente perfetta per me per uso DT e Sky

usi colore nativo o auto? io per hd ho impostato nativo con colore a 53 e gamma a 0, contrasto 97, retro 7, caldo 1.credo di aver trovato il setting che fa per me.
    Amplificatore: Rotel RA1570 DAC: SMSL SU-9 speakers: B&W683

Citazione Originariamente scritto da lancair Visualizza messaggio
    usi colore nativo o auto? io per hd ho impostato nativo con colore a 53 e gamma a 0, contrasto 97, retro 7, caldo 1.credo di aver trovato il setting che fa per me.
    Lo spazio colore ce l'ho su Auto perchè dicono sia molto accurato e non serve impostarlo diversamente

Nativo a me lo spara forte, sui giochi va bene, sul resto un po' meno

Citazione Originariamente scritto da Knuckled Visualizza messaggio
    Vi aggiorno con gli ultimi cambiamenti: ho riportato il colore a 50 e ho modificato il gamma da -1 a 0. Così l'immagine è veramente perfetta per me per uso DT e Sky
    se non ti chiedo troppo riesci a riepilogare i tuoi settaggi? se puoi...grazie mille

Citazione Originariamente scritto da criscla Visualizza messaggio
    se non ti chiedo troppo riesci a riepilogare i tuoi settaggi? se puoi...grazie mille
    I settaggi sono tanti ed elencarli tutti si finirebbe di non capire più nulla. La cosa migliore è guardare il video dei settaggi di AVForums che trovi in prima pagina e seguire il primo tipo di settaggio che trovi in video (quello per la visione diurna) che loro modificano su Film. Da quello modifichi il tono colore in Caldo1 e il gamma a 0

se non sbaglio il primo settaggio é per la visione notturna (retroilluminazione 5) e il secondo settaggio quello diurno (retroilluminazione 10)...se di sera e quindi al buio spari la retroilluminazione alta ti saltano gli occhi

Fatto grazie mille...l'altro sera guardando la partita su RAI2HD notavo che il campo aveva delle strisciate particolarmente verdi in alto e in basso.Attivare la modalità sport rendeva tutto fluo...mi sembra che le cose andassero meglio settando HDR+ a ON.Avete consigli?
    Ogni tanto poi capitava di vedere la palla che rallentava come se l'immagine non fosse fluida: chiedo se tale effetto può essere causato dalla scarsa qualità con cui vengono inviate le trasmissioni.
    Grazie

Fatto grazie mille...l'altro sera guardando la partita su RAI2HD notavo che il campo aveva delle strisciate particolarmente verdi in alto e in basso.Attivare la modalità sport rendeva tutto fluo...mi sembra che le cose andassero meglio settando HDR+ a ON.Avete consigli?
    Ogni tanto poi capitava di vedere la palla che rallentava come se l'immagine no..........[CUT]
    No dipende dal tv molti lamentano questo problema, e molti invece dicono che non lo vedono, fatto sta è che solo alcuni possessori di KS8000 e KS7000 lamentano questo problema e non possessori di altri tipi di tv. Quindi forse ci sono tv di queste gamme con elettroniche differenti visto che solo alcuni si lamentano oppure quelli che non si lamentano non ci fanno caso.

Citazione Originariamente scritto da 82franky82 Visualizza messaggio
    se non sbaglio il primo settaggio é per la visione notturna (retroilluminazione 5) e il secondo settaggio quello diurno (retroilluminazione 10)...se di sera e quindi al buio spari la retroilluminazione alta ti saltano gli occhi
    E' il contrario, il primo settaggio è per la visione diurna e il secondo per quella notturna. C'è da dire che loro intendono per la visione notturna che la stanza sia al buio, per quello mettono la retroilluminazione a 10

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    No dipende dal tv molti lamentano questo problema, e molti invece dicono che non lo vedono, fatto sta è che solo alcuni possessori di KS8000 e KS7000 lamentano questo problema..........[CUT]
    Però guardando un video hd di una partita di calcio su youtube il problema non si presenta..per questo pensavo fosse problema di qualità trasmisione
    Ultima modifica di criscla; 04-02-2017 alle 06:54

qualcuno ha capito come gestire la funzione "esc" nei pop up di sky con il telecomando samsung?

Citazione Originariamente scritto da vin$ Visualizza messaggio
    qualcuno ha capito come gestire la funzione "esc" nei pop up di sky con il telecomando samsung?
    Non credo si possa fare nulla... la cosa migliore è usare il telecomando di Sky

Però guardando un video hd di una partita di calcio su youtube il problema non si presenta..per questo pensavo fosse problema di qualità trasmisione
    Anche stasera guardando 90 minuto su rai 2 HD il problema dei colori del campo non si presenta

Ciao ragazzi ho installato e acceso la TV solo oggi, purtroppo per mancanza di tempo prima non sono riuscito
    Ho provato a cambiare al volo le impostazioni di immagine giusto per guardare qualche video da YouTube o canale di mediasetpremium
    Allora devo dire che la TV è veramente bella, ma voglio scrivervi delle cose di cui non sono soddisfatto, sempre puntando sul fatto che ci ho perso 5 minuti oggi a provare a sistemarla, quindi sicuramente dovrò perderci più tempo per il settaggio ottimale, ma voglio già farvi alcune domande:
    - in alcuni video su YouTube in teoria in 4k tipo trasformer che samsung indica come demo in 4k vedo che le immagini in movimento non sono fluide, anzi le vedo quasi sgranate in alcuni punti....dovrò attivare qualche parametro per ottenere le immagini in movimento più fluide e senza quel effetto sgranato?
    -mi si è bloccata l app di premium play e non so più come riattivarla, mi si è bloccata su una schermata del menu e non mi fa fare altro, tutto il resto funziona ho provato a spegnere e riaccendere la TV ma niente....suggerimenti? Successo ad altri?
    - non sono abituato ala illuminazione di una TV di questo genere, oggi per non avere male agli occhi tenevo la retroilluminazione a 4 , colore caldo a 1, vi sembra possibile o è un problema solo mio?

Insomma soddisfazione massima per comparto on Line e app (salvo di risolvere il problema delle app che si bloccano) ma per il momento mi aspettavo di più come qualità di immagini
    Spero che settando a dovere secondo i vostri suggerimenti possa innamorarmi anche io
    Grazie a chi vorrà rispondermi ai quesiti sopra esposti

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •