Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 350 di 636 PrimaPrima ... 250300340346347348349350351352353354360400450 ... UltimaUltima
Risultati da 5.236 a 5.250 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da valerio231075 Visualizza messaggio
    Continua la mia odissea con la riparazione del 65B6V...dopo aver chiamato più volte il CAT ricevendo risposte di vario tipo ( rotta scheda madre, richiesta sostituzione pannello ) mi hanno informato che il tv è morto e che hanno richiesto un prodotto sostitutivo ( uguale o superiore ).
    Sono preoccupato che possano non avere un B6 e propinarmi un C6..........[CUT]
    non credo proprio che non abbiano scorte di B6...

Citazione Originariamente scritto da CMB Visualizza messaggio
    Da amante del cinema c'è stato un primo momento positivo, che ha reso il cinema un luogo più accogliente, cioè quando si è vietato di fumare e quando il posto è diventato numerato. Prima si entrava al cinema e ci si sedeva dove capitava, delle volte non c'erano posti a sedere e si stava sugli scalini o in piedi. Poi sono arrivate le multisala e la..........[CUT]
    Che un OLED o un Plasma si veda meglio del cinema mi sembra abbastanza fuori discussione... Probabilmente se uno va ancora al cinema, è anche per altri motivi, non tanto per la qualità di visione. Non mi soffermo oltre perché mi sa che siamo ot..
    LG OLED55B6V / SAMSUNG UE65RU7090U / Blu-Ray SONY BDP-S390 / LG RECORDER D75 / APPLE MacBook Pro 16'' 2019

Novità sul nuovo firmware game mode hdr più supporto hlg? Non doveva uscire questa settimana appena passata?

sembra che si faccia aspettare piu' del previsto nei nostri lidi a differenza dell'ultimo.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    sembra che si faccia aspettare piu' del previsto nei nostri lidi a differenza dell'ultimo.
    ma speriamo che esca...tutta st'attesa mi mette dei dubbi sull'interesse di LG per i B6 (europei)

scusate, una domanda:

qualcuno con il B6V, mi dice che settaggi ha utilizzato per PS4 PRO ?!? Così almeno in attesa di questo benedetto aggiornamento, opto per la soluzione migliore.

Anche il sito russo ha smesso lo sviluppo software del b6

Buonasera.... mi trovo a casa di un amico ke si è appena fatto il 65b6v ma come accendo appaiano le immagini demo .... come le posso togliere.... grazie x la risposta

o e' in modalita' shop, o ha sulla chiavetta usb delle demo lg
    TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 7 Pro

Boh, sarà che in MGS e TLoUS non servono chissà quali riflessi, ma il mio amico gioca in modalità ISF senza problemi...
    Anch'io ieri ho provato per la prima volta TLoUS (in modalità HDR utente...) a difficoltà sopravissuto e sono andato parecchio avanti senza perdere manco una volta in nessuna sparatoria (pur non essendo pratico del gioco)...
    Per dire che cmq il lag non è esagerato, ci sono tv decisamente peggiori... Ovviamente un'ulteriore miglioramento è il benvenuto...
    Poi certo, per rendermi conto veramente del lag, dovrei provarci VF5, God Hand, o roba simile...

Citazione Originariamente scritto da Fraur73 Visualizza messaggio
    Buonasera.... mi trovo a casa di un amico ke si è appena fatto il 65b6v ma come accendo appaiano le immagini demo .... come le posso togliere.... grazie x la risposta
    Probabile sia in modalità shop come ti ha detto Carlo... Cmq conta che selezionando un ingresso (ad esempio un'entrata hdmi), appariranno delle immagini demo mentre l'entrata è senza segnale, che spariranno all'accensione della sorgente.

Citazione Originariamente scritto da Peppe90 Visualizza messaggio
    Boh, sarà che in MGS e TLoUS non servono chissà quali riflessi, ma il mio amico gioca in modalità ISF senza problemi...
    Anch'io ieri ho provato per la prima volta TLoUS (in modalità HDR utente...) a difficoltà sopravissuto e sono andato parecchio avanti senza perdere manco una volta in nessuna sparatoria (pur non essendo pratico del gioco)...
    P..........[CUT]
    Da quello che ho capito non migliora solo l'input lag ma anche la qualità dell'immagine...

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta ... come faccio a togliergli la modalità Shop? Non ha chiavetta.... poi Carlo ti volevo chiedere se hai dei settaggi da dargli..... io ho il 910 e con i tuoi settaggi mi trovo una bomba 🔝🔝... grazie di nuovo

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Citazione Originariamente scritto da Peppe90 Visualizza messaggio
    Probabile sia in modalità shop come ti ha detto Carlo... Cmq conta che selezionando un ingresso (ad esempio un'entrata hdmi), appariranno delle immagini demo mentre l'entrata è senza segnale, che spariranno all'accensione della sorgente.
    Grazie Peppe ... è vero quando attiva sorgente hdm la demo va via ..... ma non voleva vedere nessuna demo ....

Citazione Originariamente scritto da Fraur73 Visualizza messaggio
    Grazie Peppe ... è vero quando attiva sorgente hdm la demo va via ..... ma non voleva vedere nessuna demo ....
    Con immagini demo intendi le foto del cane, funghi, montagne!?
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Pagina 350 di 636 PrimaPrima ... 250300340346347348349350351352353354360400450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •