Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 229

Ci si scalda in fretta in questo forum lg,il mio post era attendibile in entrambi i posti prima di tutto..poi se volevate un forum dove i nabbi come me non potevano entrare bastava fare un piccolo test d ammissione iniziale...sono sempre arroganti i prof,ma sono sempre quelli che applaudono e non spiegano..

no sbagli, in tutti i casi, io ho un sony w905 55" full hd e seguo questo forum e l'evoluzione degli oled quasi dall'inizio con umiltà e chiedendo in punta di piedi, gli esperti sono altri, uno ti ha risposto esordendo che dicevi cose insensate prima di spiegarti il funzionamento hardware e software degli oled lg, altri hanno accennato una spiegazione e non di più forse perchè erano arrivati alle stesse conclusioni mie ed io ancora non sciolgo la riserva...
    comunque ho esaurito il fiato, se mi si rompe il tv ho la scusa per correre a comprare un Oled in barba a mia moglie, quindi mi stai augurando buona fortuna altrettanto buon uomo

Bravissimo!!!continua a seguire in punta di piedi il forum come hai fatto fino a questo momento!!!ahahahah

comunque siamo abbondantemente Off Topic quindi è meglio terminare qua...cià è proprio vero il riso abbonda......

Continui purtroppo a girare attorno al solito discorso quando invece il mio è un parere da cliente lg che scrive un parere di inaffidabilità del prodotto!!poi continua pure sulla tua strada!!

Infatti stai continuando senza capire il mio discorso e rispondendo per il gusto di farlo diamo un taglio a questo off topic che il riso abbonda nella bocca di tutti noi...

Ragazzi ci siamo capiti, é quello che conta, lasciamo perdere le polemiche dai... Manumely pensava che fosse burn in e magari era preoccupato che potesse ripresentarsi in futuro, è comprensibile anche se avrebbe potuto usare modi meno provocatori.

Comunque io ho una teoria sul guasto del suo TV: gli oled bianchi dei pannelli LG sono realizzati con due strati sovrapposti di oled blu e gialli, è possibile che il TV abbia subito un colpo o una pressione in quel punto che abbia danneggiato lo strato di oled blu lasciando attivo solo o in parte lo strato giallo, e che la luce gialla dell'oled, attraversando I filtri di colore rgb, abbia assunto così una tonalità verde-giallognola
    Ultima modifica di clapatty; 21-01-2017 alle 12:45

D'accordo con clapatty, quel problema sembra più un difetto o rottura centrale del pannello che ritenzione.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Grazie ragazzi e scusate se sono stato scontroso vi chiedo scusa

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ ManuMely

Citazione Originariamente scritto da ManuMely Visualizza messaggio
    Grazie ragazzi e scusate se sono stato scontroso vi chiedo scusa
    Con questo tuo intervento e per questa volta ti sei evitato una lunga sospensione.

Nei tuoi interventi hai collezionato una serie di infrazioni.

- Hai fatto Cross-posting, che è vietato ed è scritto chiaramente nel regolamento (che hai dichiarato di avare letto e di accettare)

- Hai inserito una immagine non regolamentare, anche questo scritto chiaramente nel regolamento.

- Hai risposto più volte in malo modo ad altri iscritti, ecco alcuni esempi:
    Purtroppo non sono nato imparato come molti qui
    a volte bisognerebbe scendere dal piedistallo per capire e mettersi nei panni altrui!!e con questo chiudo non ho tempo da perdere
    Ci si scalda in fretta in questo forum........se volevate un forum dove i nabbi come me non potevano entrare bastava fare un piccolo test d ammissione iniziale...sono sempre arroganti i prof,ma sono sempre quelli che applaudono e non spiegano..
    Bravissimo!!!continua a seguire in punta di piedi il forum come hai fatto fino a questo momento!!!ahahahah
    Inoltre hai anche fatto OT poichè qui si dovrebbe parlare di un problema tecnico ben preciso e non della soddisfazione o meno per un marchio.
    Continui purtroppo a girare attorno al solito discorso quando invece il mio è un parere da cliente lg che scrive un parere di inaffidabilità del prodotto!!poi continua pure sulla tua strada!!
    Per finire: se ritenevi di essere stato offeso da qualche iscritto dovevi segnalare la cosa ai Moderatori e non rispondere in malo modo o polemizzare, esiste un apposito tasto per fare la segnalazione.

Come vedi e come ho scritto all'inizio, ci sarebbe ben più di un motivo per doverti sanzionare.

Spero che in futuro tu segua più attentamente quanto previsto dal nostro Regolamento.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    @ ManuMely

Con questo tuo intervento e per questa volta ti sei evitato una lunga sospensione.

Nei tuoi interventi hai collezionato una serie di infrazioni.

- Hai fatto Cross-posting, che è vietato ed è scritto chiaramente nel regolamento (che hai dichiarato di avare letto e di accettare)

- Hai inserito una immagine non regolamentare, an..........[CUT]
    Woooooowwww..quindi per postare un immagine come dovrei fare?e suppongo pure che tutti gli altri utenti siano stati sempre gentilissimi con me...

Woooooowwww..quindi per postare un immagine come dovrei fare?e suppongo pure che tutti gli altri utenti siano stati sempre gentilissimi con me...
    Mi togli una curiosità, hai contattato l'assistenza LG che ha mandato un tecnico per la riparazione o lo hai portato al negozio dove lo hai acquistato!?
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Woooooowwww..quindi per postare un immagine come dovrei fare?
    Ti sei preso la briga di leggere il regolamento almeno una volta? Visto che hai pure dichiarato di averlo fatto?

Ho qualche dubbio in proposito, lo avessi letto non faresti una simile domanda.

Gli altri utenti non hanno usato i modi che hai usato tu, in ogni caso se ritenevi di essere stato offeso dovevi comportati in modo diverso, come ho già spiegato.

Ti consiglio, vivamente, di leggere effettivamente il regolamento e rifletterci su un attimo prima di fare altre domande o dare altre risposte.

Grazie
    Ultima modifica di Nordata; 21-01-2017 alle 14:01
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Ti sei preso la briga di leggere il regolamento almeno una volta? Visto che hai pure dichiarato di averlo fatto?

Ho qualche dubbio in proposito, lo avessi letto non faresti una simile domanda.

Gli altri utenti non hanno usato i modi che hai usato tu, in ogni caso se ritenevi di essere stato offeso dovevi comportati in modo diverso, come ho già sp..........[CUT]
    No non ho letto nulla!!!comunque non c'è problema se nessuno mi stuzzica io non rispondo a tono a nessuno,non ho nulla da aggiungere mi sembra...

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Mi togli una curiosità, hai contattato l'assistenza LG che ha mandato un tecnico per la riparazione o lo hai portato al negozio dove lo hai acquistato!?

Ciao,veramente ho fatto entrambe le cose cioè ho per prima cosa contattato il negozio dove l'ho comprato e loro mi hanno dato due possibilità la prima era di portarlo a loro che L avrebbero spedito all'assistenza ma ci sarebbero voluti almeno 35 giorni lavorativi d'attesa,la seconda opzione era portarlo io stesso in un centro assistenza più vicino LG,quindi ho chiamato io il centro assistenza più vicino a me spiegandogli il difetto...gliel'ho portato io stesso all'assistenza è in serata mi hanno già saputo dire il problema...hanno ordinato il display nuovo è già in viaggio e per lunedì sera dovrebbe essere pronta..

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •