|
|
Risultati da 5.251 a 5.265 di 9533
Discussione: OLED B6 gamma 2016
-
24-01-2017, 07:30 #5251
Member
-
24-01-2017, 11:29 #5252
Junior Member
Faccio seguito ai miei messaggi precedenti circa il blocco di visione di programmi mediaset on demand; anche perchè vorrei capire se è un problema del mio Tv.
Riassumo:
quando entro in internet, sito Medsiaset on demand (es. fiction “Solo” - mia moglie è innamorata di Calcaterra ….., valla a capire ... - http://www.video.mediaset.it/program...io-video.shtml), ma anche in altri siti:
compare subito il messaggio:
Plug in Flash non supportato.
Poi il Tv inizia a caricare con una certa lentezza.
Parte poi il Film che si blocca dopo 30-40 minuti, e non riparte più.
Se, durante la visione, clicco – con il telecomando puntatore – sulla freccia destra (avanti) il Film si blocca.
Il cerchietto puntinato al centro del tv lampeggia in senso orario ma non carica nulla e sono costretto a uscire dal video.
Ritenevo fosse un problema di banda e ho cambiato contratto con Wind (fibra 100 mb+Fritz!Box); il problema però sussiste.
Nb, lo stesso programma lo vedo perfettamente con il mio computer.
Ho allora usato la App del Tv dedicata (Mediaset on Demand), sono entrato, ho aggiornato – come richiesto - la App, ho scelto un programma a caso (entro la settimana, quindi Solo ad esempio non c'è) e non riscontro alcun problema, lo carica velocemente e posso mandare avanti o indietro il programma a piacimento.
Quindi il problema è il Plug in Flash.
Questa la seconda mail di LG Assistenza:
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla sua comunicazione, le segnalo che il modello "OLED 55B6V" e tutti i televisori LG in commercio dispongono di un browser compatibile per la navigazione anche su pagine protette ma non compatibile con lo streaming video presenti sulle piattaforme che richiedono l'installazione di plug-in per browser per computer e quindi non compatibili, come Microsoft Silverlight, Oracle Java e Adobe Flash. I siti web che contengono video sono comunque accessibili, ma i video a volte non saranno visualizzati a causa della incompatibilità dei relativi plug-in richiesti.
Pertanto risulterà possibile accedere direttamente al canale 310 di mediaset Premium Play, canale 805 Mediaset Rewind e canale 899 Mediaset Infinity ma anche questi servizi sono sempre in evoluzione e a volte hanno anche loro dei blocchi. Inoltre richiedono una connessione più potente rispetto ad altre piattaforme.
la prova con altro cellulare e quindi rete Wi/Fi risulta ottimale come anche la prova con cavo di rete LAN al fine di comprendere da cosa dipenda. Chiaramente poi i contenuti sono diffusi da Mediaset attraverso i loro canali e variano in base al variare delle piattaforme utilizzate.
Qualora necessitasse di ulteriori chiarimenti in merito, la invito a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al suo messaggio le precedenti comunicazioni.
Nel confermarle la mia piena disponibilità per ulteriori informazioni e ringraziandola per la fiducia accordata al Nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle cordiali saluti
Potete verificare se questo problema sussiste con il Vostro B6?
Vorrei escludere che si tratti di un problema del mio Tv.
Infine un'ultima cosa, come si fa a capire se la trasmissione che uno guarda è in sd-hd-uhd ecc..?
Grazie e un saluto a tutti
-
24-01-2017, 12:27 #5253
Advanced Member
-
24-01-2017, 13:26 #5254
-
24-01-2017, 16:08 #5255
Member
-
24-01-2017, 16:09 #5256
Member
-
24-01-2017, 18:33 #5257
Senior Member
Ciao ragazzi , qualcuno gioca con ps4 pro e fifa 17 ? notate del blur o fila tutto liscio ...
Grazie mille
-
24-01-2017, 18:49 #5258
-
25-01-2017, 09:04 #5259
Senior Member
Nell'app foto e video c'è una cartella con le foto preimpostate, non ho guardato dentro non so se si possono togliere, sostituire o integrare con altre foto
-
25-01-2017, 12:00 #5260
Io ci ho provato in tutti i modi a cambiarle, avevo già belle pronte delle immagini 4k da piazzare al posto di cane e funghi ma non ci sono riuscito, nè a sostituirle, nè a cancellarle e nemmeno ad integrarle con quelle che avrei voluto io...peccato!
Se qualcuno sa come fare magari ci illumini!VPR: JVC DLA-X500 - Amplificatore: Denon AVR X4200W - Casse: Opera Loudspeakers (modello Opera Mezza) set completo 5.1 - Sub: XTZ Cinema 1X12 - Schermo: ScreenLine Mot 3mt - TV: LG 65C8 - Console: Ps4 PRO - Xbox One X - Nintendo Switch - Media Player: NVIDIA Shield TV
-
25-01-2017, 13:28 #5261
-
26-01-2017, 16:02 #5262
Member
A proposito di immagini dentro al TV, c'è modo di esportare su disco USB (o in LAN) le schermate catturate col TV stesso?
Nei menu ho trovato riferimenti solo all'invio alla LG Pocket Photo: credo sia solo una stampantina, purtroppo.
Né mi pare di aver visto un file manager nel webOS o me lo sono perso?
-
26-01-2017, 21:33 #5263
Member
LG ha annunciato al CES 2017 la versione 3.5 di webOS, la piattaforma Smart TV proprietaria che da qualche anno accompagna i televisori del marchio coreano. Tra le novità apportate c'è Magic Sound Tuning, una funzione interessante inizialmente non menzionata da LG. Selezionando l'apposita voce dal menu si abilita una sorta di sistema per la correzione acustica dell'ambiente. Il TV utilizza il microfono presente sul telecomando per determinare le caratteristiche della stanza ed ottimizzare il suono in relazione ad esse (è una soluzione presente in molti amplificatori o soundbar).
Riepiloghiamo anche le altre novità introdotte da webOS 3.5: "My Buttons" include una serie di scorciatoie per l'accesso diretto ad applicazioni o programmi televisivi. Ad ogni tasto sul telecomando (da 1 a 9) si può associare una app o un canale. Con una pressione prolungata dei tasti si accede poi al contenuto associato, senza bisogno di passare per ulteriori menu. La seconda novità è "Magic Link", una nuova tipologia di ricerca contestuale. Se si guarda un programma televisivo e si avvia Magic Link, il TV avvierà automaticamente una ricerca di tutti i contenuti correlati basandosi sui dati contenuti nella EPG (la guida elettronica ai programmi TV). I risultati comprendono YouTube, pagine internet ed altri programmi TV.
Con "Magic Zoom Recording", invece, è possibile ingrandire e registrare (su memorie USB) solo una porzione dello schermo. L'ultima delle novità annunciate è "360-degree PLAY", il cui nome è piuttosto indicativo del funzionamento. In pratica sarà possibile visualizzare foto e video girati a 360°. Per muoversi all'interno dei contenuti si utilizzerà il puntatore controllato dal Magic Remote.
-
27-01-2017, 08:40 #5264
-
27-01-2017, 08:48 #5265
Senior Member
A proposIto di aggiornamenti non si sa più nulla riguardo a quello che abbassa input lag per i videogiochi?
Non doveva uscire a breve?