Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 51 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 760

Citazione Originariamente scritto da Bio981 Visualizza messaggio
    cmq chi voleva fare la cresta col lettore bluray rimarrà un po' deluso, uno po' perché su ebay/subito è ormai strapieno, un po' perché eprice su ebay lo sta proponendo a 84 euro
    Oggi eprice lo vende a 70€

io il lettore ho deciso di tenermelo, tanto non avevo un altro bluray e in questo modo potrò evitare di dover collegare il computer per vedere anche i vecchi supporti che avevamo, oltre che qualche cosa nuova che prenderemo in futuro.

Ho provato a registrare il K8500 per attivare il Cinema Dream Pack e ho trovato una discrepanza: inserendo il S/N sull'adesivo dietro il lettore, SamsungPeople non mi faceva registrare, dicendo che non era riconosciuto; mi sono poi accorta che il S/N riportato sull'adesivo della confezione era uguale, salvo per l'assenza dell'ultimo carattere, una lettera. Reimmettendo il S/N senza l'ultimo carattere la registrazione è andata a buon fine, solo che mi viene il dubbio che possano far problemi con l'attivazione della promozione, perché c'è questa discrepanza... che ne pensate?

Ho un'altra questione: secondo voi i codici di abbonamento a Infinity si sommeranno oppure avrà sopravvento quello a scadenza più lunga? Nel caso non si sommino, posso offrire il codice per 6 mesi a un'altra persona che lo colleghi al proprio account Infinity?

Citazione Originariamente scritto da acidburn1995 Visualizza messaggio
    io il lettore ho deciso di tenermelo, tanto non avevo un altro bluray e in questo modo potrò evitare di dover collegare il computer per vedere anche i vecchi supporti che avevamo, oltre che qualche cosa nuova che prenderemo in futuro.

Ho provato a registrare il K8500 per attivare il Cinema Dream Pack e ho trovato una discrepanza: inserendo il S/..........[CUT]
    Mi sa che me lo tengo anch'io.
    Attivando la promozione valgono di più i bluray hd in bundle del lettore stesso.
    Peccato i titoli sono proprio vecchiotti.

Citazione Originariamente scritto da Bio981 Visualizza messaggio
    Vi racconto la mia esperienza:

-Ordinato il TV venerdì 20
    Ordine evaso il 24, corriere ENERGO LOCISTIC
    -Pacco arrivato in un deposito a 100km da casa mia il 25
    -Vengo avvisato che entro 48 ore qualcuno mi chiama per concordare l'appuntamento
    -Nessuno mi chiama
    -Decido quindi venerdì 27 mattina di contattare il corriere
    -Mi scrivono che &qu..........[CUT]
    Esperienza simile che ho avuto anch'io con Energo comprando su medaworld online. Una settimana per fare Milano-Firenze (e pure su questo si sono inventati mille scuse dano la colpa a mw) e una volta arrivato a Firenze volevano farmi aspettare almeno un'altra settimana inventandosi mille scuse. Alla fine ho annullato tutto e ho chiesto il rimborso. Consegnare consegnano, ma bisogna avere taaanta pazienza.

Si ma io devo attivare la promo entro il 15 febbraio... Ce la faranno???

ciao,
    due giorni fa mi è arrivata la conferma da parte di Samsung del rimborso, così come del dreampak. Io ho comprato ad inizio mese un55ks8000 su trony.it, prima che l'offerta venisse prolungata e prima che anche monclik ne aderisse o scendesse di prezzo (nn mi ricordo).

DOMANDA: ho dei problemi con le cuffie. ho comprato su amazon le Bluedio T3, ma il segnale è disturbato. (le cuffie con il cellulare funzionano bene, sono però 4.1 mentre la tv e' 4.0) Qualcuno sa indicarmi un modello di cuffie. Samsung mi ha scritto che non tutte sono compatibili.

Citazione Originariamente scritto da alan77 Visualizza messaggio
    DOMANDA: ho dei problemi con le cuffie. ho comprato su amazon le Blue..........[CUT]
    Sto aspettando sia il TV sia delle bluedio t2. Ti faccio sapere come vanno. In teoria però non ci dovrebbero essere problemi. P.S. Le ho comprate su AliExpress app, spedite dall'Italia da bluedio, pagate 17,5 euro con i coupon di iscrizione.
    Lascio l'invito per ricevere un coupon, spero non sia contro le regole http://s.aliexpress.com/MJfam2mY
    Ultima modifica di mastroalex; 30-01-2017 alle 00:48

Citazione Originariamente scritto da Valarmorghulis Visualizza messaggio
    Leggo su altri forumo di molti possessori di serie KS 7000 E 8000 lamentarsi del fatto che si scolla la parte posteriore del pannello.
    Io ancora non ho ricevuto il TV e quindi non posso dire nulla.
    A voi risulta questo problema che, sempre a quanto leggo, non è poi così occasionale, anzi... .
    A qualcuno quì è già capitato?
    Nel caso, come ha risolto..........[CUT]
    Buon giorno ragazzi,
    ieri sera ho sentito un rumore strano provenire dal tv 55Ks8000, ho ispezionato il retro e ho notato che lateralmente comincia staccarsi il pannello. Non è molto evidente,ma...
    Secondo voi cosa mi conviene fare?

Citazione Originariamente scritto da acidburn1995 Visualizza messaggio

Ho provato a registrare il K8500 per attivare il Cinema Dream Pack e ho trovato una discrepanza: inserendo il S/..........[CUT]
    Ho avuto il tuo stesso problema nel registrare il prodotto. Ho aperto una chat con l'assistenza e mi hanno detto di inserire il seriale senza l'ultima lettera e tutto è andato a buon fine. Direi che non devi preoccuparti
    Ultima modifica di Knuckled; 30-01-2017 alle 09:55

una domanda, con il dream pack danno 12 mesi di infinity, con l'altra promozione audio dream pack danno pure 6 mesi di infinity ma sono cumulabili i mesi quindi?

Citazione Originariamente scritto da hesse78 Visualizza messaggio
    Buon giorno ragazzi,
    ieri sera ho sentito un rumore strano provenire dal tv 55Ks8000, ho ispezionato il retro e ho notato che lateralmente comincia staccarsi il pannello. Non è molto evidente,ma...
    Secondo voi cosa mi conviene fare?
    Si stacca a tutti prima o poi visto che è tenuto su col biadesivo... chiama l'assistenza vengono e ti cambiano il biadesivo e ti dura altri mesi.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Si stacca a tutti prima o poi visto che è tenuto su col biadesivo... chiama l'assistenza vengono e ti cambiano il biadesivo e ti dura altri mesi.
    davvero il pannello è tenuto insieme con il biadesivo???
    migliaia di euro per una tv top di gamma e si perdono con queste bassezze??
    imbarazzante...viste le offerte di samsung di questi ultimi mesi avevo preso in considerazione anche la serie ks (dopo aver cullato a lungo il pana dx780 o in alternativa low-cost l'm7000 della Hisense) ma dopo questa i samsung li depenno dalla lista.
    grazie

Quindi ogni mese o 2 (i tempi mi pare siano questi...) chiami l'assistenza?
    E quando Finisce la garanzia che fai? Inizi a pagare tutti gli interventi oppure cambi TV dopo un anno o giu di lì?
    Complimenti a Samsung, non male l'idea di avere un tecnico costantemente in casa ogni 6/8 settimane.
    Fosse almeno una bella gnocca... .
    Sorridere x non piangere.

Certo che e' una bella situazione

Comunque finita la promozione, alla quale non ho partecipato, si legge di lettori da 500 euro venduti a 70 euro (anche se per qualche ora).

Si hanno notizie di riposizionamenti dei prezzi su questi modelli ?

E qualche idea sui nuovi modelli 2017 ?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da aledocari Visualizza messaggio
    davvero il pannello è tenuto insieme con il biadesivo???
    migliaia di euro per una tv top di gamma e si perdono con queste bassezze??
    imbarazzante...viste le offerte di samsung di questi ultimi mesi avevo preso in considerazione anche la serie ks (dopo aver cullato a lungo il pana dx780 o in alternativa low-cost l'm7000 della Hisense) ma dopo questa..........[CUT]
    Si davvero, prova a guardarli da dietro e dimmi se vedi 1 sola vite che tiene sul il coperchio, hanno degli incastri nella parte alta e bassa e lateralmente c'è il biadesivo per chiudere, è un problema noto quello dello scollamento ci sono pure diversi filmati su youtube tipo questi: https://www.youtube.com/watch?v=ZS6l4mXIHzI
    https://www.youtube.com/watch?v=nWbtNdI2xuw
    Ultima modifica di Plasm-on; 30-01-2017 alle 13:58

Pagina 39 di 51 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •