Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 216

Citazione Originariamente scritto da Phyl Visualizza messaggio
    FILM - RETRO 19 ...[CUT]
    Non so come fai a non bruciarti gli occhi.

Citazione Originariamente scritto da 82franky82 Visualizza messaggio
    se non sbaglio il primo settaggio é per la visione notturna (retroilluminazione 5) e il secondo settaggio quello diurno (retroilluminazione 10)...se di sera e quindi al buio spari la retroilluminazione alta ti saltano gli occhi
    corretto, sono i settaggi che sto usando adesso.

concordo con chi usa settaggi della retro abbastanza alti, ho provato con quelli bassi, ma sembra un'altra tv, io uso retro a 20 con eco attivo impostato a 14 per la visione al buio.

ho trovato questa discussione con alcuni settaggi
    http://www.avsforum.com/forum/139-di...libration.html

Ma la modalità hdr+ non fa altro che cambiare i settings come le altre modalità di default (standard, film, dinamica)
    Credevo fosse una tecnologia più profonda
    Anche perché quei setting che mette li posso variare a mio piacimento e farla diventare come una delle modalità default
    In altre parole è una modalità di default in più che posso sistemare a mio piacimento
    Non ci sto capendo più nulla

Citazione Originariamente scritto da magiczar80 Visualizza messaggio
    concordo con chi usa settaggi della retro abbastanza alti, ho provato con quelli bassi, ma sembra un'altra tv, io uso retro a 20 con eco attivo impostato a 14 per la visione al buio.
    non capisco come si faccia a non capire.....

ho trovato questa discussione con alcuni settaggi
    http://www.avsforum.com/forum/139-di...libration.html
    continuo a non capire settaggi di retro e luminosità così bassi...... si perde brillantezza dei colori e dettaglio delle zone scure....
    altra cosa inspiegabile...... i samsung sono famosi per il rosso sparato..... in quei settaggi in bilanciamento bianco hanno messo r gain 8..... ma come si fa?

PS: come funziona la regolazione a 10 punti? Per caso c'è qualcuno che abbia voglia di spiegarlo in breve?

Citazione Originariamente scritto da Phyl Visualizza messaggio
    non capisco come si faccia a non capire.....

continuo a non capire settaggi di retro e luminosità così bassi...... si perde brillantezza dei colori e dettaglio delle zone scure....
    altra cosa inspiegabile...... i samsung sono famosi per il rosso sparato..... in quei settaggi in bilanciamento bianco hanno messo r gain 8..... ma come si fa?

PS..........[CUT]
    Quelle regolazioni, postate in prima pagina, sono per rendere i colori il più fedele possibile alla realtà, se si è abituati a vedere colori sparati, o si cerca quello che era "famosa samsung" allora è inutile cercare consigli, si è liberi di mettere tutto al massimo e via.
    Ma a quel punto non c'è nulla da capire. degustibus.

Citazione Originariamente scritto da acidburn1995 Visualizza messaggio
    Problema memoria esterna USB: ho un HD esterno da 750Gb che usavo poco, è un Maxtor da tavolo col suo alimentatore. Aveva due partizioni con file system Apple e ne ho formattata una per fare le prove col TV, scegliendo exFAT, ci ho caricato alcuni file e l'ho collegata al KS8000. L'HD è stato riconosciuto subito, le cartelle coi file si vedevano e ..........[CUT]
    Torno per dire che ho risolto la questione hard disk esterno, nel caso in futuro qualcuno arrivasse nel thread per un problema simile. Quando ho formattato l'HD è vero che avevo formattato la partizione come exFAT, compatibile sia con Mac che con sistemi Windows e dove si possono caricare file di dimensione superiore ai 4Gb, ma volendo eliminare le due partizioni presenti in partenza, avevo cancellato la tabella delle partizioni ripristinando il disco: nel ripristino, per procedere con la formattazione di tutto il disco in exFAT, è stata ricreata una nuova tabella partizioni GUID, ma per renderlo compatibile con i sistemi Windows è necessario scegliere invece l'opzione Master Boot Record (MRB).

non ci capiamo proprio......non sono per i colori sparati, l'ho già detto....... la retro bassa stende un velo che copre i colori....se i colori sono smorti come fanno ad essere naturali?.....ho spiegato come regolo l'immagine.....se vogliamo discutere si entra nel merito di quello che ho detto punto x punto sennò lasciamo perdere.....

è come vedere un fiore in penombra e alla luce del sole......per vederlo meglio occorre luce.....

poi sono altri i settaggi che possono rendere il colore sparato o meno.....nel frattempo lo illumino come si deve.....
    Ultima modifica di Phyl; 09-02-2017 alle 02:09

ma la tv riesce a rilevare un hdd collegato al router in rete?e se si dove dovrei andare per visualizzare il contenuto?oppure devo scaricare qualche app dlna?

Citazione Originariamente scritto da 82franky82 Visualizza messaggio
    ma la tv riesce a rilevare un hdd collegato al router in rete?e se si dove dovrei andare per visualizzare il contenuto?oppure devo scaricare qualche app dlna?
    Non ho provato, ma posso dirti che il giorno che avevo il Mac acceso e Vuze aperto, la cui library funge da media center, il Mac e il KS8000 si sono interfacciati in automatico attraverso il Bluetooth, non ho dovuto nemmeno associarli e fra le fonti è apparso Vuze Library. Secondo me se hai un router in grado di trasformare un HD collegato in HD remoto sulla stessa rete Wi-Fi e provi ad andare fra le fonti, non escludo che lo veda già senza bisogno di ulteriori collegamenti

l'hdd é gia in rete infatti con i pc lo vedo...prima avevo un router dlink archer d9 con collegato l'hdd e come dici tu la tv mi ha rilevato automaticamente l'hdd e lo ha inserito tra le varie sorgenti....ora con la fibra ho dovuto mettere il fritzbox come router ma mi compare sempre (tra le sorgenti) il collegamento vecchio e non riesco neppure ad eliminarlo (non compare la voce elimina come in altre sorgenti).Nei pc invece l'hdd lo rilevo

hai provato a vedere se quell'HD, non collegato via wi-fi, ma via cavo lo vede? Ti dico questo perché il problema che ho avuto io era simile: mi appariva fra le sorgenti il collegamento sdoppiato, come se tenesse in memoria la prima volta che l'avevo collegato, i due collegamenti non erano eliminabili, mi vedeva la fonte, ma la trattava come fosse vuota e poi è venuto fuori che era un problema di tabella di partizionamento, rifatta la tabella e riformattata la partizione, una volta collegato l'HD il doppio collegamento alla fonte è scomparso, mi visualizza solo l'HD e mi vede tutti i file.

moltissimi nelle recensioni del tv consigliano di mettere nitidezza a 0 o comunque molto bassa, ieri ho provato con ps4 pro ma l'immagine diventa davvero più sfuocata con la nitidezza troppo bassa, voi su che valori la tenete?

Citazione Originariamente scritto da acidburn1995 Visualizza messaggio
    hai provato a vedere se quell'HD, non collegato via wi-fi, ma via cavo lo vede? Ti dico questo perché il problema che ho avuto io era simile: mi appariva fra le sorgenti il collegamento sdoppiato, come se tenesse in memoria la prima volta che l'avevo collegato, i due collegamenti non erano eliminabili, mi vedeva la fonte, ma la trattava come fosse ..........[CUT]
    si attaccato direttamente alla tv funziona.
    ma come faccio ad eliminare la sorgente usb precedente?rimarrà per sempre lí a vista?

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •