Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 129 di 136 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133 ... UltimaUltima
Risultati da 1.921 a 1.935 di 2034

Discussione: MDL Theater

Citazione Originariamente scritto da MDL Visualizza messaggio
    ti dico la verità, molto raramente sfrutto tutta quella potenza se non quando ho amici a casa e tiriamo i watt giusto per divertirci
    Quanto vorrei abitare vicino a te ed essere tuo amico..........
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

ehehehe

vienimi a trovare e diventiamo amici... anzi.. non lo siamo giá?

Citazione Originariamente scritto da MDL Visualizza messaggio
    ehehehe

vienimi a trovare e diventiamo amici... anzi.. non lo siamo giá?
    Pensa che non ho mai messo piede in Molise..... potrebbe essere l'occasione giusta
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

...sbalordito...ammirato...senza parole...mi inchino davanti a tanta potente magnificenza e guardando con compassione i miei quattro giocattolini spernacchianti ti faccio i miei più grandi complimenti per sala cinema in allestimento.
    TV OLED 4K lg 55C8PLA; LCD FULL HD samsung 46es8000; Ampli denon PMA720 ; SintoAmp pioneer SC-2022; Lett. BD samsung BD-E5500; Front ESB 7/09-II; Center klipsch RC-42 MKII; Surr Back indiana line Arbour 4.02; Sub indiana line Arbour

Un lunapark per appassionati di home theater. Complimenti davvero.
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Vedere il "making of" è altrettanto affascinante che vedere l'opera "finita".

Tutto è al di sopra di ogni mia immaginazione!

Mi piacerebbe proprio vedere e soprattutto ascoltare un film in quella sala
    Ultima modifica di e.frapporti; 02-02-2017 alle 17:04
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

... io sinceramente trovo i supporti dei diffusori Atmos un po "debolucci" ... la sezione di quel quadro mi pare leggermente inferiore alla trave portante del ponte di Brooklin, non vorei che colpita dalle bordate del trombazze collassasse

scherzi a parte... mi ero già guardato tutte le foto al tempo del loro primo inserimento ed ero rimasto impressinato da tanta potenza (in quanti hanno portato il sub in loco usando una gru quì dentro? ... mi sa pochi... ma pochi NEL MONDO! ) ... ancora ogi sono nuovamente impressionato come allora...

ammazza
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

.Tutto assolutamente unico e grande......complimenti Mimmo.... N^1
    "https://metropolisht.webnode.it"

WOW quanta ciccia!

Ho visto che hai fatto il pavimento galleggiante molto simile al mio, ho notato che non hai riempito gli spazi con della lana di roccia, forse perché sei a pian terreno? Comunque direi lavoro stuuupendoo
    La mia saletta CineBlack

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    No, al primo piano.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Come mai non hai inserito della lana di roccia ? non avrebbe isolato meglio il pavimento? Forse l'isolante che vedo a pannelli fa già abbastanza?
    La mia saletta CineBlack

Che dire ?????
    Nonostante conosca questa sala molto bene, guardando le foto dei lavori sono letteralmente sobbalzato dalla sedia.
    Mi sto ancora chiedendo come una persona possa fare tutto questo.
    Ci vogliono delle capacità tecniche , progettuali e manuali assolutamente fuori dal comune.
    Per non parlare della cura dei particolari, ci sarebbe da scrivere un trattato.

Chapeau !

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    ... io sinceramente trovo i supporti dei diffusori Atmos un po "debolucci"
    Tranquillo, sono sovradimensionati, se capiterà che verrai a trovami e non ti fidi, vorrà dire che ti lascerò il posto centrale, cosi se cadono sei al sicuro

Citazione Originariamente scritto da e.frapporti Visualizza messaggio
    Vedere il "making of" è altrettanto affascinante che vedere l'opera "finita".
    ritengo che per la prossima settimana di postare le foto finali, grazie
    Ovviamente se capiti da queste parti, sarai il benvenuto.

Citazione Originariamente scritto da ss68 Visualizza messaggio
    Tutto assolutamente unico
    azz... senti chi parla

Citazione Originariamente scritto da black_angel71 Visualizza messaggio
    ho notato che non hai riempito gli spazi con della lana di roccia, forse perché sei a pian terreno?
    Gli spazi di cui parli sono stati costipati di materiale fonoassorbente ovviamente ma purtroppo non sono riuscito a trovare la relativa foto e se un giorno la recupero la posterò.
    Come scritto da Nordata, la saletta e' al primo piano della mia abitazione e poiche' il pavimento galleggiante occupa un'altezza grossomodo di 20 cm, mi sarei ritrovato con uno scomodissimo gradino all'ingresso della sala e per evitare quello scempio, livellai il pavimento degli ambienti del piano superiore della stessa quota del pavimento della saletta usando dell'argilla espansa.
    Un'operazione del genere mi avrebbe però rubato 20 cm di altezza delle varie stanze rispetto al piano inferiore e cosi, quando ho costruito la mia casa, i pilastri del piano superiore sono stati realizzati di 20 cm più lunghi rispetto al piano inferiore in modo da avere le stesse altezze dei solai. Sono stato un folle a fare queste cose, lo so, ma ormai e' fatta.

Citazione Originariamente scritto da micas56 Visualizza messaggio
    Ci vogliono delle capacità tecniche , progettuali e manuali assolutamente fuori dal comune.
    Per non parlare della cura dei particolari
    Ti ringrazio per queste considerazioni e confermo che per raggiungere determinati risultati, sia necessario avere le idee chiare su cosa si vuole fare e come realizzarle. Grazie al cielo, ho la fortuna di avere avuto a disposizioni parecchi mezzi per fare tutta una serie di cose e quindi per me e' semplice ideare, disegnare, costruire senza avere l'esigenza di dovermi appoggiare ad altri per le varie realizzazioni. Che poi il risultato, possa essere discutibile, questo e' un altro discorso ma nel mio caso ho realizzato il tutto tenendo presente esclusivamente le mie personalissime idee ed esigenze.

ciao
    Ultima modifica di MDL; 03-02-2017 alle 08:32

Uno spettacolo!
    Soprattutto la perizia e la tecnica nel realizzare il tutto.
    Complimenti davvero!!
    Cavi: monstercable, audioquest - Stabilizzatore di rete: Monstercable HTS 2600 - Sorgenti: Cambridge audio azur 751bd, MySkyHD, Pre: Marantz AV7005 - TV: Sony FW-75XD8501 - Diffusori: Front: 3x K17 by fancesco_v76, Sub: 140 litri FaitalPro 18HP1020 by francesco_v76, Surr: Dali Zensor 1 AX

Pagina 129 di 136 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •