Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 103 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1544

Discussione: SONY XD93 - 4K HDR

Citazione Originariamente scritto da barbaro Visualizza messaggio
    Quale soundbar ai preso?
    Io stavo pensando alla Sony HT390
    Allora volevo una soundbar e volevo che la marca fosse x forza Sony quindi ho cominciato ad informarmi su internet e l unica di cui tutti ma proprio tutti ne parlavano molto bene era la Sony ht ct 80......le altre avevano tutte qualche difetto(a detta dei recensori).cosi l ho acquistata......nemmeno costa tantissimo,nei negozi la trovi tra i 99 e i 129 euro......sono contento dell acquisto.....l audio che ne esce fuori mi appaga molto.....però se sei un tipo molto esigente dal punto di vista del sonoro non penso che farebbe al caso tuo.se invece prediligi una sounbar 'normale' allora te la consiglio

Ieri sono stato da uni.... Ho parlato con un tecnico che era lì, gli ho chiesto se mi faceva provare la TV e con mio stupore nonostante aver caricato un'immagine nera con il banner delle info che compare sopra ero vicinissimo e ben centrato non vedevo la benché minima illuminazione. Il TV era bello nero. Poi gli ho fatto vedere le foto che ho fatto e la prima cosa che ha detto è che va bene riscontrare un filo di clouding ma quello è esagerato. Comunque ragazzi sono sempre più convinto che i pannelli che arrivano senza la protezione delle cosmici e senza l'etichetta del 4k sul pannello abbiano qualche lato oscuro da nascondere. Questo pensiero non me lo leva nessuno dalla capoccia.

Hai provato a chiedere al commesso per quale motivo le etichette sono assenti?

il mio 65xd9305 acquistato a luglio aveva pellicole intorno alla cornice (a dire il vero le ha ancora visto che non le ho mai levate ) e un adesivo nell'angolo in alto a destra (ora l'ho attaccato sul retro), mi pare che anche i vari pannelli e la base li avessero.

Quindi l etichetta adesiva lungo la cornice laterale destra non l avevi,sarebbe dovuta essere sotto a quella del 4k nell angolo in alto a destra

sono sicuro che ci fosse una etichetta che copriva l'angolo in alto a destra ed era attaccata alla cornice, non ricordo cosa ci fosse scritto (credo 4k e altre informazioni promozionali di Sony) ma l'ho attaccato dietro alla tv e posso controllare stasera.

Da Flatpanels

Update: Sony confirms that the HLG update will also come to 2016 TVs (ZD9/XD83/XD80/SD80/XD75/XD70 and XD94/XD93/XD85/X94C/X93C/X90C/X85C).

Bene dai

Hai postato le foto? Il clouding lo noti in modalità brillante o cinema pro?
    Con tutta la luce dei centri commerciali non noterai mai il clouding, neanche se t'incolli col viso sullo schermo

Citazione Originariamente scritto da barbaro Visualizza messaggio
    Da Flatpanels

Update: Sony confirms that the HLG update will also come to 2016 TVs (ZD9/XD83/XD80/SD80/XD75/XD70 and XD94/XD93/XD85/X94C/X93C/X90C/X85C).

Bene dai
    ora dipende quando.... se si pensa che ancora android 6 non è arrivato e si parla già del 7....
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    ora dipende quando.... se si pensa che ancora android 6 non è arrivato e si parla già del 7....
    concordo in pieno... e ancora oggi non ci sono date ufficiali nemmeno per android 6 figuriamoci... comincio ad essere pessimista su sti aggiornamenti....
    c'è anche da dire che per quanto mi piacerebbe aggiornare il tv e spero in aggiornamenti futuri, in realtà funziona talmente bene senza mai aver visto nessun tipo di rallentamento ne di blocco che mi chiedo se in un tv abbia senso rischiare un aggiornamento per poi rischiare di incappare in problemi che ora non ci sono.... forse hanno più senso in un tablet o in un telefono....
    Tv: Sony 65XD9305 + Decoder: Sky Q Platinum - 2 Sky Q mini + Console: Sony PS4 pro + Mediaplayer: W.D. tv live hub 1Tb + Rete: Vodafone station revolution (fibra ottica FTTH a 1gb/s) + Sinto A/V: Yamaha RX-V781 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 8508

bene...prima stavo usando il mio tv....e tutto di colpo l'immagine è diventata a righine orizzontali, poi subito dopo ha comnciato a fare degli aloni colorati verticali...sono proprio fortunello
    ho gia contattato sony e mandato le foto
    martedi mi diranno se mandano un tecnico o se cambiano il tv
    qualcuno di voi ha avuto a che fare con l'assistenza sony e mi sa dire che tempi hanno?
    TV:SONY XD93 65",BD:PS4 Pro,AMPLI: Onkyo RZ800 THX,FRONTALI:Tesi 560,CENTRALE:Tesi 760,SURROUND:Tesi 260,SUBWOOFER:svs PB12Plus (boia...che roba XD)

Citazione Originariamente scritto da Demetrio74 Visualizza messaggio
    Hai postato le foto? Il clouding lo noti in modalità brillante o cinema pro?
    Con tutta la luce dei centri commerciali non noterai mai il clouding, neanche se t'incolli col viso sullo schermo
    Come faccio a portare le foto qui?

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    Probabilmente l'aggiornamento sarà fatto direttamente alla versione 7 nougat, anche perchè non avrebbe molto senso aggiornare a Marshmallow visto i limiti che lo caratterizzano. Non potremo come è scritto da più parti, usufruire dell' HDR su youtube in quanto il nostro XD93 monta a differenza di quasi tutti i modelli più recenti il meno performante e vetusto processore mediatek 5890. Certo che Sony poteva risparmiarsela questa scelta di dotare una tv recente e che costa non poco con un processore non all'altezza, visto che per esempio nel XD85 è presente la versione mediatek 5891. Boh.

Citazione Originariamente scritto da Salotto74 Visualizza messaggio
    concordo in pieno... e ancora oggi non ci sono date ufficiali nemmeno per android 6 figuriamoci... comincio ad essere pessimista su sti aggiornamenti....
    c'è anche da dire che per quanto mi piacerebbe aggiornare il tv e spero in aggiornamenti futuri, in realtà funziona talmente bene senza mai aver visto nessun tipo di rallentamento ne di blocco che..........[CUT]

Certo delle remore capisco che ci possano essere ma d'altronde se si vuole che la tv supporti, credo che per la nostra tv solo in parte purtroppo, nuovi formati l'aggiornamento è obbligatorio.

Citazione Originariamente scritto da Okkaido Visualizza messaggio
    Come faccio a portare le foto qui?
    http://www.avmagazine.it/forum/41-pa...come-inserirle

Pagina 42 di 103 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •