Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 51 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 760

Citazione Originariamente scritto da lancair Visualizza messaggio
    sul sito di samsung per quanto riguarda la promozione, il rimborso e' valido se acquisti nei negozi online indicati nell'allegato A.io ho acquistato direttamente da monclick, informati se acquistando su ebay vale lo stesso nonostante sia negozio monclick italia su ebay...se sullo scontrino fiscale o fattura trovi ebay e non monclick...io chiederei...........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    Infatti anch'io l'anno scorso volevo comprare la tv su ebay perchè la vendevano ad un prezzo più basso, però alla mia domanda se la promozione fosse comunque valida mi risposero di no, mi dissero di acquistare sul loro sito... Magari saranno cambiate le cose, non so.
    VI ringrazio per il vostro intervento.
    Per sicurezza ho chiesto alla loro assistenza tramite domanda su ebay...mi hanno risposto che assolutamente si aderiscono alla promozione samsung.
    Per fortuna, sospiro di sollievo.
    COmunque, giusto per cronaca, ho fatto altre volte l'acquisto su ebay da monclick ma la loro fattura esce sempre con la loro ragione sociale quindi direi che mi sento tranquillo.
    Tra il sito ed ebay la differenza era di 100 euro, 1399 vs 1499
    Vi aggiornero' sull'esito della procedura di rimborso, intanto aspetto il televisore che dovrebbe arrivare giovedì

Sono molto tentato di acquistare il 65ks7000 su eprice.. viene 1999, con il cash back di Samsung arrivo a 1500... voi che dite?

la promo è iniziata il 2.....

È da venerdì che la tv è stata affidata al corriere energo logistic e ancora me la devono consegnare
    Tracking fermo da allora....
    Menomale che sul sito parla di 1-2 giorni lavorativi

Pure io interessato all'argomento staffe e settings

Ragazzi io sto a Roma e anche a me hanno affidato la tv ad energo logistic venerdì e mi hanno detto che loro dovrebbero riceverla tra mercoledì e giovedì e poi mi contatteranno per l'appuntamento, almeno lo spero.
    Per la staffa io ho preso questa perché non posso girarla quindi è fissa ed ha solo l'inclinazione: https://www.amazon.it/dp/B01B68T4U6/..._glXHyb8NYVQT0

E' normale che mi è arrivata solo la conferma della promozione per infinity e del rimborso e tutto il resto non mi hanno ancora detto nulla? La compilazione delle offerte le ho fatte tutte lo stesso giorno...

Citazione Originariamente scritto da montepr3272 Visualizza messaggio
    innanzitutto voglio ringraziare tutti voi....ho acquistato un tv (ue55ks8000) che da media***d si trova a 2299,00 ad un prezzo favoloso 550,00! (calcolando che il bluray lo tengo gia venduto a 250,00) e pensare che stavo per comprare un philips a 599,00!
    un sito fatto di persone affidabili e intelligenti!...
    detto questo chi come me l ha comprato l..........[CUT]
    ma chi lo compra il bluray a 250 euro?
    poi la promozione samsung sul bluray dei 3 film gratis vale o no?

Citazione Originariamente scritto da skinez87 Visualizza messaggio
    Ragazzi io sto a Roma e anche a me hanno affidato la tv ad energo logistic venerdì e mi hanno detto che loro dovrebbero riceverla tra mercoledì e giovedì e poi mi contatteranno per l'appuntamento, almeno lo spero.
    Per la staffa io ho preso questa perché non posso girarla quindi è fissa ed ha solo l'inclinazione: https://www.amazon.it/dp/B01B6..........[CUT]
    Cosa ne pensate di questo?
    https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01DWE...VD1YV9A7&psc=1

Citazione Originariamente scritto da camillo777 Visualizza messaggio
    ma chi lo compra il bluray a 250 euro?
    Innanzitutto è un lettore bluray UHD e costava all'uscita 499. Poi che non valga quei soldi è un' altra storia

ma qualcuno che ha fatto l'ordine di venerdí sera?come vi risulta lo stato?a me ancora in spedizione...non assegnato al corriere ancora

ragazzi
    anzichè inquinare un tread dove si parla esclusivamente di offerte
    ho aperto uno dedicato esclusivamente per chi ha preso come me il 55ks8000
    cosi parliamo dei controlli da fare appena arriva, i settings, staffe, accessori e chi piu ne ha piu ne metta
    http://www.avmagazine.it/forum/127-d...261post4687261

inutile postare qui o nella discussione di 93 pagine sui modelli generali del 2016

Citazione Originariamente scritto da Knuckled Visualizza messaggio
    Innanzitutto è un lettore bluray UHD e costava all'uscita 499. Poi che non valga quei soldi è un' altra storia
    qualcuno di voi l'ha aperto, scartato e provato o l'avete venduto tutti?
    le recensioni in giro non sono molto buone, ma l'alternativa per ora è inesistente.
    non ha neanche il display.

Ciao, ho visitato il sito Ebay di Monclick trovando il 55ks8000 ad un prezzo migliore rispetto al sito di riferimento (www)

Purtroppo sembra, da mia chat con Samsung, che acquistando da sito Ebay di Monclick non venga riconosciuto il rimborso.

Ho evidenziato che questo sembra essere in contrasto con quanto scritto su questo forum, ma sembrava essere convinto.

Mi sono iscritto adesso solo per informare gli altri.

Ciao

Allego la risposta ricevuta da monclick alla mia domanda relativa al rimborso e acquisto tramite ebay

Nuovo messaggio da: monclick-italia Top Rated Seller(140,210RedShooting Star)
    Gentile cliente,

le confermo che aderiamo all'iniziativa della Samsung

Cordiali Saluti,
    Diana

Monclick
    Care Team

Ultima modifica di Stefan80; 24-01-2017 alle 11:36

Citazione Originariamente scritto da 82franky82 Visualizza messaggio
    ma qualcuno che ha fatto l'ordine di venerdí sera?come vi risulta lo stato?a me ancora in spedizione...non assegnato al corriere ancora
    Anche a il mio è nella stessa condizione

Pagina 29 di 51 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •