Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 229

Hai provato a sentire chi tè la venduto?
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Si, mi pare di averlo gia detto o qui o in un altra discussione...
    L'ho comprato da euronics, era l ultimo esposto, ho domandato anche se l avessero in deposito in altri centri in zona, ma dappertutto erano rimasti solo esposti.....
    Siccome questo è il modello che mi interessa visto che è l'ultimo che ha il 3D, spero che LG mi sostituisca almeno il pannello visto che il danno sicuramente non l'ho procurato io dopo solo 10 giorni che l'ho tenuto....
    Ho letto su internet che c'è un sistema per vedere le ore totali di funzionamento, ma come si apre questo menù? Se lo apro invalido la garanzia?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da Cristian95 Visualizza messaggio
    Dici in un modo o nell altro mi risolvono il problema?
    Ho detto che se il tecnico riscontrerà un comportamento fuori dai parametri fissati dal produttore procederà alla riparazione in modo da rientrare in quei parametri.

In alcuni casi è capitato che il problema, pur se lamentato dal cliente, fosse ritenuto ancora rientrante nelle tolleranze (non mi riferisco a questo caso o produttore).
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Si certo, per sostituzione intendevo quella del pannello, non mi aspetto che mi cambino tutto il tv.....
    Dici in un modo o nell altro mi risolvono il problema? Perchè ho il dubbio che mi lasciano con il pannello stampato....
    Dipende tutto dal tecnico che verrà a vedere il TV. Lo so perché ci sono appena passato pure io. Se il tecnico ritiene che il problema è in tolleranza non ci farà niente, altrimenti lo porterà nel suo laboratorio e inizierà la procedura con LG per la sostituzione del pannello.
    Se te lo cambia considera che starai senza TV almeno per una ventina di giorni

Citazione Originariamente scritto da moste Visualizza messaggio
    Dipende tutto dal tecnico che verrà a vedere il TV. Lo so perché ci sono appena passato pure io. Se il tecnico ritiene che il problema è in tolleranza non ci farà niente, altrimenti lo porterà nel suo laboratorio e inizierà la procedura con LG per la sostituzione del pannello.
    Se te lo cambia considera che starai senza TV almeno per una ventina d..........[CUT]
    Ecco qua come si presenta il mio pannello....
    https://imgur.com/a/jmnWD
    Dite è poco?
    Scaricate l'immagine a grandezza naturale e guardate in basso...

Ecco qua come si presenta il mio pannello....
    https://imgur.com/a/jmnWD
    Dite è poco?
    Scaricate l'immagine a grandezza naturale e guardate in basso...
    Poco non è, ma come ti ho scritto prima dipende tutto dal tecnico che viene da te.
    Il mio problema era molto più marcato e durante la normale visione si vedeva benissimo. Eppure il primo tecnico si è portato via il televisore e dopo due giorni me l'ha riportato dicendomi che il TV era perfetto.
    Ho dovuto far uscire io un altro tecnico LG a mie spese, anche lui si è portato via il TV ma dopo due giorni mi ha detto che aveva ordinato il pannello nuovo perché non si poteva guardare il TV in quelle condizioni. Vedi tu.......

Citazione Originariamente scritto da moste Visualizza messaggio
    Poco non è, ma come ti ho scritto prima dipende tutto dal tecnico che viene da te.
    Il mio problema era molto più marcato e durante la normale visione si vedeva benissimo. Eppure il primo tecnico si è portato via il televisore e dopo due giorni me l'ha riportato dicendomi che il TV era perfetto.
    Ho dovuto far uscire io un altro tecnico LG a mie s..........[CUT]
    Insomma come prevedevo è un terno al lotto....
    In che senso hai fatto venire un tecnico a tue spese? Come hai fatto? Visto che il primo aveva detto che il pannello era perfetto LG ti ha mandato un altro? Non si sono attenuti alle parole del primo? Io così so....

Insomma come prevedevo è un terno al lotto....
    In che senso hai fatto venire un tecnico a tue spese? Come hai fatto? Visto che il primo aveva detto che il pannello era perfetto LG ti ha mandato un altro? Non si sono attenuti alle parole del primo? Io così so....
    La prima volta ho contattato l'assistenza LG che ti fa uscire il tecnico più vicino a casa tua. La seconda volta ho cercato un centro assistenza non nella mia città ma a 30 km da me. Però loro senza la chiamata da parte di LG non escono a meno che tu non gliela paghi (e giustamente direi). Dopodiché hanno fatto tutto loro, si sono portati via il TV e anche con LG ci hanno pensato loro. E così mi hanno fatto cambiare il pannello.
    Attenzione però che non sono obbligati ad uscire. Se non vogliono non c'è niente da fare, a meno che tu non porti il televisore da loro, allora si, te lo devono prendere in carico e controllarlo.
    Ultima modifica di moste; 29-11-2017 alle 15:53

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Bene, considerato che questa discussione non è dedicata al caso particolare di come si può comportare questo o quel Centro di Assistenza direi di ritornare in tema, quando sarà avvenuto l'intervento portai informarci sull'esito.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Buongiorno ragazzi, non vorrei fare ot, comunque la settimana scorsa il centro assistenza mi ha chiesto le foto del pannello con le relative macchie. Oggi li contatto e mi dicono che hanno aperto la richiesta di sostituzione del pannello a LG, nel momento che l'accettano e inviano il pannello vengono a ritirarsi la tv....
    Ma scusate la procedura è questa?
    Credevo che il tecnico valutava questa cosa, no LG.....

Com'è finita poi la cosa?

Non è ancora finita, sto aspettando ancora, oggi li ho contattati, mi hanno detto di pazientare perchè hanno ordinato il pannello, sinceramente non ho manco capito se me l'hanno accettata o no la sostituzione visto che parlano via whatsapp e col contagocce....
    Comunque assistenza LG pessima....
    PS: Mi sono uscite altre macchie permanenti sullo schermo, i segnapunti della carambola che fa vedere su eurosport....
    certo che questi OLED paghi un botto e certe volte fanno una brutta fine peggio dei plasma.....bah....

AGGIORNAMENTO: Oggi li ho contattati, mi hanno ancora detto che stanno aspettando l arrivo del pannello....
    Ma sti pannelli li mandano direttamente dalla sede principale in Corea? Sto da più di 1 mese ad aspettare....
    Ultima modifica di Cristian95; 03-01-2018 alle 00:31

Pannello sostituito stamattina a domicilio, 15 min, tutto perfetto!

Siamo così sicuri che sia così inmprobabile o difficile l effetto burn in o decadimento o usura pixel ? vedendo il test che stanno facendo attualmente su rtings con una serie di contenuti reali forse piu di qualche dubbio mi viene!
    Ultima modifica di cesare 82; 10-04-2018 alle 11:00
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Assolutamente no, e ti dò la conferma io del contrario, dopo 2 anni di utilizzo normale dell'OLED 55B6V da circa 1 settimana mi è comparsa e rimasta permanente una fascia in basso in centro con dentro un numero "100", credo qualcosa che riguardava probabilmente una pagina del televideo. Ben visibile su sfondo rosso o bianco o giallo. Non si risolve nulla con la funzionalità prevista dal televisore, ho provato per 3 volte ad avviare la procedura di pulizia, ma non cambia nulla di nulla.
    Speravo di poter trovare qualche soluzione alternativa cercando in vari forum, ma purtroppo al momento non c'è nulla.
    Procedo ora con la richiesta di sostituzione/riparazione in garanzia (prolungata...)

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •