Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 37 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 553

Citazione Originariamente scritto da dadi70 Visualizza messaggio
    Arrivato SMS da Bartolini che lunedì è in consegna una Spedizione da parte di Samsung.
    Credo proprio sia S7 non aspetto altro.
    Ottimo, a te hanno validato il 27/12 e ora ti è arrivato l' SMS, quindi presumo e spero tocchi a me

Salve a tutti, ho partecipato anche io alla promozione della Samsung dopo aver acquistato in data 31/12/2016 un KS7000 55", ma dopo aver attivato la promozione in data 1/1/2017 e nella stessa giornata aver ricevuto la mail di avvenuta registrazione ad oggi non ho ancora ricevuto la mail di validazione della prova d'acquisto. Mi consigliate di chiamare il numero verde o di aspettare ancora?

Citazione Originariamente scritto da Carlo.loiudice Visualizza messaggio
    Salve a tutti, ho partecipato anche io alla promozione della Samsung dopo aver acquistato in data 31/12/2016 un KS7000 55", ma dopo aver attivato la promozione in data 1/1/2017 e nella stessa giornata aver ricevuto la mail di avvenuta registrazione ad oggi non ho ancora ricevuto la mail di validazione della prova d'acquisto. Mi consigliate di ..........[CUT]
    Dovrebbero contattarti entro 7 giorni lavorativi tramite mail.
    Ti consiglio di chiamare.

A me hanno inviato la conferma per il dream pack ma non per l's7, come è possibile
    Sono stati mandati alla stessa ora dello stesso giorno...��
    Non vorrei che non me l'hanno accettato ������

Vanno un pò a caso a dare le conferme, per esempio mi hanno confermato il giorno stesso infinity e 5gg dopo chili ed entrambe sono promo DreamPack... Il cellulare ci hanno messo 10gg solo per la convalida e altri 5 per approvazione. La garanzia burnin mi pare 5gg. Attendi o chiama il numero verde

Salve a tutti, io ho avuto l' approvazione giorno 30 dicembre e ad oggi non ho ricevuto ancora nessuna notizia... (ricevuto tutto tranne l' s7) ho letto di tanti utenti che 5 giorni dopo l' approvazione hanno ricevuto il cell,speriamo che almeno la settimana entrante mandino sto benedetto sms di avvenuta spedizione

speriamo io sono in attesa dal 4 gennaio

Anch'io,come già scritto precedentemente,aspetto dal 2/01

Spero in questa settimana che mi mandino l'sms di Bartolini

Invece per il Burn-It,mi è arrivata la conferma giovedì,dove c'era scritto che a breve mi arriverà una nuova mail con un documento da stampare per la garanzia di 10 anni.....ma alla fine siamo sicuri che serve sta garanzia? Cioè,il "simbolo" del canale ci rimane fisso SEMPRE sullo schermo quando è acceso,quindi il problema del famoso "alone" si può presentare molto presto....o mi sbaglio?

O.T. Era meglio forse se mi tenevo il Note 4,l'S7 non ha gl'infrarossi e ogni tanto lo usavo come telecomando

Esiste la app Samsung per renderlo un telecomando su wifi

Citazione Originariamente scritto da Volatile Visualizza messaggio
    Anch'io,come già scritto precedentemente,aspetto dal 2/01

Spero in questa settimana che mi mandino l'sms di Bartolini

Invece per il Burn-It,mi è arrivata la conferma giovedì,dove c'era scritto che a breve mi arriverà una nuova mail con un documento da stampare per la garanzia di 10 anni.....ma alla fine siamo sicuri che serve sta garanzi..........[CUT]
    Anche io ho il Note 4 e sono indeciso se poi passero' a S7....il Note 4 secondo me e' stato il miglior telefono che ha fatto Samsung.

Citazione Originariamente scritto da steveone Visualizza messaggio
    Anche io ho il Note 4 e sono indeciso se poi passero' a S7....il Note 4 secondo me e' stato il miglior telefono che ha fatto Samsung.
    Lo vorrei cambiare solo perchè mi da un pò noia nelle tasche e nel giacchetto....i 5,7 pollici ultimamente non li sopporto più

Dal sito Samsung vedo che oggi il mio e' stato spedito pero' niente SMS o tracking. Vediamo se domani arriva...

Quale sarebbe il sito?

Ciao a tutti quelli che chiedono il sito per controllare il proprio ordine..dopo qualche minuto di sbattimento sono riuscito a trovare questo link:

https://www.samsungpromo.it/rts/solu...35VwNDMjc6g%3D

inserite il vs. n. ordine e poi vedete lo stato
    HT 3.1 Frontali: KLIPSCH RP-600M - Centrale RP-600C -

Arrivato SMS con consegna domani tramite BartolinI!

Pagina 23 di 37 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •