Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 216

notate anche voi nelle immagini molto spesso una sorta di nebbiolina di fondo?

ma che voi sappiate si possono aggiungere le modalità video oltre a quelle che gia ci sono?(naturale,standard,dinamica,film).
    in teoria servirebbero dei settaggi per i film di giorno, per i film di sera, per la tv/sky, per i videogame, per i film in hdr e chi piú ne ha piú ne metta eheheh

Citazione Originariamente scritto da 82franky82 Visualizza messaggio
    ma che voi sappiate si possono aggiungere le modalità video oltre a quelle che gia ci sono?(naturale,standard,dinamica,film).
    in teoria servirebbero dei settaggi per i film di giorno, per i film di sera, per la tv/sky, per i videogame, per i film in hdr e chi piú ne ha piú ne metta eheheh
    No non ne puoi aggiungere altre puoi solo modificare quelle che ci sono a tuo piacimento.

peccato, mi toccherà variare manualmente qualche parametro ogni volta allora

Ho settato il pannello con i settaggi diurni del video di AVforums per la visione di canali sd e HD da DT e Sky HD.
    Dopo qualche giorno di visione mi sono accorto che le immagini viravano troppo sul giallo, sembravano ingiallite.
    Ieri ho cambiate alcuni settaggi: ho messo il Tono colore in Caldo1 notando subito una tonalità dei colori più reali e poi ho aumentato il colore a 55. Tutti gli altri settaggi sono rimasti i medesimi.

anche io ho cominciato oggi a settare la modalità standard per la tv e sky peró senza seguire il video ma appena posso lo confronteró...neanche a me piace la tonalità giallina infatti ho impostato il tono colore in standard (mi piacciono le tonalità fredde)

ps ma quando guardo una partita su sky dovrei attivare la modalità sport?
    Ultima modifica di 82franky82; 02-02-2017 alle 15:46

anche io ho cominciato oggi a settare la modalità standard per la tv e sky peró senza seguire il video ma appena posso lo confronteró...neanche a me piace la tonalità giallina infatti ho impostato il tono colore in standard (mi piacciono le tonalità fredde)

ps ma quando guardo una partita su sky dovrei attivare la modalità sport?
    La modalità sport è inguardabile, spara tutto al massimo e sembra tutto finto. Provala e la toglierai subito!

modalità sport sul ks8000? io vedo solo 4 modalità : dinamica, naturale, standard e film..dove la trovate sport ?

Citazione Originariamente scritto da albee Visualizza messaggio
    modalità sport sul ks8000? io vedo solo 4 modalità : dinamica, naturale, standard e film..dove la trovate sport ?
    E' nelle modalità speciali di visione, ora non ricordo come la chiamano nel menu italiano.... sarebbe sotto la scelta delle 4 modalità.
    Trovi in questo sottomenu lo sport mode, il game mode e la modalità HDR+

Ho ricevuto i 3 dvd della promo lDream pack hdr...lego movie in 4k è molto bello, indipendence day in 4k per me di pessima qualità mentre mad max sembra carino ma mi aspettavo più definizione in 4k hdr vedendo l'immagine da vicino.tutto ok da lontano

quando hai attivato la promo?

quando hai attivato la promo?
    Mercoledì scorso.ieri mi hanno inviato anche il codice per infinity 12mesi.mi manca attivazione della promo deezer, garanzia su pannello e rimborso

non hai fatto tutto insieme?ho letto in un altro post che i codici infinity non sono cumulabili purtroppo

Citazione Originariamente scritto da Knuckled Visualizza messaggio
    E' nelle modalità speciali di visione, ora non ricordo come la chiamano nel menu italiano.... sarebbe sotto la scelta delle 4 modalità.
    Trovi in questo sottomenu lo sport mode, il game mode e la modalità HDR+
    Trovata ma è inguardabile come hdr+, magari pacioccando i settaggi si ottiene un buon risultato ma cosi di default son davvero inguardabili tutti e due

Io ho registrato le promo della TV il 26/1, ho ricevuto tutte le email che attestano l'invio della richiesta, ma ancora nulla rispetto all'accoglimento. Invece la Cinema Dream e Audio Dream le ho inviate domenica quando ho aperto il pacco del lettore e l'ho registrato.

Se i 6 mesi in più di Infinity non sono cumulabili, ma vengono forniti come un codice redeem è possibile regalarli immagino. Se fosse così potrò fare contenti un paio di amici.

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •